erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Messaggio da Emanuela »

conoscete il famoso metodo di lavaggio erno laszlo?

vabbè.lasciamo stare non è indispensabile.

ma sentite questo tonico che promette meraviglie (ad un costo che è meraviglioso,nel senso che lascia agghiacciate!)



Laszlo LIGHT CONTROLLING LOTION 200ml
LIGHT CONTROLLING LOTION

Immagine

Tonico non aggressivo che aiuta a restringere i pori dilatati prolungando i suoi benefici per tutta la giornata.
Elimina le cellule morte che devitalizzano la cute e la rendono oleosa, per levigarne l'aspetto ed attira l'idratazione sulla pelle trattenendola.


:oo:




insomma io lo so che qui lambisco concretamente la possibilità di essere abiurata,con concreta eventualità di ban retroattivo.....

ma devo espiare con un atto di contrizione che passa per la confessione e arriva fino al mea culpa.


ho ritrovato questo tonico, di quelli iperlussuosi, in un mio beauty, che era finito schiantato sotto le materie prime per gli spignatti. :)

allora lo riesumo.

ancora patinato e bellissimo.

(al secolo il suo prezzo è 62 euro..ma forse nella confezione nuova rischia di costare anche 80 euro)
sono 200 ml di roba iperlussuosa, (immaginavo,io).

faccio una cosa che non conoscevo all'epoca ma che ora mi viene quale mossa automatica da fare sempre:

lo giro e leggo l'inci.

bufala? no,deppiu'.

e ora ,care Mod,che voi lo vogliate o meno io lo posto sto inci.

poi se credete utile spostare il topic in BUFALE ,allora aggiusto il titolo e rettifico,intanto è per riderci un po' su,perchè sono allibita e anche incaxx ma comunque ditemi che io correggo


pronte a leggere la lista delle cose preziose costosissime e risolutive per ogni problema che ci sono?


sedetevi.


aqua (water)
e fino a qui ci siamo.
alcol vabbè
glicerina (questa è una sostanza strafica umetta e fa benissimo, costerà trecentoventicinquemilalire solo lei? :oo:
polisorbate 80 :oo: (eccolo il multivitaminico ma anche no,che spettacolo sta cosa col nome strano sarà pregiatissima,figurati,almeno mille dollari al grammo) :oo:
fragrance. :oo:


vi giuro che nON C'é altro,

sarà sbagliato l'inci?
:?

io non ci posso credere,vi prego bastonatemi che nella mia inconsapevolezza ci potevo morire..

e sarei morta pure povera e illusa senza una lira nel portafogli dati i prezzi ma nella assurda convinzione di morire con una pelle del viso tonica.

(ma poi scusate,domani voglio proprio vedere se almeno il ph è acido..) :mah:

comunque io pagai sangue una zozzeria che se costa tre centesimi in tutto è grasso che cola.

che tristezza. :mirmo:
Ultima modifica di Emanuela il 12/04/2010, 21:08, modificato 2 volte in totale.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Caspita!! :oo:

In questo caso costa sicuramente di più il flacone del contenuto!! :roll:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
fattore s
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/02/2010, 11:36

Messaggio da fattore s »

ma un indicazione sulla marca... sono curiosa :roll:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

la bottiglietta è questa,solo è un tonico che promette elasticità e rimozione delle cellule morte (il lavoro sporco lo fara l'alcool? mha)
erno laszlo

io mi sento davvero fortunata di avervi incontrato..avrei continuato a passarmi sul volto ste preziosissime ( a livello di costi) inutilità..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

tagliar ha scritto:Però questo post va in bufale di diritto, qui dentro non c'azzecca. :D:
si infatti ci avevo pensato.
ero in dubbio,ma volevo riderci su perchè ero allucinata dalla mia ignoranza...

vi rendete conto?

un po' di acqua,un po' di alcool denaturato (sai che ci vuole!)un po' di glicerina(e chi me lo dice che non ne hanno messo piu' del 5 per cento?il tonico lo lascio su,mica lo sciacquo..

