Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera

Messaggio da flowerpower »

Immagine


Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera per Capelli Decolorati Sbiaditi Danneggiati


Trattamento profondo ristrutturante e nutriente per capelli decolorati e danneggiati, che facilmente si spezzano.
Questa ricca maschera impacco dolce all'aloe vera svolge una profonda e mirata azione protettiva, per tutte le capigliature che hanno subito uno stress dovuto a violenti trattamenti sia meccanici, sia chimici, e che ne hanno alterato il naturale equilibrio.
Di immediato effetto, grazie ai suoi principi attivi vegetali agisce ristrutturando la fibra e ricompattando le squame strssate dalle colorazioni o dall'uso ripetuto di phon e piastre liscianti.
Usata dopo lo shampoo nutre profondamente il capello, regalando alla capigliatura uno splendido effetto luminoso ed una straordinaria morbidezza.


Inci :
Acqua, Cetearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Gel, Behentrimonium Chloride, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Cetyl Palmitate, Cyclopentasiloxane, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem/Extract, Creatine, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Parfum, Amodimethicone, Polysilicone-19, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ceramide 3, Phytospingosine, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Dipropylene Glycol, Cetrimonium Chloride, DMDM Hydatoin, Ascorbyl Palmitate, Trideceth-6, Stearamidopropyl Dimethylamine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Citric Acid, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Lecithin, Iodopropynyl Butylcarbamate, Tocopherol, Sodim Lauroyl Lactylate, Cholesterol, Xanthan Gum, Carbomer

Aloe vera, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di iperico e di elicrisio, filtri solari.


Modo d'uso :
Applicare alcune noci di prodotto sui capelli lavati e tamponati, massaggiare delicatamente e lasciare in posa per due minuti. Risciacquare accuratamente con abbondante acqua tiepida.


quantità 200 ml

prezzo: 16 euro su natsabe


Me l'hanno regalata, la uso dopo la piscina.
Ha un profumo buonissimo, vanigliato, è molto soffice e lascia i capelli morbidissimi.
Solo la prima volta ne ho messa troppa e mi ha appesantito parecchio i capelli.

Mi chiedevo se fa schifo o se vale la pena di ricomprarla...
Ultima modifica di flowerpower il 07/03/2009, 0:16, modificato 1 volta in totale.
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Io l'ho usata al termine dell'estate scorsa... Nell'erboristeria dove vado c'era un offerta per cui se prendevi 2 prodotti della linea (ci sono shampoo, maschera, e trattamento) avevi uno sconto... così ho provato sia lo shampoo che la maschera.

il trattamento è recesito qui e non è stato bocciato... quindi confido anche nella maschera perchè mi ero trovata benone!

Il bello è che rispetto alle maschere tradizionali serve una posa davvero minima...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Dovrebbe essere una maschera abbastanza districante, anche grazie alla presenza di silicone oltre che altamente ammorbidente.
Contiene sostante di qualità (come le ceramidi!) e pur non essendo un prodotto eco-bio è efficace e valido, insomma, il suo dovere lo fa! ;) Anche se io francamente 16 euro per un prodotto per capelli non le spenderei!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eh hanno forse esagerato col sintetico, in particolar modo non amo il silicone presente (stranissimo trovare un silicone volatile in un prodotto per capelli).

Comunque sono d'accordo con Manu96, non si può dire che non faccia quello che promette.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera

Messaggio da stroke »

flowerpower ha scritto:[img]
Aloe vera, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di iperico e di elicrisio, filtri solari.

scusate l'ignoranza, :oops: csa fa da filtro solare in questa crema?
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

Ethylhexyl Methoxycinnamate.
Tra l'altro, credo del tutto inutile in un prodotto per capelli che è pure a risciacquo.
We don't even care whether or not we care.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Ho comprato oggi quella azzurra per capelli secchi,speriamo che sia buona.
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Io la usavo tipo 2 anni fa costa davvero troppo io la trovavo in farmacia a 7/8 euro davvero troppo per me e mi trovavo abbstanza bene ma preferisc mille volte quello dell'esselunga linea gabbiano :yuhu:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

8 euro??? ma va là costa 16.50! 8) :twisted:
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

che differenza c'è tra un silicone normale e uno volatile?? :roll: Ho comprato una maschera della planter's molto simile a questa..però la mia è specifica per capelli fini e senza volume..con il tappo arancione. Ci sono rimasta troppo male per questa cosa del silicone "volatile"..la commessa dell'erboristeria me l'ha venduta per bio :evil: ...
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera

Messaggio da ilarsntr »

provato il campioncino ed è proprio buona... mi sono trovata benissimo e il profumo è stupendo!
toto
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2011, 17:32

Re: Planter's - Maschera Impacco Dolce all'Aloe Vera

Messaggio da toto »

Perche stupirsi di un silicone volatile in un prodotto per capelli?
In quasi tutti i trattamenti liscianti le industrie utilizzano il ciclometicone, il dimeticone,dimeticonol....
Piuttosto trovo difficile districarmi tra ciclometiconi a piu' alto o basso indice di viscosita'.
Pensi che un dimeticone in posizione 1 sia troppo pesante e poi quasi lo trovi piu leggero di un prodotto con ciclo in posizione 1.