Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

elisa0812
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/10/2006, 17:51
Località: varese

Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio

Messaggio da elisa0812 »

Immagine


Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio per Gengive Sensibili


Inci :
Acqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Peg-32, Sodium Laury Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Sodium Fluoride, Panthenol, Retinyl Palmitate, Calcium Glicerophosphate, Manganese Sulfate, Magnesium Sulfate, Zinc Sulfate, Trisodium Phosphate, Disodium Phosphate, Sodium Saccharin, Sodium Sulfate, Glycerin,Propylene Glycol, Aloe Barbadensis, Thymus Vulgaris ( Thyme ) Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Ethylparaben, Methylparaben, Sodium Benzoate, Ci 74260, Ci77891
Contiene Fluoruro di Sodio ( 1450 ppm F ˉ )

Solo per adulti.


Ciao a tutti,

allora inizio, sarebbe x gengive sensibili:
che dite? dopo aver sentito (chissa' chi me lo ha detto Emoticons by Follettarosa) che sls puo' arretrare le gengive, essendo gia' sensibili di loro volevo qualcosina che non avesse sls al secondo posto..

bacioni a tutti

Elisa
Elisa

..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Brutta formula con un PEG, sodium lauryl sulfate irritante della mucosa gengivale, saccarina che è da evitarsi sempre, una marea di solfati e fosfati. Io lo eviterei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Aby
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/09/2011, 11:16
Località: provincia di Bergamo

Re: Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio

Messaggio da Aby »

buono a sapersi che l'INCI ha una brutta formula!!! Avendo i denti sensibili a volte lo uso, ma devo dire che lascia una strana sensazione sulle gengive, sembrano quasi anestetizzate, e la sensibilità non è per niente migliorata!!!
SONI
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/12/2011, 4:46
Località: Atlantide

Re: Antica Erboristeria - Sensitive Dentifricio

Messaggio da SONI »

l'ho usato diverse volte...ma non è mai cambiato niente le mie gengive erano sensibili e lo sono rimaste...!