Yns Med Spa - Radiance crema viso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Yns Med Spa - Radiance crema viso

Messaggio da travelers »

Immagine


Yns Med Spa - Radiance crema viso


La formulazione della crema Radiance al triple peptide combina un 15% di Argireline® e un 10% di Matrixyl® 3000 (Palmitoyl Tetrapeptide-3 and Palmitoyl Tetrapeptide-7) insieme con un 10% di acido ialuronico al fine di creare un trattamento idratante intensivo. I peptidi clinicamente testati Argireline e Matryxyl favoriscono il rinnovamento cellulare con una miscela innovativa di acido ialuronico, di jojoba, Burro di Karitè. Il Burro di Karité protegge contro la disidratazione dovuta a fattori esterni, l'olio di jojoba fornisce una barriera protettiva alla pelle, l'acido ialuronico trattiene l'acqua nella matrice intercellulare della pelle.


Inci :
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Acetyl Hexapeptide-8 (Argireline), Pentapeptide-18 (Leuphasyl), Palmitoyl Tripeptide-38 (Matrixyl Synthe’6), Palmitoyl Tripeptide-5 (SYN-COLL), Simmondsia Chinensis Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Powder, Phenyl Trimethicone, Butyrospermum Parkii Butter, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Stearyl Alcohol, Sodium Hyaluronate (Hyaluronic Acid ), Sodium Acrylates Copolymer, Glycerin, Phenoxyethanol, Acetyl Tetrapeptide-17, Colloidal Platinum (Platinum-Matrix-em), Sodium PCA, Lecithin, Allantoin, Panthenol, Disodium EDTA.

30 ml - $ 76.00

Tempo fa ho letto un'articolo che parlava del Palmitoyl Tetrapeptide-3 e Palmitoyl Tetrapeptide-7 (matrixyl® 3000) definendolo molto efficace contro rughe, cicatrici e smagliature.

Anzi, a dire il vero l'articolo sosteneva che e' l'unico ingrediente che abbia dato risultati certi contro rughe, cicatrici e smagliature.

Questa crema si acquista online solo su siti americani e contiene il 10% di Palmitoyl Tetrapeptide-3 and Palmitoyl Tetrapeptide-7 (matrixyl® 3000).

Per quanto riguarda i prodotti presenti sul mercato italiano, sono riuscita a trovare creme che ne contengano massimo 3%.

Pare infatti che sia un ingrediente molto costoso.

Qualcuno di voi ha mai provato questa crema ?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a novembre 2021
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

(scrivo a novembre 2021)
Questa formula è del tutto diversa dalla precedente (su cui avevo un po' di dubbi perchè sembrava non stare in piedi a dire il vero, c'erano molte sostanze in posizioni reciproche che non tornavano proprio).
in ogni caso se prima il prodotto sembrava molto poco grasso e dalla spalmabilità non eccelsa ora è diventato una vera autentica crema con una fase grassa strutturata e presente. Gli attivi si sono aggiornati, il matrixyl 3000 è diventato il nuovissimo matrixyl sinthe 6 ad esempio, sono spariti molti idratanti per far posto ai grassi. Continua ad essere un prodotto da provare se si crede ai peptidi (e ormai quella del peptide è più una fede che una certezza).
Il prezzo è abbastanza alto, considerato che si parla di 30 ml.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Interessante....ho bisogno di una crema così. Dove posso comprarla?
Non ditemi che si compra solo direttamente dall'America?!? :mirmo: :mirmo: :mirmo:
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

cilla71 ha scritto:Non ditemi che si compra solo direttamente dall'America?!? :mirmo: :mirmo: :mirmo:
Si Immagine
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Forse c'è la possibilità di acquistarlo qui in europa. :mah:
Ho visto che hanno una sede in Germania ed anche un sito, ma naturalmente solo in lingua tedesca. :? www.ynsmedspa.de
Io ho provato a mandare un e-mail in inglese in cui chiedevo se spedivano in Italia ed anche i costi. Speriamo rispondano!!
Nel frattempo se qualche lolina con conoscenze in lingua tedesca potesse tradurci le condizioni di vendita le sarei molto grata.
:)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

:mah: Mi pare di capire che spediscono all'estero con spese di spedizione...? non capisco bene se 8 euro o 8+4 euro (spedizione in Germania). Maledetta lingua, aspettiamo Elysina che è meglio :D:
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Ecco, ho letto ora! :D:
Sul sito tedesco c'è scritto che spediscono solo in Germania, Svizzera e Austria :(
Per motivi tecnici non possono spedire gli ordini fatti on-line agli indirizzi APO/FPO (dovrebbero essere le basi americane all'estero, se ho googlato bene), quindi consigliano di rivolgersi al sito americano.
Questo infatti effettua spedizioni internazionali: se si acquistano 3 o più prodotti le spese di spedizione sono gratis (ma aggiunge che in ogni caso la dogana può addebitare le solite tasse), mentre se si comprano 1 o 2 prodotti le spese sono di 16.95 $ (+ eventuali tasse doganali).

