Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Messaggio da gaxy »

Immagine

Esselunga - Bagnodoccia con Estratti di Mandorla e Miele

Mandorla (amygdalus communis): ricca di lipidi, sali minerali e vitamine. Ha proprietà nutritive, addolcenti e idratanti.
Miele : ricco di zuccheri, ha proprietà idratanti, nutritive e tonificanti.

Il Bagno Doccia Nutriente agli estratti di Mandorla e Miele è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. La sua dolce formulazione e l'alto potere idratante e nutritivo della mandorla e del miele, contribuiscono a nutrire la pelle e mantenerla morbida ed elastica.

Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale, come l'olio di oliva e di cocco. Non contiene coloranti.


Inci: Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, disodium cocoamphodiacetate, sodium chloride, sodium lauroyl glutamate, parfum, coco-glucoside, glyceryl oleate, mel, glycerin, sodium olivamphoacetate, prunus amygdalus dulcis fruit extract, citric acid, hexyl cinnamal, benzyl benzoate, coumarin, sodium benzoate, potassium sorbate.

Contenuto e prezzo:

300ml per 1,79€.

Opinione d'uso:

Questo bagnodoccia l'ho preso perché era l'unico della linea gabbiano reperibile nell'Esselunga vicino a casa mia: chissà se comparirà mai quello al té verde che io proverei tanto volentieri!
Un po' perplessa (non amo troppo i profumi dolci, con qualche eccezione) ho comunque provato questo: beh, che dire, è fantastico! Schiuma morbida, profumo di miele e mandorla ottimo, molto meglio di quello perlier al miele (se avete presente - è buono ma fiiinto!), pelle morbidissima dopo la doccia... per me è decisamente promosso! :) Costa molto meno del prezzo che ho trovato su una vecchia recensione qui sul forum... chissà come mai!
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma sul serio esiste un bagnoschiuma con una formula tanta e a quel prezzo?
Complimenti sia al formulatore che a chi commercializza un prodotto di questo valore ad un prezzo così basso. Mi piac moltissimo: cascata tensioattiva delicata e fatta bene, addolcito dal miele e da una vaga traccia di olio di mandorle, senza fronzoli inutili e poeticità sprecate, è semplicemente perfetto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Esiste, esiste!

Pareva buono anche a me, ma dopo questa tua opinione vado direttamente a comprarmene un tir! :D::D::D:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Mi sembra sufficientemente delicato anche per poter essere usato come shampoo.. O sbaglio? :mah:

Ho un sacco di prodotti dell'Esselunga Gabbiano, mi ci trovo molto bene :yuhu:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

nessun condizionante, brit: l'uso è a tuo rischio e pericolo (ma tanto lo sappiamo che con i capelli il rischio e il pericolo per te non esistono ;) )

comunque è molto delicato e il profumo è dolce ma non stucchevole
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma infatti è incredibile!!! ha pure un odorino buonisssssssssssimo!!! è l'unico bagnodoccia della linea gabbiano che son riuscita a provare e spero di ritrovarlo perchè mi piace parecchio!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

è in commercio da un sacco di tempo :D:
l'ho usato anche stasera ed è davvero delicato. profumo intenso ma poi va via. pelle morbida :)
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Molto delicato anche per chi ha la pelle secca come me, e dopo la doccia rimane un profumino :pig:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

peonia ha scritto: (ma tanto lo sappiamo che con i capelli il rischio e il pericolo per te non esistono ;) )
:risat:

OFF TOPIC: Ma se mi sto comportando così bene che quasi non mi riconosco.. Poca piastra, nessuna tinta, shampini bio.. Pure l'hennè mi sono fatta mandare!

Miracoli da forum!
:risat:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ottimo!! Devo assolutamente provarlo :)
Avatar utente
uri
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/05/2010, 15:44
Località: Verona

Messaggio da uri »

Stavo giusto cercando un buon docciaschiuma, mi avete dato un buon consiglio!!!! Grazie, Uri
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Io lo uso già da anni e mi piace un sacco, oltre a lasciare la pelle morbida ha un profumo buonissimo, che rimane dopo la doccia.
Ora che ci penso, lo devo ricomprare... :roll:
elica
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2010, 15:58

Messaggio da elica »

meraviglia!
e che prezzo...
peccato che l'Esselunga sia lontana, ma lo vendono solo lì???
male che vada farò la spesa on line
ragazze siete una miniera d'oro, come farò a sdebitarmi?
appena possibile posterò qualche INCI
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Questo mi mancava all'appello...
Ho la casa piena (ma tanto ci si lava sempre, no?) perchè ogni volta che viene recensito qualcosa di nuovo (e che costa pure poco) è impossibile non cadere nella tentazione di provarlo. La prossima volta che andrò all'esselunga mi sa che anche questo bagnodoccia "cadrà" nel carrello :firu:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Trousse ha scritto: (ma tanto ci si lava sempre, no?)
Oh certo :roll:

Peccato che fra regali e acquisti personali io abbia di che lavarmi per i prossimi 5 anni...
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

littlebritain ha scritto:fra regali e acquisti personali io abbia di che lavarmi per i prossimi 5 anni...
:risat:
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

elica ha scritto: peccato che l'Esselunga sia lontana, ma lo vendono solo lì???
Sì, è una loro linea. Ti toccherà andare in spedizione... ;) E già che fai il viaggio, ti conviene fare una bella scorta anche degli altri prodottini gabbiano, sono molto buoni :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Eowyn ha scritto:ti conviene fare una bella scorta anche degli altri prodottini gabbiano, sono molto buoni :)
Confermo, vai tranquilla anche con gli altri prodotti...
Io li ho provati quasi tutti :firu:
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

A me questo bagno schiuma piace molto ma usato a lungo a me tira la pelle in una maniera assurda,peccato perchè a un ottimo profumo :firu:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Strano perchè sembra molto delicato...