Neve Makeup - Nebbia fissante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Neve Makeup - Nebbia fissante

Messaggio da Morea »

Immagine

Neve Makeup - Nebbia fissante

Lo spray protettivo multiuso per moltiplicare la tenuta del trucco!
Consente 3 diversi utilizzi:

fissativo trucco
Vaporizzala a circa 20 cm dal viso a makeup ultimato per aumentare confort e tenuta del trucco.
base trucco
Applicala prima del makeup per facilitare la stesura e l'aderenza dei pigmenti.
E' particolarmente indicata prima dell’applicazione del fondotinta minerale.
applicazione liquida del makeup
Spruzzala sul pennello un attimo prima di applicare sul viso ombretto, blush o fondotinta in polvere per ottenere colori più brillanti ed una tenuta perfetta.

Caratteristiche:
- rivoluzionaria formula vegetale per fissare tenacemente rispettando la pelle.
- perfetta compatibilità con la linea truccominerale: ideale per l'applicazione liquida di ombretti, blush, fondotinta minerali.
- senza siliconi, glicerine, parabeni o componenti animali.
- formulato per ridurre i rischi di allergia e senza profumo.
- idrata la pelle grazie alle proteine di riso nutrienti e la tonifica con l'estratto di ginseng.
- non comedogeno.
- rigorosamente Made in Italy.
- cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
- adatto anche a vegetariani e vegani.

prezzo: € 9,90 per 100 ml

INCI: Aqua (Water), Sorbitol, Phenoxyethanol, Alcohol, Panthenol, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrolyzed Rice Protein, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Panax Ginseng (Root) Extract.

Ho sentito diverse recensioni positive su questo prodotto e pensavo di prenderlo per usarlo in occasioni particolari in cui il trucco dovrebbe durarmi tutto il giorno (leggesi lauree e matrimoni estivi... :roll: ).
Fissa veramente? Non credo sia molto salutare tutto quell'alcohol, ma per un uso sporadico può andare (sempre se funziona)? E' meno dannoso usarlo prima, dopo il makeup, inzupparci il kabuki...? :mah:
Lella74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 131
Iscritto il: 16/02/2008, 19:07
Località: Valenzano (Ba)

Messaggio da Lella74 »

io la uso dopo il makeup (però prima del mascara altrimenti fa un macello!!) ed effettivamente il trucco minerale dura fino a sera, almeno sugli occhi che è la parte più evidente. bagnare il kabuki... non saprei, è molto più semplice truccarsi e poi spruzzare.
;)
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

brava moreaaaaaa clap clap :DDD

evidenzio la parte :
idrata la pelle grazie alle proteine di riso nutrienti e la tonifica con l'estratto di ginseng.
visto che nessuna mi credeva che c'era scritto che idratava e Civetta mi ha anche sfottuto.. :twisted: :D:

[no linguaggio sms] fissare il trucco lo fissa, la spruzzo a volte prima del minerale per idratare e così che si appiccica meglio e a volte a trucco finito, il trucco dura, ma a me pare acqua fresca, cioè mi piace perchè mi rinfresca e tonifica il viso, secondo me è facilemnte sostuituibile con acqua e "qualcosa" :D: :D: :D:
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Lella74 ha scritto:io la uso dopo il makeup (però prima del mascara altrimenti fa un macello!!) ed effettivamente il trucco minerale dura fino a sera, almeno sugli occhi che è la parte più evidente. bagnare il kabuki... non saprei, è molto più semplice truccarsi e poi spruzzare.
;)
Grazie per la dritta mascara! :) Non so se mi sarebbe venuto in mente! :D:

Anch'io vorrei utilizzarla solo dopo il make up, ma prima di ordinarla vorrei sapere se dopo un po' fa lucidare il viso in caso di pelle mista, anche se mi rendo conto che ogni pelle è un capitolo a sè! ;)

Comunque ne parla molto bene anche Clio in un suo tutorial! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Vi dico la mia, hanno trovato un altro modo di imbottigliare l'acqua e venderla a caro prezzo :D:
Fisserà come fissa una normale spruzzata d'acqua di rubinetto, è il tipo di vaporizzazione che farà la differenza, e non idraterà una cippa perchè è fisicamente impossibile lo faccia.
Ricordatevi sempre che quanto dopo il conservante è sempre sotto l'1%.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ora manca solo nettare per labbra...cioè quello che interessa me... :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

