Sante Naturkosmetik - Mascara volume

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Sante Naturkosmetik - Mascara volume

Messaggio da azzurrina123 »

Immagine

Sante Naturkosmetik - Mascara Volume

Descrizione
Disponibile in due colori.
Adatto anche per portatori di lenti a contatto.
La glicerina mentiene le ciglia elastiche e non le rende appiccicose.

Confezione
Dosatore in alluminio.

Prezzo
11,80 euro

Certificato “Cosmetica naturale controllata”


INCI: Aqua, Alcohol*, Microcrystalline Cellulose, Glycerin, Sorbitol, Algin, Parfum (essential oils) , Xanthan Gum, Coco Glucoside, Euphrasia Officinalis Leaf Extract*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Bisabolol, Citric Acid, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Limonene, Linalool, [+/- CI 77499, CI 77491, CI 77492]


*******************
Non l'ho mai usato ma mi piacerebbe acquistarlo :ping: :ping: :ping:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è completamente bio. Non mi piace neanche un po' che sia conservato con alcool, che si sa quale brutto effetto abbia sulla cheratina e in particolare su peli e capelli; li rovina tantissimo. Piuttosto preferivo un normalissimo conservante. La cellulosa microcristallina è una polvere insolubile in qualsiasi cosa, e che serve ad inspessire l'encausto ciliare :twisted: rendendolo più performante. Il resto della formula è una normalissima emulsioncina, e così deve essere. Bisabololo ed acqua di eufrasia direi abbastanza inutili.
Ultima modifica di Lola il 16/12/2009, 16:06, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Dovrebbe essere sui dieci euro, non mi ricordo di preciso perchè l'ho preso insieme ad altra roba :roll:
Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Messaggio da elimar »

ciao volevo segnalare che l'inci è cambiato e anche il tubetto non è in alluminio e cilindrico ma squadrato e di plastica....e si chiama mascara volume
elimar
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

io ho questo, in effetti colora e basta...l'ho preso perchè ultimamente avevo un pò di allergie agli occhi, e in effetti con questo ho risolto, per ovviare all'effetto finale......sopra ci applico il mio solito Chanel che invece incurva e allunga :oops: sperando che quello sotto della sante faccia tipo da scudo..magari è una cacchiata ma per ora funziona :100:
vaniglia
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

La cellulosa microcristallina ha un effetto sostantivante o me lo sogno io? Sto cercando un mascara ecobio e il lavera costa troppo. Ma perchè nessuno ha la brillante idea di metterci olio di ricino, cera d'api e altre cose sostantivanti?! In altri mascara non ecobio ce li ho trovati e non mi sono parsi una brutta idea...
Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Messaggio da elimar »

io, io ho quello con l'inci nuovo! :)
bè io non lo ricomprerò, è quasi come non averlo messo...un po' scurisce e allunga ma poco...e poi c'è un altro difetto, peggiore, che ha questo mascara: dopo un po' lascia puntini, macchiettine nere.
io sto attenta a metterlo, lo faccio asciugare bene...ma questo difetto si ripresenta sempre anche se faccio una sola passata....ah l'odore è molto buono in compenso :D:
elimar
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

io ce l'ho e non mi piace molto. ci impiega una vita ad asciugarsi e l'effetto è molto poco visibile. per esempio il mascara di Lavera è simile ma lascia delle ciglia lunghissime, un effetto comparabile ai rimmel di profumeria. questo no :oops:
laladymia
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/12/2009, 4:15
Località: ALBISSOLA MARINA (SV)

Messaggio da laladymia »

a me piace molto, allunga , infoltisce , colora bene e non cola per niente. anche io ho la versione squadrata in plastica inoltre dura tutto il giorno e si strucca con gran facilità, viene via con sola acqua :yuhu: . Mi fa proprio gli occhi belli :fiesta: