L'Angelica - Naturcosmetic Crema Viso Idratazione Profonda

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

L'Angelica - Naturcosmetic Crema Viso Idratazione Profonda

Messaggio da nikita »

Immagine

L'Angelica - Naturcosmetic Crema Viso Idratazione Profonda


Idratazione quotidiana per una pelle compatta e radiosa.
L’Olio di Macadamia Bio idrata a fondo e protegge la pelle, favorendo il mantenimento prolungato del naturale livello di idratazione, mentre l’estratto Bio di Zenzero favorisce la microcircolazione cutanea per una maggiore luminosità della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Infine il Biolange Natural Complex (R) con estratti biologici di Equiseto, Betulla e The Verde, favorisce il rinnovamento cellulare e aiuta a contrastare le azioni nocive dei radicali liberi sulla pelle.

50 ml euro 10.00


INCI:
aqua, glycerin, cetearyl olivate, dicaprylyl ether, sorbitan olivate, cetearyl alcohol, xanthan gum, glyceryl caprylate, oryza sativa bran oil, bio sacchande gum-1, butyrospermum parkii butter*, vitis vinifera leaf extract*, zingiber officinalis root extract*, macadamia ternifolia seed oil*, camelia sinensis leaf extract*, betula alba leaf extract*, equisetum arvense leaf exctact*, olea europaea fruit oil, zinc PCA, panthenol, olus oil, tocopherol, lecithin, chondrus crispus extract, quercus suber bark extract, helianthus annuus seed oil, cetyl palmitate, glyceryl stearate, palm alcohol, sodium lauroyl glutamate, squalane, hydrogenated vegetable oil, tocopheryl acetate, phytosteryl canolate, dimethicone, sorbitan palmitate, stearic acid, parfum, dipropylene glycol, dehydroacetic acid, sodium hydroxide, sodium phytate, benzyl alcohol, linalool, alpha isomethyl ionone, butylphenyl methylpropional, geraniol, limonene.

*da agricoltura biologica



Spalmando la crema dà una sensazione "acquosa" nel senso che bisogna massaggiare parecchio per farla assorbire, direi quasi una sensazione rinfrescante. Per la mia pelle è troppo leggera, tant'è che appena assorbita la applico subito una seconda volta, forse è piu' adatta al periodo estivo. Il profumo è molto leggero. Nel complesso è comunque gradevole.

(A chi potesse interessare la linea creme è in offerta a IPER fino al 23 maggio con lo sconto del 33% :D: )
Ultima modifica di nikita il 12/05/2009, 11:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47538
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Acquetta fresca :D:

Non è male la scelta degli ingredienti, tra olietti di pregio, vitamine e idratanti, solo che (notare la posizione della gomma xanthan) è tutto in percentuale bassa. A parte il dimethicone in percentuale tecnica il resto è tutto ok. Usala d'estate quando non si sopportano le creme unte.
a cosa serva la radice di quercia da sughero qui dentro.... lo sanno solo loro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

prova crema

Messaggio da claudiage »

ciao sono interessata alla acquisto di questa crema.. ma ho la pelle mista..pensate possa andare bene? la mia paura è che sia troppo grassa per me... [no linguaggio sms] mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo.. o sbaglio? il dimethicone li' in fondo non mi sembra possa far danni... ne approfitto per salutare lola.. sono nuova mi sono già presentata e grazie per tutto il lavoro che fate... ciao
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

@claudiage Ti rispondo tardi ma l'ho comprata solo oggi... io la trovo molto leggera, si assorbe subito ed è praticamente inodore. Secondo me sulle pelli miste è ok.

Edit: leggo ora che sopra c'è scrito che bisogna massaggiare parecchio per farla assorbire... ecco...per me no...quindi devi solo provare! :)
Lunablu
Avatar utente
Seren@
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/03/2010, 15:52
Località: Roma

Messaggio da Seren@ »

Io la sto usando, è molto leggera, e devo dire che per la mia pelle mista va bene, è tra le poche che non mi lascia la pelle unta neanche a fine giornata..
Certo bisogna farci un pò la mano a spalmarne la giusta quantità...siccome è un pò liquida ti sembra di metterne troppa e invece alla fine devi rimetterne un altro pò!
Comunque una volta capito quanta te ne serve e perdi quei 20secondi in + a spalmarla ... risulta davvero buona!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

potrebbe interessarmi per l'estate! recensioni di uso estivo di pelli miste??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
sastregasa
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/11/2009, 14:22

Messaggio da sastregasa »

Io ho la pelle mista, la uso da circa tre settimane e la trovo buona su di me, non mi lucida e si assorbe in fretta, oltre ad avere un profumo delicato che mi piace molto....
Un saluto a tutte e ancora grazie per tutto quello che sto imparando da voi :)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Per una pelle normale/secca secondo voi andrebbe bene?? vorrei provarla!
Avatar utente
Seren@
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/03/2010, 15:52
Località: Roma

Messaggio da Seren@ »

Se è a tendenza secca secondo me è troppo leggerina.. cercane una + idratante, io la sto finendo ma come ha scritto Lola è "acquetta fresca"..