Weleda - Everon stick labbra

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Myrea
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/12/2007, 13:23
Località: Catania

Weleda - Everon stick labbra

Messaggio da Myrea »

Immagine

Weleda - Everon stick labbra

Protegge e lenisce con cere delicate e sostanze naturali.
Fattore di protezione solare 4 (secondo COLIPA). Protezione solare naturale, in quanto non contiene filtri UV di sintesi.


INCI
Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Beeswax (Cera Flava), Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Rosa Damascena Flower Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Rosa Damascena Extract, Citronellol*, Benzyl Alcohol*, Geraniol*, Eugenol*, Farnesol*.
*from natural essential oils


(Nel sito della ditta però mi compare un inci diverso, in ordine alfabetico):
Beeswax (Cera Flava), Benzyl Alcohol*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Citronellol* , Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Eugenol*, Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), Farnesol*, Geraniol*, Rosa Damascena Extract, Rose (Rosa Damascena) Flower Wax, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Vanilla Planifolia Fruit Extract.
* olio essenziale naturale

Io mi trovo bene, anzi, benissimo, è la seconda volta che lo compro. Mi rende le labbra veramente morbide e vellutate, le protegge, le nutre. Non ho più labbra screpolate! Si sente un po' l'odore della cera d'api che però a me piace. L'ho acquistato a 5,40 e come prezzo vale. Il primo stick è durato 6 mesi e lo usavo tutti i giorni.
Ultima modifica di Myrea il 26/01/2008, 21:00, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Lola ha scritto:La presenza di tante cere e di karitè fa presupporre un burro cacao bello emolliente che non se ne va via in dieci minuti. Promosso alla grande, e completamente bio, visto che ce lo mangiamo non è un fattore secondario. :)

La protezione solare 4 è un po' tirata per i capelli, visto che non ci sono filtri solari di alcun genere a parte il karitè e la jojoba... è filtrante come qualsiasi altro burro cacao naturale.
Sweethappy
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io ho finito lo stick con la confezione vecchia ed ho provato questo nuovo...mi sembra uguale salvo forse una puntina in piu' di odore vanigliato e meno ceroso... :mah:
l'ho pagato 5,50 euro al naturasì...caro,eh...ma lo stick esprit equo costa anche depiu'!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Ma la Weleda li fa ancora? Perché ne avevo fatto scorta un po' di tempo fa in un'erboristeria, che aveva messo i burri di cacao weleda in offerta perché stavano uscendo di produzione :roll:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
unicagofa
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2009, 23:02
Località: Udine

Comprato!

Messaggio da unicagofa »

Visto che stavo finendo il mio stick Avene che avete recensito + o meno come veleno, ero alla ricerca di qualcosa di meglio, anche per il mio fidanzatino-folletto.

Ho trovato un negozio qui a Bolzano che vende questo prodotto e l'ho comprato. Non l'ho ancora provato, ma l'odore mi piace moltissimo,mi viene voglia di mangiarlo. Che sia merito della rosa damascena? (io adoro il profumo di rose, praticamente di tutte le rose!!)
Ok! Vi saluto e vi saprò dire.
Un bacio :kiss:
deliciousgiovanna
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/05/2009, 14:26

Messaggio da deliciousgiovanna »

Ci fai sapere ocme ti trovi?
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

Io lo uso da un po' e mi ci trovo benissimo. D'inverno le mie labbra tendono a essere molto secche e questo funziona. Lo metto la mattina prima del rossetto, dopo pranzo e la sera prima di andare a dormire, e le labbra rimangono ben idratate. E poi ha anche il pregio di durare tanto.
Credo che sia ancora in produzione perchè nel mese di giugno la mia erboristeria ne aveva un espositore bello pieno.:)
Unico neo il prezzo. Non è un po' caro? :?
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

:? per essere uno stick labbra è molto caro piu' caro dell'erbolario, :roll: mah costa piu' uno burro di cacao che un pollo arrosto all'esselunga, mi rendo conto sempre di piu', che la cosmetica naturale e non, è un business senza confini.

Per quel che mi riguarda a sto prezzo l'investimento prova non lo faro'.
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Il lavera basiv sensitive mi pare costi sui 2-3 euro ;) , e i polli dell'esselunga non sono polli allevati, sono ahinoi fabbricati per costare 0.99 centesimi :? .
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Allora compro a 6 euro uno stick a base di olio di argan...5,40 per me è troppo se poi pensi che ti dura ( in inverno), una settimana vedi tu.

