The Body Shop - Super Volume Mascara

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

The Body Shop - Super Volume Mascara

Messaggio da månes dotter »

Immagine

The Body Shop - Super Volume Mascara

With a specially designed brush, a smudge resistant clump free formula and pure coated pigment for volume that lasts and lasts. With moisturising community Trade marual oil and beeswax.

INGREDIENTS: Aqua, Carnauba, Isododecane, PVP/VA Copolymer, Cera Alba, Glyceryl Stearate SE, PVP/Eicosene Copolymer, Stearic Acid, Triethanolamine, Nylon-12, Acrylates/Octyl Acrylate Copolymer, Glycerin, Polymethyl Methacrylate, Sclerocarya birrea, Phenoxyethanol, Disteardimonium Hectorite, Panthenol, Benzyl Alcohol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Methylparaben, Propylene Carbonate, Propylparaben, Xanthan Gum, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Butylparaben, Aminomethyl Propanol, CI 77499, CI 77491, CI77492.

Quanto alla prova d'uso miei occhi non ne potevano proprio più del mascara Clinique e ho preso questo che x ora li rispetta molto di più, è ancora più scocciante da usare perchè se con il vecchio High Impact dovevo fare due passate (alla fine una cosa normale) con questo bisogna insistere un po' per ottenere un bell'effetto super volume...Ma almeno gli occhi non pizzicano ...
Ultima modifica di månes dotter il 08/04/2009, 19:35, modificato 2 volte in totale.
Luisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/11/2006, 11:28
Località: Roma

Messaggio da Luisa »

A me pizzica pure questo...
la solita sfigata...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Purtroppo di inci di mascara me ne sono passati pochi per le mani, e non ho tanta idea; lo vedo abbastanza sintetico ma altrimenti non farebbe il suo lavoro di fissaggio.
Interessante la cera carnauba (una cera vegetale più dura di quella d'api) al secondo posto; ma si toglie facilmente?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Sì si toglie subito, al contrario dell'altro mascara di cui avevo postato l'inci (High Impact Clinique), bisogna strofinare parecchio x toglierlo!
Grazie Lola! :thanks: