Bioderma- Sensibio eye gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Bioderma- Sensibio eye gel

Messaggio da kiarrin »

Immagine

Bioderma Sensibio Eye Gel


Dal Sito Saninforma:
Gel contorno occhi per pelli sensibili intolleranti. Anti-borse. Decongestiona e idrata. Senza profumo e senza conservanti. Ipoallergenico.


Indicazioni:
Gel contorno occhi per pelli sensibili intolleranti.
Anti-borse. Decongestiona e idrata.
Caratteristiche:
Il complesso brevettato Toléridine aumenta la soglia di tollerabilità della pelle. Sensibio Eye calma la sensazione di mancanza di comfort.
Eccellente tollerabilità oculare
Senza profumo.
Senza conservanti.
Ipoallergenico.
E' adatto ai portatori di lenti a contatto.
Modalità d'uso:
Applicare 1 o 2 volte al giorno sul contorno occhi.


Inci:
Water (Aqua), Glycerin, Dimethicone, Polyethylene, Tridecyl Trimellitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Isostearyl Alcohol, Butylene Glycol Cocoate, Fructooligosaccharides, Mannitol, Xylitol, Caffeine, Sodium Hyaluronate, Glycyrrhetinic Acid, Rhamnose, Laminaria Ochroleuca Extract, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Disodium Edta, Sodium Hydroxide, Ethylcellulose.

Prezzo: € 18,50


Mi è stato regalato, lo sto usando da un mesetto. Mi sembra che rinfreschi un po', vorrei sapere se fa qualcosa sulle occhiaie o se, nella sostanza, è un comune idratante.
:thanks:
Chiara
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47555
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un comune idratante. Carinissimi gli attivi, brutta e scontata la formula in base siliconica e acrilica (bisogna però dire che di silicone e di acrilato ce n'è poco). Senza conservanti perchè il pentylene glycol cos'è? Ma c'è ancora gente che crede a babbo natale?
Usabile, diciamo che idrata; come antiborse non può funzionare (sarebbe un vero autentico miracolo se un cosmetico riuscisse davvero a togliere le borse!) quindi mi domando l'utilità di spalmarselo. :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

Bene, felice di non averlo comprato, ora si pone il problema di come finirlo, ma, dato che tutte le creme contorno occhi che mi ostino a comprare si sono rivelate ciofeche, lo finirò, pensando che almeno l'impegno ce lo metto....
Lola, ho visto l'ora della tua risposta, azz...io faccio questi orari insoliti per via della bimba (aspetto che faccia il ruttino, o che finisca la pausa-sonnellino tra una tetta e l'altra, ecc) :sick: , mi raccomando, non perdere il sonno per noi!
[no linguaggio sms] grazie!
CHia
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Messaggio da °micina° »

Ciao ragazze, tiro su il topic per dare la mia recensione del prodotto. L'ho acquistato in Francia tempo fa grazie al suo costo irrisorio, ma non avendo problemi di borse o occhiaie lo uso come idratante per tutto il viso e mi trovo discretamente perché abbastanza delicato....
Comunque non lo ricomprerò, anche perché in Italia costa decisamente troppo.
shakeradecoffee
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/08/2012, 19:23
Località: Salerno

Re: Bioderma- Sensibio eye gel

Messaggio da shakeradecoffee »

Ho acquistato questo contorno occhi da un mese su consiglio della titolare della parafarmacia da cui mi rifornisco sempre. Da premettere che le ho specificatamente chiesto qualcosa con un po' piu' di attivi per la microcircolazione per via delle occhiaie" da mamma" ,e ora posso dire che ho buttato15 euro! Non fa niente. Se ci metto il gel di' aloe, secondo me faccio meglio.
P.s. La mia estetista mi diede tempo fa un gel contorno occhi che, andando a controllare sul biodizionario, era tutto verde, ma in realta' conteneva solo sodio ialuronato: beh...con lo stesso prezzo per due mesi non ho avuto piu' le occhiaie. Vatti a fidare!