Yes To Carrots

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

io ho il burrocacao al limone, il profumo è buono ma le labbra me la lascia un po' secche...
larella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2009, 3:31

Messaggio da larella »

ho letto sul sito della Sephora che dei prodotti di Yes to carrots, da un certo numero di lotto fino ad un altro, vengono ritirati !
Io ho un loro burrocacao, ho telefonato al numero di telefono a pagamento e una ragazza con un italiano scarso non mi ha risposto in modo soddisfacente :mirmo:
così ho telefonato alla Sephora di Padova e mi ha specificato che il problema non riguarda i burrocacao , ma una crema corpo, il problema riguarderebbe un conservante !!
Se si ha un numero di lotto compreso fra quelli specificati sul sito Sephora si può portare il prodotto in negozio e si verrà rimborsati !
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

potresti mettere il link che sul sito di sephora non ho trovato nulla? Grazie mille :)
larella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2009, 3:31

Messaggio da larella »

Franci23 ha scritto:potresti mettere il link che sul sito di sephora non ho trovato nulla? Grazie mille :)
Eccolo qui http://www.sephora.it/it/cid3111/yes-to-carrots.html
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho preso un burro labbra alla carota, mi sembra idratante e il profumo è adorabile!! anche se continuo a preferire i lavera ;)
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Anche io ho provato i burrocacao..la profumazione non è troppo forte, non colorano e non rendono le labbra lucide, e dura parecchio sulle labbra, inoltre non è duro come i Lavera e costa anche meno dei Lavera..sul sito ho visto anche gli INCI di rossetti e lucidalabbra, e sembrano tutti verdi! Quindi chissà forse qualcosa di buono tra al linea si trova :)
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Messaggio da Angelmarie »

noooo sono tristissima [smilie=icon_cry.gif]
appena ho letto questo 3d che mi ero persa, sono corsa da Sephora per comprare il burrocacao al melone.. Divento letterlamente matta quando sento parlare di qualcosa al melone.. e cosa scopro??? Che da Sephora era tutto finito e che non li riporteranno perchè a gennaio esce la linea al pomodoro :oo:

Me tristissima :cry:
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

qui hanno ritirato dalla vendita tutta la linea perché dava problemi (non so di che tipo) e alla gente che riporta il prodotto in negozio restituiscono i soldi :oo:
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Messaggio da Angelmarie »

cabiria979 ha scritto:qui hanno ritirato dalla vendita tutta la linea perché dava problemi (non so di che tipo) e alla gente che riporta il prodotto in negozio restituiscono i soldi :oo:
Tutta la linea ?? :oo: Andiamo bene..
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

cabiria979 ha scritto:qui hanno ritirato dalla vendita tutta la linea perché dava problemi (non so di che tipo) e alla gente che riporta il prodotto in negozio restituiscono i soldi :oo:
anche shampoo e balsamo?? :firu:
Put me second and I will put you last
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Messaggio da parvin »

ahah! povere carote, già erano partire male e sono finite anche peggio! (nel Sephora della mia città sono mesi che stanno tentando di sbolognarle ma sono sempre lì)
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Messaggio da Pink Elf »

sono stata ieri da sephora a lecce e mi hanno detto che i prodotti non gli arrivano da un pò e non sanno se sephora ha deciso di non vendere più il marchio oppure se stanno cambiando forumlazioni/linee....peccato, il burrocacao secondo me era valido..
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io cel'avevo il burrocacao, e a parte l'inci che sembrava piú che buono, non l'ho trovato cosí portentoso, sulle labbra durava meno del labello :?
Put me second and I will put you last
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

è arrivata da sephora la nuova linea sorella "yes to tomatoes" ho dato uno sguardo agli INCI (calcolate che ho scarse conoscenze) e non ci sono i cessori di fromaldeide, in compenso alcuni prodotti hanno però butylene glycol bello altro :? e qualche ingrediente comedonogeno
alcuni comunque mi sembrano puliti (tipo il detergente viso :) )
Violetta516
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2010, 14:08

Messaggio da Violetta516 »

Oggi, in attesa di prendere il mio solito bagno schiuma fitocose, ho visto da sephora questo bagnoschiuma "YesTo Tomatoes" e, leggendo l'INCI, mi è sembrato niente male, per quello che ne capisco.
Daniela86
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/03/2010, 12:44
Località: Modena

Messaggio da Daniela86 »

Ciao....io sabato ho acquistato i prodotti yes to carrots...come sono buoni? ho letto i post precedenti ma non ho capito nulla.
Ciao
manuelabotto
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/03/2010, 20:53
Località: Cuneo

Messaggio da manuelabotto »

Anche a me tira questa linea..volevo prendere lo scrub corpo, qualcuna l'ha provato??
Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa
(Lev Tolstoj)
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Messaggio da Angelmarie »

Io ho preso proprio ieri il burrocacao al melone e alla carota :fiesta: evviva!! Per il resto c'era la linea Yes to tomatoes e un'altra che si chiama Mineral Flowers se non erro.
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Negli ultimi giorni ho provato il burrocacao di questa linea al melone, perche' non ero riuscita a reperire un Lavera in nessun modo e l'idea di stare due settimana solo col Labello proprio non mi aggradava... adesso che le mie labbra sono viziate dalla qualita' di un vero burrocacao, se uso il Labello sento tantissimo la differenza ç_ç

Ho scelto lo Yes to Carrots per una questione di inci piu' decente e di reperibilita' e devo dire che non mi sono trovata male, decisamente meglio del Labello, ma la durata in termini di ore del Lavera e' parecchio lontana.
Brina
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/03/2010, 0:12

Messaggio da Brina »

anche io ho comprato il burrocacao yes to carrots , ho preso quello alla menta e mi sta piacendo molto! ha un odore freschissimo e lascia una bella sensazione sulle labbra :) e, almeno in questi giorni, non mi ritrovo le labbra screpolate, cosa che mi succedeva col vecchio burrocacao di bottega verde che, per quanto lo spalmassi, mi ritrovavo [no linguaggio sms] le labbra screpolate <.<