magari secca pure la pelle con l'utilizzo.

e il polisorbate che si limita a solubilizzare cosa?..

ma l'imprescindibile fragranza finale!

non un o.e,non un idrolato,non un acido,non un cavolo,niente di niente.

ma come osano dire che elimina le cellule morte(il passaggio meccanico del cotone con l'alool?..forse!)
come osano dire che illumina la pelle..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

:risat: facciamo un conto spannometrico
la cosa più cara di questo tonico è l'alccol che noi lo paghiamo sui 10 euri al litro forse 13 qui ce ne sarà un bel 50% forse cioè mi significa che co0ntando il livello industriale loro lo pagheranno :mah: 1 euro al litro che su 200 gr sono ben 80 gr vale a dire :mah: spetta che faccio i conti :mah: no è troppo difficile facciamo a 100 ecco ci sono quasi ...direi 10 centesini sconto 2 uguale a 8 cent più l'acuqa prestigiosa un goccio di polisorbato una fragranza paradisiaca è l'ingrediente miracoloso...la glicerinne ...spettate che mi si sta cuocendo il cervello...tri tri tri tra tra tra tru tru tru direi 12 centisini che tradotti in lire sono tra tra tra tru tru tru circa spettate che sono sul difficile :oo: 200 lire :twisted:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

infame che non sei altro invece di consolarmi!
vedessi le loro saponette schifide a 59 euro!

manco se rilasciassero particelle di elisir di giovinezza!

altro che galera! :evil:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

:oo: Credo sia la bufala più bufala che sia mai stata postata :oo:

Complimenti Manu hai avuto una bella mira quando l'hai presa :risat: :risat: :risat:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

@Anto,

non ti ci mettere anche tu,già sto sul depresso-andante con manie di suicidio per tanta infamia,sto perdendo l'autostima :oo: pensa che cavolo combinavo e tutte le cose che io mi sono messa e mi dava tanta gioia mettere( penso alla texture spendida e siliconica e alla crema iperfiga che si fonde con la pelle per via dei petrolati)

e tutte le bottigliette e i vasetti che ho buttato dopo averne consumato a chili?

chi mi dice che cavolo di inci avevano?
povera pelle mia!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mattia
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/06/2014, 21:24

Re: erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Messaggio da Mattia »

Io di Erno Lazlo ho usato il tonico Hydraphel Skin Supplement. La pelle risultava veramente morbida ed i foruncoli si sfiammavano subito. Non sono pratico di inci ma non mi sembrava malaccio...
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Messaggio da nicoycos »

Se sono ot e non va bene che io posti qui cancellate ma:
http://www.ernolaszlo.com/shop/toners/h ... ement.html
giudicate voi l'inci rispetto al costo... :duro:
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Mattia
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/06/2014, 21:24

Re: erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Messaggio da Mattia »

Si, di fatto, se qualcuno mi avesse aiutato a ricrearlo, avrei senz altro speso molto meno :D
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Messaggio da gigetta »

si sa che il sapere ha un prezzo... può costare fatica, impegno, studio o altro... qui l'altro non lo trovi :P
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Mattia
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/06/2014, 21:24

Re: erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Messaggio da Mattia »

A parte tutto, contiene molta glicerina, ed un estratto di vitamina b. Nulla
Di più. Si vantavano del ph, che fosse identico a quello della pelle. Forse prima non si faceva attenzione al ph, quindi che fosse identico a quello della pelle era un'eccezione
Avatar utente
Lyndsy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 28/08/2014, 21:41

Re: erno laszlo:il tonico che promette meraviglie!

Messaggio da Lyndsy »

Pensate che era il tonico che usava Marilyn Monroe (insieme alla crema per il viso e alla cipria sempre della stessa marca). E una bottiglietta originale delle sue l'ho vista proprio in una mostra dedicata a lei :D:
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov