Omnia Botanica- Crema Corpo Energizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

amaryllisa
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/10/2007, 23:39

Omnia Botanica- Crema Corpo Energizzante

Messaggio da amaryllisa »

Immagine

Omnia Botanica- Crema Corpo Energizzante

Crema ricca, dal tocco soffice e vellutato.
Esercita un'intensa azione idratante e rivitalizzante.
Dona una vera e propria sferzata di energia alla pelle, lasciandola incredibilmente morbida.



Inci: Aqua (Water), Glycerin, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Cocoglycerides, Tricaprylin, Microcrystalline Cellulose, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Dibehenate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract, Rosa Canina (Rose Hips) Flower Extract, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Parfum (Fragrance), Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Xanthan Gum, Dicaprylyl Ether, Cellulose Gum, Lauryl Alcohol, Sodium Phytate, Tocopherol


Prezzo : 8,79 euro per 150 ml. L'ho acquistata da Carrefour.


Che ne pensate di questa crema? secondo voi è abbastanza elasticizzante?
Ultima modifica di amaryllisa il 08/01/2008, 15:02, modificato 14 volte in totale.
nec scire nefas
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

amaryllisa ha scritto: mi sa che nel frattempo la provo, ..
Provala senz'altro, è una buona crema corpo con ingredienti emollienti e buoni estratti vegetali che sulla carta sono vitalizzanti ;) .
Se proprio volessi rinforzarne l'effetto potresti integrare al momento con un po' di olio di germe di grano, non so se ti diventa troppo pesante poi.
Comunque hai avuto buon occhio, è ottima alternativa alla crema Chenot che citi, della quale non penso chissà che, è un prodotto normale, ben fatto ma non vale 50 euro, in più ha solo un micro-microzic di retinolo , mica tutto 'sto miracolo.
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

interessante questa crema, l' ho vista anche io al carrefour, ma non sapendo approvarla da sola guardando l' inci ho lasciato perdere, se Laura ha dato l' ok mi sa che la provo :)
amaryllisa come ti ci sei trovata? qualcuno usa o ha provato anche le altre creme i questa linea?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
abejita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/03/2007, 18:36
Località: Roma

Messaggio da abejita »

Io ho provato la crema rilassante al tiglio e melissa, la consistenza è molto bella ma puzza, ho cercato di aggiustarla con qualche olio essenziale :m:, speriamo bene. Questa crema invece che odore ha?
laurin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 462
Iscritto il: 14/09/2008, 16:10

Messaggio da laurin »

io la sto usando da circa due settimane e mi sembra una crema ottima quanto agli effetti, davvero elasticizzante ed idratante. Forse mi metto in mente io, ma mi pare che migliori anche la cellulite, possibile?
L'odore non mi piace proprio, ma non saprei neanche a cosa paragonarlo. Forse ha un vago "retrogusto" - si fa per dire - di cacao o cioccolato rancido...dei cioccolatini after eight andati a male!
Per fortuna l'odore svanisce pressoché immediatamente.
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

L'ho comprata anch'io

Messaggio da *EleBioBio* »

Salve a tutte!
Anch'io oggi ho comprato questa crema seguendo i vostri consigli, ha un odore strano.
Confermo l'INCI e dico a tutte le interessate che tutti i prodotti omnia natura son in offerta da Carrefour. Io l'ho pagata 6,99.
Tra qualche giorno vi farò sapere.
Grazie a tutte! :yuhu:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Confermo la puzza :oo:
Però lascia la pelle morbida morbida :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ho provato più di qualcosa di Omnia Botanica, e devo dire che le consistenze e gli inci sono superapprovati. C'è una loro profumazione molto buona, quella del bagnodoccia energizzante alla menta ripresa anche nell'olio secco per il corpo.

Per il resto confido nel fatto che le profumazioni, unico piccolo neo di prodotti altrimenti ottimi, vengano presto migliorate.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

Anch'io

Messaggio da *EleBioBio* »

L'ho comprata la settimana scorsa in offerta al carrefour (Roma Bufalotta) devo dire di essermi trovata subito bene. E' vero l'odore non è proprio dei migliori ma per me ha degli aspetti positivi molto importanti.
  • costa poco
  • E' tutto bio
  • ne basta poco
  • si assorbe praticamente subito
  • La trovo al super dove posso scegliere con tranquillità e approfittare delle offerte.
    :ping: Mi piace!
dannie
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/12/2008, 13:58
Località: venezia

Messaggio da dannie »

anche io uso questa crema, confermo per l'odore terribile :mirmo: (ma che svanisce quasi subito), a proposito, abejita, se ripassi di qui, che essenza hai usato per correggere l'odore?
per il resto ottima crema, mi ci trovo bene, ci ho solo aggiunto un po' di olio di germe di grano e burro di karitè perchè la trovavo un po' sciatta, avendo la pelle moooolto secca. :nutria:
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Re: Omnia Botanica- Crema Corpo Energizzante

Messaggio da valentinacs »

anche io volevo confermare l'odore schifosetto, ma non concordo con il fatto che svanisca subito; io l'ho messa ieri sera e stamattina ancora si sente. ha decisamnete una profumazione maschile secondo me, infatti quasi quasi vorrei regalarla al mio fidanzato ma credo che vedrò prima due alieni che ballano il tango con tanto di rosa in bocca piuttosto che vederlo usare una crema e darmi ascolto....
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Messaggio da valentinacs »

semplicemente orrenda. il profumo, se così si può chiamare, è schifoso; non si assorbe bene, rimane sui vestiti e li impesta, ed è appiccicosa. e non si lava via dalle mani neanche dopo tante volte, giuro( anche perchè io mangio le unghie e ogni volta ne sento sempre il sapore). sarà anche naturale e idratatnte, ma una crema non può essere così schifosa! se no tanto vale che ci spalmiamo di frutta, verdura, miele, e quant'altro di buono la natura ci offre, ed usciamo di casa così!l'omnia botanica credo che non sia all'altezza di coniugare natura e praticità.questo è il terzo prodotto che provo e mi ha fatto tutto schifo, (oltre che crema viso e tonico viso mi hanno rovinato per l'appunto il viso)
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Molto dipende anche dalle caratteristiche personali. Io uso le loro creme e, mi pare, il mio viso è ancora qui :D:
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Messaggio da Amaranta »

Purtroppo le profumazioni non sono migliorate.
La crema in oggetto ha un odore pessimo. L'unica è applicarla la sera, se non si dorme in compagnia, e aspettare che l'odore svanisca senza che i vestiti ne vengano impregnati.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Avatar utente
repubblica
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2010, 16:04
Località: macerata

Omnia Botanica- Crema Corpo Energizzante

Messaggio da repubblica »

vantaggi di questa crema:
tutta naturale
buona reperibilità (negozio acqua e sapone)
costo:circa €8
buona spalmabilità

svantaggi: puzza!! :?
Immagine