Bjobj - Crema viso pelle normale e secca

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

vitao
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2007, 10:56
Località: Trieste

Bjobj - Crema viso pelle normale e secca

Messaggio da vitao »

Immagine

Bjobj - Crema viso pelle normale e secca

Crema idratante consigliata per pelli secche e disidratate, ideale come base per il trucco.
E’ un’emulsione ricca di principi attivi naturali particolarmente nutrienti e leviganti quali il burro di Pesca, l’olio di *Oliva, il succo d’*Aloe e la vitamina E. L’estratto di *Fiordaliso è emolliente e rinfrescante.

*da coltivazione biologica certificata

Uso: spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul decolté; massaggiare fino a completo assorbimento più volte nel corso della giornata
.

50 ml

prezzo: 14.50 euro

Inci: aqua (water), caprylic/capric triglyceride, *aloe barbadensis gel, *olea europaea oil, cetearyl alcohol, glycerin, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *centaurea cyanus flower extract, *prunus persica fruit extract, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, tocopherol, oryzanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, **parfum, lactic acid, geraniol, limonene, linalool.
**origine naturale
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata


Come la trovate esperti?


Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque, che l'inci è verdissimo non ci piove. E' stata riformulata e migliorata, l'effetto tiraggio che riferivano le consumatrici è stato eliminato diminuendo l'eccessiva quota di aloe.

E' una crema buona e semplice, consigliata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Bjobj - Crema viso pelle normale e secca

Messaggio da Napea »

A me non tira ma la sento leggera, infatti la uso come crema da giorno per l'estate se non mi metto la protezione solare. La mia pelle è sottile e un pò delicata e secca, non molto ma soprattutto se viene a contatto con l'acqua si secca parecchio.
Lilla81
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2012, 15:35

Re: Bjobj - Crema viso pelle normale e secca

Messaggio da Lilla81 »

anche se la discussione è vecchia la ritiro su.
ho preso questa crema "per caso", tanto per provare e sono rimasta piacevolmente stupita!
amore alla prima stesura! :heart:
la mia pelle tende ad essere secca ma allo stesso tempo non sopporto le creme grasse.
questa è assolutamente perfetta! mi lascia la pelle liscia e setosa.
e mi sembra pure che da quando la uso abbia anche un colorito migliore :D:
spero di poterla usare anche d'estate, che non sia eccessiva, perchè non mi piace usare troppe creme diverse contemporaneamente.. (ah! per base trucco è perfetta)
promossa a pieni voti, e vi giuro che io sono difficile con le creme..
greenlia84
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 02/05/2012, 18:51

Re: Bjobj - Crema viso pelle normale e secca

Messaggio da greenlia84 »

Forse ho trovato la "mia" crema giorno :) la sto usando da circa un mese e mi piace molto!
Ho sempre avuto una pelle secchissima ma nell'ultimo periodo, grazie alla conversione totale all'ecobio, credo si sia normalizzata abbastanza motivo per cui le creme troppo nutrienti (che tendo a scegliere) iniziano a risultare "troppo". Questa crema, invece, pare perfetta :lol: la trovo molto idratante (difatti non ho più nessun problema di pelle che tira o di desquamazione) e per nulla pesante, non mi lascia il viso unto e sin dal primo utilizzo ho riscontrato una pelle molto più luminosa e compatta. Ottima anche come base trucco.