Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Zinka Maschera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ospite

Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Zinka Maschera

Messaggio da ospite »

Immagine

Difa Cooper - Cosmetici Magistrali Zinka Maschera

Trattamento a intensa azione lenitiva e idratante. La sua formulazione priva di grassi e l'esclusiva tecnologia tessuto non tessuto permettono l'immediato assorbimento dei principi attivi. Particolarmente indicata in tutti i casi in cui la pelle necessiti di una intensa azione lenitiva e restitutiva (post trattamenti estetici quali peeling o laser, post lampade UVA o esposizione prolungata al sole, vento, freddo intenso, aria condizionata...)
La confezione contiene: 2 maschere tissutali in pillole espandibili, 2 flaconi con il siero ed un vasetto.

Preparazione in quattro fasi:

1 - Versare il contenuto del flacone nel vasetto in dotazione e immergervi la maschera tissutale fino a quando non avrà assorbito tutto il siero.

2- Srotolare la maschera imbevuta

3- Applicare la maschera sul viso avendo l'accuratezza di farla ben aderire in ogni sua parte

4- Rimuovere delicatamente dopo 15 minuti

Per tutti i tipi di pelle. La maschera va applicata immediatamente dopo i trattamenti estetici o domiciliarmente a seconda delle necessità di idratazione della pelle. Per una prolungata azione idratante intensiva, si consiglia l'uso della maschera almeno 1 volta la settimana. Applicare sul viso asciutto e deterso e lasciare agire per 15 minuti. Non è necessario alcun risciacquo
.


Inci: aqua, glycerin, peg-6 caprylic/capric glycerides, hydroxypropyltrimonium honey, saccharomyces lysate extract, passiflora edulis, sodium citrate, disodium edta.

l'ho in faccia or ora...
la foto appena sto maledetto cellulare riesce ad inviarla :)


Lolaaaaaaaaaaaaa dimmi che va bene che in faccia è bella freschetta e me l'ha data una gran gnokka!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Che mi tocca leggere! Hanno inventato la compressa che posta in acqua si trasforma in un tessuto per farsi la maschera...? :oo:

L'inci semplicissimo: acqua, glicerina, PEG grassoccio (con numero basso, brava!) un condizionante da balsamo, il saccharomices lisate extract che è l'unico attivo vero (riparante tissutale, forse antiossidante), la passiflora serve a omaggiare le signore credo :D: . Ho trovato che ha azione sedativa e calmante.

Qui più che gli attivi, se funziona è proprio il fatto di farsi una maschera lenitiva, senza conservanti e sostanze possibilmente irritanti. Quando l'avrai finita gelificati della camomilla con del fruttapec e fatti la maschera con quella :D:
Ultima modifica di Lola il 14/09/2007, 14:19, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."