Fitocose - Cellite N

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

vitao
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2007, 10:56
Località: Trieste

Fitocose - Cellite N

Messaggio da vitao »

Immagine

Fitocose - Cellite N

Dal sito Fitocose:

Caratteristiche
Cellite N  crema anticellulite a base di estratti di piante a specifica azione riducente agisce come coadiuvante cosmetico nella prevenzione degli inestetismi della cellulite . I principi attivi naturali utili contenuti nel prodotto sono :La Centella asiatica o tradizionalmente detta "erba delle tigri" . 

Cellite N    200ml
Crema a base di estratti di piante officinali indicata come coadiuvante cosmetico nella prevenzione degli inestetismi della cellulite.

Modo d'uso
Applicare Cellite N una volta-due volte al giorno con lieve massaggio fino a completo assorbimento. L'uso regolare del prodotto permette di raggiungere risultati positivi sulla pelle a buccia di arancia



Inci: Aqua, Hedera helix extract*, Squalane(da olio di oliva), Cetearyl alcohol, Coco caprylate, Sodium stearoyl glutamate, Glyceryl stearate, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin, Butyrospermum parkii butter*, Hydrolyzed glycosaminoglycans, Caffeine, Capryloyl glycine, Escin, Potassium cetyl phosphate, Theobroma gradiflorum butter*, Centella asiatica extract, Ethyl ximenynate, Ammni visnaga extract, Phospholipids, Acacia senegal gum, Xanthan gum, Sodium dehydroacetate, Rosmarinus officinalis extract, Sodium salicylate, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Cinnamomum zeylanicum oil, Profumo**, Limonene*, Citronellol**
(*da agricoltura biologica)
Certificato di conformità ICEA/AIAB cod.060

Costo sul sito: 17.70 euro 200ml

L'ho comprata da qualche giorno, visto che la bimba ha deciso di rifiutare la tetta :( e mi ha consentito con questo gesto di ricominciare a spalmarmi di tutto e di più!
La consistenza della crema mi ha sorpresa, rispetto alle altre creme anticellulite, è giallina, densa ma si spalma molto bene. la metto la sera e per il momento (nonostante faccia parecchio caldo anche di notte), non la trasudo. Mi pare che in un post Laura una volta abbia scritto qualcosa come, spalma spalma che alla lunga questa crema qualcosina la fa. Vedremo.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2016
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa formuletta è un bijoux, con dentro tutto quello che serve a percentuali non conoscibili ma non bassissime (lo testimonia il colore). Mi piace ed è bio; spero che la presenza di burro di cacao non sia a suggerire una teobromina che nel burro non c'è mai, ma che serva solo da addensante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

L'ho finita stamane, bella pelle, magari messa prima della ginnastica con assiduita', mangiando bene con poco sale, no soffritti.. puo' avere i suoi effetti positivi :D:
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Provata e quasi finita.
La sto alternando ad una della Guam.
Sono abbastanza soddisfatta dei risultati, anche perchè la do tutti i giorni accompagnata da una quotidiana attività fisica :100:
L'unica pecca è la consistenza. La trovo un pò troppo liquida per i miei gusti.
Ero abituata a quella della Planter's che si spalmava da dio e lasciava un freschetto meraviglioso!
Però per ora i risultati si vedono, e questo è l'importante!
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

Sono daccordo con Kha!!! i risultati si vedono!
mi piace molto, non solo ha dei pirncipi attivi validi ma è molto idratante, a differenza delle tradizionali creme tipo Somatoline che funzionino o no non idratano nulla, anzi seccano tantissimo. E questo mi embra un dettaglio importante.
Comunque sí, abbinata ovviamente a attività fisica+ alimentazione sana e senza sale+ tanta acqua i risultati io li vedo non ho più la pelle a buccia d'arancia né tanti buchetti sul sedere, di cui mi lamentavo su questo forum qualche mese fa e che nessuna crema riusciva a farmi passare che dire

tra l'altro quando la spalmo sembra che non si assorbirà mai, invece no, si asciuga presto. l'unico neo è la consistenza liquidissima, ogni volta che apro il barattolo si spatascia tutta.. potrebbero renderla meno liquida o cambiare il barattolo per uno più comodo, tipo a bottiglietta.. :)
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

La sto usando e per il momento posso fare la seguente recensione:

lati positivi - idrata (a differenza di altre creme anticellulite di altre marche, con questa il giorno dopo la pelle è ancora morbidissima), rinfresca le gambe (è molto piacevole per me che ho le cosce piene di capillari), si assorbe bene e non unge.

lati negativi - puzza (a me quest'odore risulta proprio sgradito, magari qualcun altro lo troverà passabile) e la consistenza è troppo liquida rispetto al contenitore in cui viene venduta, non è pratica da dosare.
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Quello che ha di sorprendente questa crema anticellulite è il suo grado d'idratazione.Lascia la pelle delle gambe liscissima e levigata.La ricomprerei già solo per questo.

Non si assorbe velocemente (come ad esempio quella della Bjobj)quindi è possibile accompagnare la sua applicazione ad un buon massaggio.

Non è molto densa ma neanche liquidissima.Ci vuole giusto un po' di attenzione in più quando la si preleva dal barattolo.

Ha un buon profumo(caratteristica che gli anticellulite non sempre hanno),ed un colore beigiolino.

