Ares - Botox-Like Siero antiage

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Ares - Botox-Like Siero antiage

Messaggio da ridam »

Immagine

Ares - Botox-Like Siero antiage

Prodotto cosmetico antirughe viso e collo - uso professionale
Prodotto botox-like, cioè che agisce rilassando la muscolatura mimica prevenendo ed attenuando le fini rughe di espressione.. Agisce determinando una riduzione della liberazione di neurotrasmettitori che inducono la contrazione muscolare: la zona interessata cosi si rilassa restituendo ed armonia al volto. Il principio attivo presente è un peptide di origine naturale che stimola la sintesi di proendorfine e inibisce la contrazione muscolare


Modo d'uso
applicare il siero antiage su pelle perfettamente pulita, su viso e collo, al mattino o alla sera, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Per una cura intensiva applicare qualche goccia di siero prima della crema antirughe. Per un effetto lifting, tensorio, applicare il siero dopo la crema antirughe.

Inci: aqua, carrageenan, acetyl dipeptide-1 cetyl ester, butylene glycol, laureth-3, hydroxyethylcellulose, parfum, imidazolidinyl urea, phenoxyethanol

Si...il siero dei miracoli!! E' un regalo fattomi un anno fa dalla mia estetista e acquistato al cosmoprof. A parte il fatto che io ho 26 anni e non mi sembra di avere già bisogno del siero antirughe ( infatti non l'ho mai usato), mi chiedo se realmente questo tipo di prodotto agisca simulando il botox, e dunque secondo la descrizione fatta all'inizio..a me dà tanto di presa in giro, alla fine è pur sempre solo un cosmetico, ma non ne so davvero nulla. Mi illuminate??
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
monica

Messaggio da monica »

A me sembra che non faccia altro che ricoprire la pelle di sostanze filmanti e "stiracchianti" :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ho fatto una ricerca e ho trovato che quel acetyl dipeptide-1 cetyl ester è messo in tutti i cosmetici simil-botox. Non ho capito se sia una cosa che funziona però. In ogni caso, oltre a questo questo siero non ha altro, e se l'ingrediente appena citato fa solo quello che promette (cosa su cui ho qualche dubbio, ma tant'è) non si può considerare assolutamente un cosmetico completo che risolva il problema rughe a cui fatalmente il rilassamento cutaneo è collegato. Insomma non lo comprerei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

Visto che ce L'ho e non ho intenzione di usarlo, ho pensato di passarlo a mia madre, dicendole di metterci poi su una buona crema idratante (sta usando adesso quella effetto lifting di BV). Grazie lola!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman