Nature's - Olio Coccole

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lavinia1980
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2007, 18:56

Nature's - Olio Coccole

Messaggio da lavinia1980 »

Immagine


Nature's - Olio Coccole

Per un momento di coccole a se stessi o a una persona amata, quest'olio è particolarmente indicato anche per i bambini. Trasmette positività, genera quiete e concilia il sonno.
Le essenze di Vaniglia e Benzoino allontanano i pensieri negativi e allentano le tensioni. Gli oli di Coriandolo e Tuia stimolano il senso creativo e migliorano la memoria. La fragranza profumata del Cardamomo, con tonalità speziate e floreali allevia stanchezza e affaticamento. Grazie al suo elevato contenuto di oli vegetali - Mandorle Dolci, Mais e Sesamo - nutre e rivitalizza la pelle, lasciandola estremamente levigata, morbida e setosa.
Prezzo: 12 euro


Ingredienti
Prunus Dulcis/Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Zea Mays/Zea Mays (Corn) Oil, Sesamum Indicum/Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Styrax Benzoin/Styrax Benzoin Gum, Vanilla Planifolia/Vanilla Planifolia Fruit Oil, Coriandrum Sativum/Coriandrum Sativum (Coriander) Fruit Oil, Thuja Occidentalis/Thuja Occidentalis Leaf Oil, Elettaria Cardamomum/Elettaria Cardamomum Seed Oil, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.



grazie ciao
lavinia1980
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2007, 18:56

ciao

Messaggio da lavinia1980 »

Si volevo sapere se è aggressivo, ecc. ecc. Ma visto che mi hai già risposto dicendo che è a posto, ti ringrazio. ;)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Confermo che quest'olio è verdissimo e delicato,e il profumo è semplicemente divino... :ping:
Sweethappy
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

comprato stamane e gia usato.. ottimo piu piu piu!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Messaggio da Daniela »

Sweethappy ha scritto:Confermo che quest'olio è verdissimo e delicato,e il profumo è semplicemente divino... :ping:
Quoto assolutamente ;)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Solo a me non piace :? ?
Non so che farmene, troppo unto, troppo profumo da "neonato".
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Laura, perchè non lo trasformi in crema? (vedi la ricetta di lola - crema delle fate, cambia solo il tipo d'olio)
Diventa meno unto e meno "odoroso" ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

gigetta ha scritto:Laura, perchè non lo trasformi in crema?
Perchè anche se a volte me lo scordo pure io sono una vera talebana dell'eco-bio e non riuscirei a comprare ingredienti sui quali ho messo una croce sopra; inoltre sono una svogliata come poche in fatto di "fare cosine con le manucce" :? .
lunalilla
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/11/2007, 18:24
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da lunalilla »

io sono innamorata di quest'olio :roll: in particolare del suo profumo...avete presente quelle bamboline profumose???io ADOOOOOROOOO quel profumino dolce dolce! :yuhu: :yuhu: :yuhu:
a proposito...ma se lo volessi ricreare at home? si accettano idee... :firu:
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

lunalilla ha scritto:ma se lo volessi ricreare at home? si accettano idee... :firu:
Prova a guardare qui.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
kiakiddo
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2008, 19:06

Messaggio da kiakiddo »

adoro questo olio! :roll:
non fa assolutamente allergia, si assobre bene e lascia la pelle liscia profumata e non unta!
lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Messaggio da lillybith »

si puo' usare sui bimbi?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

lillybith ha scritto:si puo' usare sui bimbi?
No, contiene troppi olii essenziali e rischi di scatenare sensibilizzazioni o allergie.
Idem per tutti i prodotti profumati.
inge
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/12/2008, 11:02

Messaggio da inge »

ma questo olio dove si può acquistare?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sicuramente su Saninforma on line, poi vedi se lo trovi in qualche erboristeria; io [no linguaggio sms] l'ho mai visto in negozio, sembra che qui si trovi solo erbolario :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Io lo trovo anche nei Naturasì e nelle erboristerie dentro ai centri commerciali più grandi! :)
Sweethappy
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

Io lo adoro.. Il problema è che ogni volta che lo uso il mio orologio biologico inizia a fare tic tac e desidero un bimbo :oo: Infatti lo metto poco... :D:
Mi chiedevo chi ha sniffato pure gli altri tre olii, emozione, energia e rilassamento. Li ho visti su saninforma (mai nei negozi, solo il coccole) e mi chiedevo se sono paradisiaci come questo.

Faccio una pazzia e mi sparo un ordine di tutti e tre, così almeno mi tolgo ogni dubbio?? :roll:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Io ho Emozioni e mi piace ancora più di Coccole ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Tagliar, com'è il profumo dell'olio emozioni? Uffi non riesco a trovare questi prodotti nelle erboristerie, posso solo ordinarli su saninforma! :?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19750
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

E come faccio a descrivertelo? E' più "caldo" e "sensuale" del coccole, a me piace moltissimo :)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)