edit: Manes, dove hai letto delle spedizioni di 8+4€ sul sito tedesco? :mah:
Elysina
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

http://www.ynsmedspa.de/agb.html sì ma non so bene cosa ho letto mia cara :oops: :oops: :mirmo: :oops:
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

Ah, ok, hai letto le condizioni generali (mentre io ho guardato nella sezione sulle spedizioni)! :D:
Comunque c'è scritto che il contrassegno per la Germania è 4 €, mentre è di 8 € per gli altri paesi (ovvero Svizzera e Austria).
Ho provato anche a riempire un po' il carrello e in effetti si possono selezionare solo questi 3 stati, mi dispiace. :(
Elysina
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Come dice Montalbano "per non sapere nè leggere nè scrivere" (in tedesco) ho mandato una e-mail in inglese in cui chiedo se effettuano spedizioni in Italia.
Ci provo ;) .... chissà!? Se mi rispondono vi faccio sapere.
Non mi sento sicura fare acquisti negli Usa, tempo la dogana italiana. Spesso bloccano la merce :evil: ...neanche fosse... :D:
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

Elysina ha scritto:Sul sito tedesco c'è scritto che spediscono solo in Germania, Svizzera e Austria

Immagine

cilla71 ha scritto:Non mi sento sicura fare acquisti negli Usa, tempo la dogana italiana. Spesso bloccano la merce :evil:

Immagine
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

:pere: Travelers asciugati le lacrime...spero di aver buone notizie!! :)
Mi hanno risposto!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Possono spedire anche in Italia. Aspetto una loro e-mail che mi quantifichi le spese di trasporto.
Ho solo un dubbio...ma la merce mi viene spedita dalla Germania o dall'America??? :? No, perchè se devo fare tutta questa trafila per comprare dal sito tedesco e poi la merce proviene dagli Usa...fine della storia!!
Quando ho chiarito tutto Vi faccio sapere. 8)
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Come promesso vi aggiorno....
...ho mandato un'e-mail in inglese al sito tedesco. Rispondono subito ed in modo molto cortese. Ho trasmesso il mio ordine e mi hanno mandato la fattura con tutte le indicazioni per il bonifico bancario. Appena ricevono il pagamento spediscono la merce.
Purtroppo non è possibile pagare con Pay Pal.
Le spese di trasporto sono circa 9,95 e la merce viene spedita dalla Germania.
Io ho acquistato solo questa crema ma la linea completa prevede altri 2 prodotti, così se si acquistano tutti e tre le spese di spedizione sono gratis.
Appena arriva vi faccio sapere com'è. ;)
Nell'attesa vi chiedo se a questa crema posso abbinare Eternity Power Lifting oppure il siero Gocce di Giovinezza sempre di Alchimia Natura.
Sul loro sito c'è scritto che di crema ne basta un "pisello"... :mah: ...solo un "pisello" di questa crema.. :oo: .. non sò se sia sufficiente per la mia pelle?
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Wow! Non vedo l'ora di conoscere la tua recensione d'uso. :)
Elysina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 374
Iscritto il: 03/10/2006, 15:40
Località: Piemonte

Messaggio da Elysina »

:yuhu:

Meno male allora che non è come dichiarano nelle loro condizioni!!! :cin:
Elysina
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

oggi mi è arrivato il pacco!!
la signora è stata molto gentile. oltre alla mia crema mi ha mandato alcuni campioncini.
Da questa sera inizio a testarlo, poi vi faccio sapere.
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

La uso da appena una settimana insieme al suo fluido che mi è stato mandato come campione gratuito.
La crema non è profumata, si stende bene e la pelle la assorbe benissimo. Sulle istruzioni c'è scritto che ne basta un "pisello" ed è vero, non sento la pelle tirare e non è unta. :)
Sul fronte risultati ....bè!! forse è un pò presto, e forse le mie aspettative sono molto alte specie ora che sono ormai prossima al mio compleanno :mirmo: :mirmo: :mirmo:
l'effeto lifting ancora non c'è come pure l'effetto "10 anni di meno. :D:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Ciao Cilla, sono curiosa, ci aggiorni sull'uso di questa crema?
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Ho quasi finito il mio vasetto, e mi stavo domandando se fare un ulteriore ordine. Se si comprano 3 prodotti la spedizione è gratuita, ma 149 euro?...
La crema si stende bene anche se dall'aspetto è un pò "budinosa" come previsto da Lola, la mia pelle l'assorbe bene ma forse per 59 euro mi aspettavo troppi miracoli.
Dopo quanti mesi di utilizzo si dovrebbero vedere risultati tangibili dall'uso di un prodotto per uso esterno?
Quando parlo di risultati volevo raggiungere una maggiore definizione dei contorni del viso. Più che le rughe mi da fastidio la perdita di tono della mia pelle.[/quote]
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

la vogggglio!!
angela