Kaloderma - Burro Corpo Monoi e Avocado

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

Kaloderma - Burro Corpo Monoi e Avocado

Messaggio da paogiu »

Immagine


Inci:
aqua, Cyclomethicone, butyrospermun parkii, cetyl alcohol, glycerin, glyceryl stearate, hydrogenated vegetable oil, C 12-15 alkyl benzoate, cetyl palmitate, ceteareth-20, persea gratissima, hydrogenated coconut oil, gardenia tahitiensis, tocopherol, tocopheryl acetate, hydroxyethylcellulose, sodium cetearyl sulfate, mica, titanium dioxide, citric acid, benzophenone-3, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea, hydroxycitronellal, benzyl salicylate, amyl cinnamal, linalool



Confezione da 300ml (io l'ho pagata 6,39euro)
Non ho la descrizione del prodotto che è riportata sulla confezione [no linguaggio sms] stupidamente l'ho buttata, e sul barattolo è scritto solo l'inci!
L'ho messo stamattina, ha minuscole pagliuzze argentate che risaltano al sole, ma impercettibili in condizioni senza sole...
Lascia la pelle morbidissima e profumatissima, non unge e si assorbe abbastanza in fretta.
L'unica pecca è che non ha la consistenza di una crema (è proprio simile al burro da cucina... leggermente più morbido) e quindi bisogna splamare bene.... :?
Non bisogna metterne troppo, ma poco per volta altrimenti fa una sorta di pallini bianchi (come quando hai la pelle abbronzata che si spela). :?
Quindi mettendone poco... credo proprio che il barattolo da 300ml durerà molto!


p.s. spero di aver postato correttamente! :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Credo di avere recesito stamattina almeno tre prodotti di questo genere, acqua e silicone, idratazione molto bassa (tutto quello che si assorbe alla velocità della luce idrata zero). Questo burro è salvato da una discreta percentuale di burro di karitè, ma per il resto non è un gran prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Sto faticosamente finendo anche questo, ti dirò Lola che non si assorbe proprio alla velocità della luce... ma idrata zero! :evil:
Dà un effetto finto burro, poi quando asciuga però la pelle è ancora abbastanza secca... per ottenere un effetto decente devo metterne quintali!
Poi a me lo sberluccico non piace molto... :roll: (cioé, è carino, ma mi lascia brillantini nel letto :?)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Scusate se tiro su, ma vorrei sapere se questo burro ha cambiato inci, come quello al karitè, e in quali super o profumerie lo vendono.
Lo sto cercando da un pò ma non lo trovo. Grazie. :)
BellaG
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/06/2010, 13:54
Località: Graz (Austria)

Messaggio da BellaG »

pupona ha scritto:Scusate se tiro su, ma vorrei sapere se questo burro ha cambiato inci, come quello al karitè, e in quali super o profumerie lo vendono.
Lo sto cercando da un pò ma non lo trovo. Grazie. :)
Se sei dalle parti di Modena lo puoi trovare alla Beauty Star in Via Barozzi.
se eu fosse um peixinho e soubesse nadar...