Quello dei polli era un esempio per indicare come la cosmetica naturale sia un business incredibile.
_Nigella_
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 16/05/2009, 13:28
Località: Monsummano Terme

Messaggio da _Nigella_ »

Utilizzato l'inverno passato: un po' troppo ricco e pastoso per le mie labbra, la sensazione era di avere uno strato pesante di prodotto.
Non credo di ricomprarlo anche se mi rendo conto che vale.

mirra ha scritto:se poi pensi che ti dura ( in inverno), una settimana vedi tu.
:oo: Mirra, ma te lo mangi nel senso letterale del termine?

Che poi vedendo l'ammortizzamento della spesa nel tempo, questo anche se ti dura poco lo ammortizzi meglio di un polletto arrosto che ti dura sicuramente meno di una settimana :D: , almeno credo... :oo: .
"Lascia che sia la carne ad insegnare alla mente" _Intervista col vampiro_
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Quando usavo i labello ne consumavo uno a settimana, con questi ecobio ci vado avanti anche in inverno. Alla fine spendo uguale, solo che sembra di spendere di più: 4 settimane di labello = 7 o 8 euro (non so quanto costino), se ne spendo 3 o 4 per uno e ci vado avanti un mese non è che cambi tanto, fa impressione vederli tutti insieme questo sì :) .
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Sicuramente hai ragione tu, ma io mi sono autoimposta di spendere solo per cose che valgono veramente tanto tipo l'olio di argan, ho speso davvero troppi soldi in passato per cosmetici che di bello avevano solo la scatola e il barattolo, quindi pondero bene tutto controllo le offerte leggo le vostre recensioni per cercare quanto meno di non spendere un capitale e prendere un prodotto buono.
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Bubu ha scritto:Perché ne avevo fatto scorta un po' di tempo fa in un'erboristeria, che aveva messo i burri di cacao weleda in offerta perché stavano uscendo di produzione :roll:
se ne inventano di baggianate per giustificare una promozione qualsiasi...chiamasi 'senso d'urgenza': ti fan credere che stia x finire cosi tu presa dal panico ne compri piu che puoi oggi xkè domani potrebbe non esserci più...
(tutte le promo sono legate al fattore tempo)

ciauuuuuu
Airis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 212
Iscritto il: 14/10/2009, 11:56
Località: Bologna

Messaggio da Airis »

Uso questo stick da ormai due anni, sia estate che inverno, e lo trovo ottimo, è un po' caro ma dura tanto.
Idrata e non se ne va subito, senza però fare quella patina sgradevole di molti altri stick.
Il profumo poi che dire .... fantastico!
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Bubu ha scritto:Ma la Weleda li fa ancora? Perché ne avevo fatto scorta un po' di tempo fa in un'erboristeria, che aveva messo i burri di cacao weleda in offerta perché stavano uscendo di produzione :roll:
L'ho comprato giusto un paio di giorni fa al Naturasì di Trieste, e ne avevano una bella scorta, quindi niente paura ;)
Comunque lo sto usando da pochissimo e mi sembra il miglior burrocacao provato finora, meglio ancora di quello dell'Erbolario, caro ma li vale tutti (anche perchè ne basta poco e dura un sacco!)
Kira
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/08/2009, 17:34

Messaggio da Kira »

In effetti lo ritengo caro pure io, ma il suo lavoro lo svolge egregiamente!
Idrata per ore, senza seccare le labbra quando se ne va. Promosso con lode!
Marabà
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/11/2009, 9:33
Località: MONZA

Messaggio da Marabà »

Avevo provato la vecchia versione e per i miei gusti sapeva troppo di rosa :roll:

sabato dopo aver provato altre alternative che non mi hanno per niente soddisfatto, ero all'euroverdebio a cercare lo shampo e mi sono decisa a riprenderlo, è l'unico che non mi fa venire il raschiolino in gola...
devo dire che sono felice che abbiamo cambiato l'odore, ora sa decisamente più di dolcetto e meno di fiorista :D:
contentissima di averlo riacquistato!
lionel 19
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/10/2009, 0:07

Messaggio da lionel 19 »

Purtroppo non fa per me. Non perchè non sia un buon stick labbra, ma per il suo odore, lo trovo troppo vaniglioso.
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

io amo il suo odore :)
il mio ragazzo adora questo stick, e meno male, perché priam che glielo regalassi usava il letibalm di farmacia (inci: petrolatum, blablabla)
anche a me piace ma preferisco quello di Logona, si stende meglio