Bioline Jatò - Radical Capture

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

losangeles28
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/06/2009, 11:17

Bioline Jatò - Radical Capture

Messaggio da losangeles28 »

Immagine

Bioline Jatò - Radical Capture

Indicazioni:
Formula che protegge e dinamizza intensamente, offrendo alla pelle uno scudo invisibile dalle aggressioni esterne. Riduce la visibilità dei segni lasciati dal tempo, donando alla pelle una luminosità unica ed una sensazione di benessere totale.

Inci:
Aqua, butylene glycol, glycerin, dimethicone, caprylic/capric triglyceride, prunus amygdalus dulcis oil, sorbitan oleate, C20-22 alkyl phosphate, ascorbyl tetraisopalmitate, aloe barbadensis leaf juice, lilium candidum bulb extract, quercus robor bark extract, C20-22 alkyl alcohols, phenoxyethanol, palmitic acid, stearic acid, ethylhexyl methoxycinnamate, panthenol, benzophenone-3, caprylyl glycol, triethanolamine, benzyl salicylate, carbomer, propylene glycol, parfum, disodium EDTA, glucose, PCA, sodium dehydroacetate, methylparaben, butylparaben, sodium polyacrylate, hydrolyzed rice protein, BHA, dimethyl mea, retinyl palmitate, urea, dimethylsilanol hyaluronate, octyldodecanol, hydrogenated polydecene, amyl cinnamal, ethylparaben, isobutylparaben, propylparaben, elaeis guineensis oil, glutamic acid, glycine, lactic acid, lysine, tocotrienol, trideceth-6, glycine soja protein, oxido reductases, allantoin, tocopheryl acetate, tocopherol, citronellol, coumarin, CI 19140, silica, styrene/acrylates copolymer, CI 14700.
Contiene filtro solare.

Prezzo:
€.46,00

Commenti:
Questa crema mi è stata consigliata dalla mia estetista. (mi ha dato da provare un campioncino); ho provato a controllare l'inci ma è troppo lungo e articolato perchè ne capisca qualcosa, vedo solo che ai primi posti ha l'odioso dimethicone.
Ho provato questa crema per due mattina, quindi un pò poco per trarne considerazioni, come texture mi piace, è leggera e fa un bell'effettetto sulla mia pelle.

Vorrei tanto avere il parere di un esperto.

(spero di non aver fatto errori a ricopiare il chilometrico inci.)
p.s. è il mio primo inci..siate clementi..
Ultima modifica di losangeles28 il 19/10/2009, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11788
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Una crema logorroica ma inconcludente, una salsa sintetica contenente quantità lillipuziane di un qualche attivo, quasi tutti molto dopo i conservanti.
Costa troppo e si ottengono risultati migliori abbinando una buona crema o fluido con vitamina C ad una buona crema o fluido con ceramidi, e se si vogliono pure gli aminoacidi si può abbinare questo prodotto.
losangeles28
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/06/2009, 11:17

Messaggio da losangeles28 »

eh..mmmm..mi aspettavo che sarebbe stata stroncata...va bhe...