A dire il vero non mi sembra faccia miracoli contro la cellulite,ma migliora senz' ombra di dubbio l'aspetto della pelle.
Avatar utente
Roberta30
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/09/2009, 16:30
Località: Avellino - Campania

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Roberta30 »

Finalmente ho acquistato questa crema! La sto utilizzando da una settimana quindi posso dire le mie impressioni ai primi utilizzi. Premetto che non ho mai utilizzato creme anticellulite nella mia vita (anche se di cellulite ne ho un bel pò) perchè tra i tanti prodotti commercializzati (e i prezzi alti) non mi decidevo mai! Da quando ho scoperto questo sito e i prodotti della Fitocose (di cui ho letto e riletto mille volte le recensioni) mi sono decisa!
Va bè...mi sto perdendo in chiacchiere inutili. Passo alla mia recensione. Questa crema idrata tantissimo. Mi lascia una pelle liscia e morbida come mai nessuna crema idratante aveva fatto fin'ora. Anche il giorno successivo la pelle è ancora morbida. Mi piace tantissimo l'odore, mi ricorda tanto la natura!!! Anche la consistenza mi piace (non posso fare paragoni su come fosse prima di cambiare l'INCI). Spero di vedere qualche piccolo miglioramento con il tempo e la costanza d'uso.
Immagine
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Amechan »

Il check up online di Fitocose mi ha consigliato questa crema...ma prima di comprarla vi chiedo: fa effetto fresco sulle gambe o caldo? Io quelle ad effetto caldo proprio non le posso usare e prima di buttare i soldi volevo accertarmene...grazie :allah:
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Rosaria »

Nessun effetto.Considerala come una crema idratante.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da lunabianca »

A me non piace, è troppo appiccicosa e sgradevole da stendere, mi pare si assorba a fatica e la patina che lascia sulle gambe si trasferisce sui vestiti.
tyttyriccia
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/04/2009, 15:08

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da tyttyriccia »

anch' io la vorrei prendere cellite N... vorrei un prodotto che sistemi almeno un pò la cellulite, anche se io non ne ho molta,ma è anche per prevenirla ulteriormente...come crema corpo e basta non mi interessa :( ....vado a leggere anche altre creme
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da carla*89 »

Ho usato questa crema per diversi mesi. Lascia la pelle liscissima e soda, anche al tatto.
Contro la ritenzione idrica fa molto poco.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Veravidel »

L'odore della crema è spettacolare, sa di cannella... di crema pasticcera! Ricorda le torte che fa mia nonna. Si spalma a lungo e ho notato tanta scia bianca.
Aggiornerò con i risultati in casi dovessi averne, la sto applicando mattina e sera.
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Savanita »

Ho appena terminato il barattolo che ho spalmato, per circa un mese, nella zona dalle ginocchia ai glutei: trovo sia molto idratante e niente più. Per quanto riguarda la cellulite (neanche tanta nel mio caso) non noto differenze. Non credo la ricomprerò.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Veravidel »

idem come Savanita :/

edit: ora ho un attimo, aggiorno.
L'ho massaggiata costantemente, non ho notato nessun effetto, non ho dei buchi enormi di cellulita ma una buccetta d'arancia fastidiosa dovuta a due anni di fermo - ridenzione idrica comune - nemmeno l'effetto idratazione decantato da qualcun'altra, di mio non ho la pelle secca nemmeno sul corpo quindi diciamo che non ho notato lissssssiume particolare.

Il profumo è celestiale, sa di cannella, della torta di crema della mia nonna, ma non cremo sia un buon motivo per ricomprarla! :P
naturina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/05/2011, 13:58
Località: sulmona(aq)

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da naturina »

ciao a tutte.....premetto che fisicamente sono magra,34enne e solo con leggero rilassamento cutaneo, buccia d'arancia su sedere e dintorni e zero cellulite per ora!!credo perchè bevo molto, mangio poche schifezze e cammino spesso almeno 3km al giorno!.....ma io questa crema l'ho provata per sperare di avere maggior tonicità e compattezza dei tessuti e maggior morbidezza della pelle (e magari veder ridotta considerevolmente :maria: la buccia d'arancia!!!!)...
Ebbene.... a me ha funzionato!!!Ero arrivata quasi alla fine di un barattolone e la mia pelle era come marmo!Tonica e molto più compatta! l'effetto che fà è molto bello sia da toccare che esteticamente parlando!.....fortuna :roll: ?....io l'ho messa 2 volte a settimana.....
Candy1217
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/12/2017, 17:16

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Candy1217 »

Ho usato sia questa che le creme anticellulite a caldo e a freddo dei barattoloni. Quella a freddo è super.
Per effetto antibuccia e per freddo.
Una sera di caldo estivo intollerabile l'ho messa anche a mio marito, che si è bello rinfrescato.
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da lunabianca »

naturina ha scritto:Ebbene.... a me ha funzionato!!!Ero arrivata quasi alla fine di un barattolone e la mia pelle era come marmo!Tonica e molto più compatta!leffetto che fà è molto bello sia da toccare che esteticamente parlando!.....fortuna :roll: ?....io lho messa 2 volte a settimana.....
Con una crema anticellulite stesa due volte a settimana la pelle era diventata di marmo? Forse se in contemporanea ti spaccavi di squat...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Fitocose - Cellite N

Messaggio da Lola »

Ho corretto perchè buccia darancia non si poteva leggere... :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."