Miss Sporty - Face Powder

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kate
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2009, 21:11

Miss Sporty - Face Powder

Messaggio da kate »

Immagine

Miss Sporty - Face Powder

Dal sito(traduco): questa polvere leggera, con piumino, dà un tocco naturale e opaco, da spolverare sulla tua pelle ed aiuta a mantenere il trucco perfetto. Testato termatologicamente.

Inci: Talc, Kaolin, Magnesium Carbonate, Octyldodecanol, Magnesium Stearate, Methylparaben, Propylpareben, Triclosan, Parfum, Silica, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Geraniol, Hydroxycitronellal, Citronellol [+/- Cl 77491, Cl 77492, Cl 44499, Cl 77891, Cl 77007, Mica]


Comperato in fase pre-lola perchè costava poco e serviva solo a fissare il correttore, a posteriori temo sia una schifezza inaudita (visto anche il triclosan), ma aspetto il parere degli esperti per cestinarlo! :D:
Ultima modifica di kate il 11/01/2010, 13:16, modificato 10 volte in totale.
in the end sink or swim!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Trovo questa linea da Upim, ho preso un solo rossetto, perchè non ho trovato l'inci sulla confezione :mah: e per non rischiare mi sono limitata al colore che proprio era stupendo! ;) Il prezzo è veramente abbordabile! :)

Ma l'inci di questo prodotto lo hai trovato sul retro della confezione?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kate
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2009, 21:11

Messaggio da kate »

si, sul culetto della confezione c'era scritto, in carattere micrognomico ma c'era :)
in the end sink or swim!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci andrebbe tutto bene se non fosse per il triclosan. Certo il triclosan in una cipria non è grave quanto quello in una crema corpo, comunque ti sconsiglio vivamente di ricomprarla. Se usarla ancora o no decidilo tu, dipende dalla frequenza d'uso. Anche se la usassi tutti i gorni non credo faccia grandi danni comunque.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
kate
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2009, 21:11

Messaggio da kate »

grazie lola! io ho smesso di usarla perchè mi si appannava la vista (ma credo in quanto cipria), quindi di sicuro non la ricompro!
in the end sink or swim!