Annemarie Börlind - LL Regeneration latte detergente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Annemarie Börlind - LL Regeneration latte detergente

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Annemarie Börlind - LL Regeneration latte detergente

Sito del rivenditore italiano

Formulato per rispondere alle esigenze della pelle secca e disidratata. Rimuove le impurità ed ogni traccia di make up in modo delicato ed efficace. Ingredienti vegetali mantengono correttamente l'idratazione della pelle.

Modalità d'impiego: applicare mattina e sera su pelle asciutta di viso, collo e décolleté. Lasciare agire 30 secondi, quindi rimuovere con una spugnetta umida e risciacquare.

(Descrizione dal sample)


INGREDIENTS: Aqua, Caprilyc/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glyceryl Stearate, Phenoxyethanol, Glycerin, Glycine Soja (Soybean) Oil, Benzyl Alcohol, Stearic Acid, Calendula Officinalis Flower Extract, Alcohol, Hypericum Perforatum Extract, Aroma (Fragrance), Arginine, Potassium Cetyl Phosphate, Xanthan Gum, Echinacea Angustifolia Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Cetyl Palmitate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Panthenyl Ethyl Ether, Bisabolol, Phytantriol, Lecithin, Retinyl Palmitate, Pyridoxine Tripalmitate, Citric Acid

150 ml 23 € :?

Recensione d'uso: in questo periodo ce l'ho con l'Annamaria :D: aver usato campioni di suoi prodotti venduti a peso d'oro dà una gran soddisfazione :firu:
Com'è questo latte? Mah, ho preferito tutto sommato l'altro alla rosa che ho postato qualche settimana fa: pure questo strucca strabene (e io col mascara ci do dentro 8) ), ha un profumo fiorito inebriante che l'altro non ha ma forse proprio per questo... mi ha fatto bruciare gli occhi da morire :cry: una cosa insopportabile. Tanto usato una volta e via :roll:
Notare sempre il costo che fa concorrenza a Dior & C. :?

:grazie:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11783
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Annemarie Börlind - LL Regeneration latte detergente

Messaggio da Laura »

månes dotter ha scritto: Notare sempre il costo che fa concorrenza a Dior & C. :? :
Ma infatti io lo boccio questo prodotto, prezzo immotivato per quel propone, quel che pulisce è tutto qua Aqua, Caprilyc/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Methylglucose Distearate, Glyceryl Stearate, cioè olietto sintetico di derivazione vegetale ed emulsionante, tutto quel che segue sta disperso dietro l'1% del conservante, e nemmeno serve a fare poesia visto che il latte detergente lo laviamo via.
Sarà pure eco-bio ma è pure eco-furbata :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E considerando dove va usato (ovvero anche sugli occhi) potevano sforzarsi di fare una formula più semplice. Non so se sia l'alcool benzilico, l'alcool o gli estratti vegetali vari a dare bruciore, ma questo tipo di formule deve essere sempre molto semplice per evitare irritazioni agli occhi, e questo non lo è. Se ne hai ancora, utilizzalo come crema idratante corpo che andrà benone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."