Mineral flowers - nuova linea sephora!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Mineral flowers - nuova linea sephora!

Messaggio da Kikiwrestler »

oggi sono stata da Sephora e ho comprato il kt da viaggio di questa linea: crema giorno, crema notte e detergente tutti da 40 ml per 13€!
Prodotti davvero moooolto carini e praticamente tutti verdi!
Io ho preso la linea pelli sensibili, ma c'è anche quella pelli secche e pelli normali/miste...

Appena provo tutto vi dico!
C'è il sito che è ancora in costruzione e rimanda più che altro al catalogo!
Su saicosatispalmi c'è l'inci di uno dei detergenti...per chi fosse interessata! :)

Immagine
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

ottima segnalazione l'inci sembra tutto verde, interessante...
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Grazie Kiki!

Mi fanno sempre comodo prodotti da viaggio :)
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho sbirciato gli inci recentemente, attirata dalle confezioni tanto graziose e fiorate e dalla curiosità di verificare se fossero delle ecobufale coi fiocchi :twisted: a me personalmente erano sembrate delle poeticissime amenità :D: adesso non ricordo bene perchè a dire il vero :mirmo: però dei prodotti che ho visto nessuno mi pareva meritasse la spesa, mi hanno ricordato un po' gli inci dei prodotti Hauschka (per cui non ho simpatia ma è un fatto del tutto personale :D: ) ma col pregio di essere senza alcol ;)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Mmmm...non mi sembrano ecobufale....però è vero che hanno inci belli lunghi e mille piantine... :mah:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

È la caratteristica dei cosmetici bio francesi... ;)
Però le mini confezioni da viaggio sembrano molto carine. :)
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Giuro che non riesco a capire cosa abbiate contro le piantine. A parte che certi estratti costano moltissimo, ma resta il fatto che sempre più cosmetici tradizionali inseriscono attivi completamente vegetali e qui invece continuo a sentire che gli attivi veri sono altri. Per me sono ottimi questi prodotti!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Grazie kiki! sono molto interessanti questi prodotti in formato viaggio.. e il prezzo mi sembra molto buono.. è un'offerta?
poi le confezioni sono carinissime..con tutti quei fiorellini.. ...
quando le provi dicci tutto! :D:
Ultima modifica di Biancaneve il 29/03/2010, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4480
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

le confezioni sono carinissime!
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Micky83 ha scritto:Giuro che non riesco a capire cosa abbiate contro le piantine. A parte che certi estratti costano moltissimo, ma resta il fatto che sempre più cosmetici tradizionali inseriscono attivi completamente vegetali e qui invece continuo a sentire che gli attivi veri sono altri. Per me sono ottimi questi prodotti!
se la crema é per pelli sensibili, [no linguaggio sms] ci puoi mettere dentro tutte le piantine che ti passano x la testa, ma qualcosa di mirato per quel problema...Altrimenti si rischia di non avere un cosmetico mirato ma solo qualcosa che scatena allergie...
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Micky83 ha scritto:Giuro che non riesco a capire cosa abbiate contro le piantine.
Nessuno ha niente contro le piantine, ma - esempio a caso - se io voglio la vit. E trarrò più benefici dall'utilizzo della Vit. E pura piuttosto che dall'estratto che ne contiene ovviamente molto meno, no? ;)
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Paty ha scritto:
Micky83 ha scritto:Giuro che non riesco a capire cosa abbiate contro le piantine.
Nessuno ha niente contro le piantine, ma - esempio a caso - se io voglio la vit. E trarrò più benefici dall'utilizzo della Vit. E pura piuttosto che dall'estratto che ne contiene ovviamente molto meno, no? ;)
se si conoscessero a fondo le percentuali si, altrimenti non si sa. poi non sono cosi convinta che sia veicolata nello stesso modo. e i benefici? io non ne ho mai visti sulla mia pelle di diversi tra un prodotto e un altro.
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

stavo aspettando un topic su questi prodotti 8)

li ho scoperti un paio di settimane fa da Sephora e non ho saputo resistere: ho preso il kit da viaggio per pelli sensibili alla camomilla.
a me il rapporto qualità prezzo sembra più che ottimo: le due creme sono da 40 ml ognuna, non sono mica campioncini.
il detergente è ottimo e delicatissimo, le creme idratano senza ingrassare la pelle...mi ispirava anche la crema corpo nel barattolone (prezzo sui 9 o 13 euro, mi pare).

io preferisco creme con attivi mirati e queste costituiscono la base della beauty routine, ma ogni tanto uso cosine che siano semplicemente idratanti o lenitive e a questo scopo i suddetti prodotti mi sembrano molto interessanti :daje:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

solo 13 euro?tutto il kit?ma è pochissimo!
ma sono in offerta o il prezzo è sempre questo?
se dite che gli inci sono buonini si può provare!
magari la prendo adesso poi la userò dopo l'estate...tanto se rimangono chiusi non penso ci siano problemi,no?
quando capito da sephora visto che a rimini non c'è :evil: devo assolutamente vedere queste meravigliose cremine?

P.S. ma contengono il cirtus grandis?????
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

*vaniglia* ha scritto:P.S. ma contengono il cirtus grandis?????
Si...in mezzo ad altre 15000 piante c'è anche quello... :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Kikiwrestler ha scritto:[Si...in mezzo ad altre 15000 piante c'è anche quello... :?
Niente di cui allarmarsi, se non è specificato che si tratta dell'estratto di semi di pompelmo.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Laura ha scritto:Niente di cui allarmarsi, se non è specificato che si tratta dell'estratto di semi di pompelmo.
C'è scritto: citrus grandis (grapefruit) fruit extract e anche citrus paradisi (grapefruit) fruit extract
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11780
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Il famigerato estratto di semi (GSE) ha come inci grapefruit (citrus grandis) seed extract; però si potrebbe provare ad indagare con la ditta produttrice quale parte del pompelmo mettano effettivamente nei prodotti.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

sono fatti in Israele...Chissà se si riesce a cavargli qualcosa dalla bocca...
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

ho visionato gli INCI di alcune creme corpo e detergenti viso in negozio ed erano puliti :)