Apotheker Scheller - Lozione per il corpo calmante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pistacchio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 12:19
Località: Padova

Apotheker Scheller - Lozione per il corpo calmante

Messaggio da pistacchio »

Ho trovato questa crema corpo in un market del tirolo mi ha incuriosita e l'ho acquistata 5 euro per 200 ml.
Profumo rilassante, consistenza corposa ma non troppo, molto morbida, si assorbe abbastanza in fretta lasciando la pelle liscia e soffice. Unico neo per me profumo che seppur buono troppo persistente.

Apotheker Scheller - Lozione per il corpo calmante

Dal sito Apotheker Scheller:

E' una crema a triplice effetto:
effetto calmante: i fitosteroli dell'avocado e la provitamina B5 calmano la pelle sensibile ed irritata. Si riducono cosi' la sensazione di tensione e il fastidioso prurito;
effetto rinforzante: i minerali marini e uno speciale complesso idratante forniscono alla pelle stressata un'idratazione sufficiente e duratura, rafforzando cosi' la naturale barriera protettiva della pelle;
effetto protettivo: l'olio estratto dal nocciolo di mango e l'olio di oliva formano un leggero film protettivo sulla pelle, proteggendola cosi' da disidrratazione e influssi ambientali.


Lozione calmante corpo:
Acqua, Glycerin, Glycine Soja Oil, Glyceryl Citrate/Lactate/Linoleate/Oleate, Linum Usitatissimum Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Squalane, Cetearyl Alcohol, Sodium Dihydroxycetyl Phosphate, Olea Europaea Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Mangifera Indica Seed Oil Unsaponifiables, Tocopheryl Acetate, Dimethicone, Panthenol Isopropyl Hydroxycetyl Ether, Maris Sal, Allantoin, Rosa Centifolia Flower Extract, Sodium Lactate, Sorbitol, Lactic Acid, Urea, Glycine, Glucose, Xanthan Gum, Sodium Carbomer, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Limone, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl, Methylpropional, Linalool, Parfum.
Pisty
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bella, ha qualcosina di sintetico ma ci possiamo passare sopra. Dall'inci vedo che non è affatto unta e si assorbe subito. Mi piace, specialmente tutta la sfilza di olietti vegetali, presenti in piccola percentaule ma presenti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."