è il tipo di vaporizzazione che farà la differenza
è un normale spruzzino..
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Allora non vale la pena di spendere 10 euro per un po' d'acqua e conservante!! :evil:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

e io che mi preoccupavo del troppo alcohol! :mirmo:
grazie, Laura, mi hai risparmiato 25 euro (avrei dovuto comprare altri 10 euro di prodotti per completare l'ordine, più le spese di spedizione...) :cin:
direi che posso mettere definitivamente una croce su questo sito! :D:


qualcuno mi spiega se questo spruzzino ha qualcosa di speciale? altrimenti vedo di riempire d'acqua il primo spruzzino che trovo...
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Grazie! Mi attirava molto questa acqua, forse per la poesia delle descrizioni :roll:
Ora penso che non la comprerò affatto!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

qualcuno mi spiega se questo spruzzino ha qualcosa di speciale?
ti assicuro che non ha proprio nulla di speciale è un semplice spruzzino solo un pò più grande infatti quando te la spruzzi finisce pure nei capelli :D: se vi ti faccio una foto più da vicino.. [no linguaggio sms] il sito però è buono, iprezzi sono un pò alti però ti assicurano pennelli sintetici e prodotto vegan..
Me gusta spignattar, me gustas tu.

Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

carlitadolce ha scritto:[no linguaggio sms] il sito però è buono, iprezzi sono un pò alti
sulla prima parte sono d'accordo, ho già comprato infatti... ;)
è la seconda parte che mi allontana! :D:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Morea ha scritto:qualcuno mi spiega se questo spruzzino ha qualcosa di speciale? .
Non saprei questo spruzzino in particolare ma penso che sia utile che la nebulizzazione sia molto fine e diffusa, come quella dei flaconi di acque termali per intenderci.
Avatar utente
morganina79
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/01/2010, 16:31
Località: Pesaro

Messaggio da morganina79 »

Ciao :) Io la uso già da un po'...cioè dal mio primo ordine trucco minerale circa 2 mesi fa...(vero è che mi trucco solo nei week-end). Devo dire che mi ci sono trovata bene, soprattutto x quanto riguarda la tenuta del fondotinta...un po' meno x quanto riguarda la tenuta degli ombretti...ora con queste recensioni poco entusiastiche mi chiedo: sono così tanto suggestionabile?? Sigh!! :mirmo: :roll:
"Sono nata il 21 a primavera, ma non sapevo che nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta" - Alda Merini
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Laura ha scritto:Vi dico la mia, hanno trovato un altro modo di imbottigliare l'acqua e venderla a caro prezzo :D:
Fisserà come fissa una normale spruzzata d'acqua di rubinetto, è il tipo di vaporizzazione che farà la differenza, e non idraterà una cippa perchè è fisicamente impossibile lo faccia.
..io infatti ho riempito un flaconcino (tipo le provette dei profumi che ti regalano in profumeria) di acqua di rubinetto.. :firu:
lo spruzzo sul pennello e lo intingo nella polvere.. mi trovo bene e non mi costa nulla! :100:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

io mi trovo meravigliosamente con l'acqua di amamelide. ho provato anche questo e fa lo stesso effetto, più o meno. non vale proprio il prezzo.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ah ecco, mi pareva strano che quel po' di sorbitolo mischiato ad acqua e un goccino di sostanze varie potesse essere l'invenzione del secolo per far durare il trucco :roll: :D:
Faccio lo stesso di Biancaneve, ho finito tempo fa un tonico che era in una bottiglietta con spruzzino da 150 ml, ci ho messo acqua, spruzzo 2-3 volte sul pennello, prelevo la polverina magica e amen :firu:
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Io a volte uso gli idrolati di AZ e mi trovo bene.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
pixellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2009, 18:08

Messaggio da pixellina »

ecco perchè non noto tanta differenza tra lo spruzzarmi questa nebbia e l'acqua termale.... :roll: ok, appena finirà ci metterò acqua normale dentro!!!!! ;)
carlitadolce
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1532
Iscritto il: 03/02/2010, 12:02

Messaggio da carlitadolce »

ok quindi volendo fare una ricetta per riprodurla quando mi sarà finita: Apri il flaconcino di nebbia fissante riempilo d'acqua di rubinetto chiudilo e spruzza! :D: :100: :100: Ragazze ma è troppo difficile.. ci riusciro? :firu: :cin: :cin: :cin:
Me gusta spignattar, me gustas tu.