Rilastil - Intensive Deliskin Crema

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Rilastil - Intensive Deliskin Crema

Messaggio da Michela »

Immagine

Rilastil - Intensive Deliskin Crema


Rilastil Intensive Deliskin Crema
Per una pelle sensibile, tendente ai rossori, disidratata, è stata studiata una nuova sinergia d’azione: Rilastil Intensive Deliskin. I suoi estratti e derivati vegetali attivano un’azione lenitiva, decongestionante, antiossidante e vasoprotettiva. Migliora visibilmente le condizioni della cute.

Indicazioni
Mantiene il giusto livello di idratazione, limitando nel contempo i danni provocati dall'incidenza delle radiazioni ultraviolette.

Caratteristiche
Emulsione cremosa olio in acqua ricca di estratti vegetali. Appositamente studiata per pelli fragili, sensibili e tendenti a rossori diffusi.


Ingredienti
Aqua, Helianthus Annuus, Glycerin, Steareth-2, PPG - 15 Stearyl Ether, Chamomilla Recutita, Butyrospermum Parkii, Aluminium Starch Octenylsuccinate, PEG-8 Beeswax, Butylene Glycol, Vitis Vinifera, Hypericum Perforatum, Arnica Montana, Hamamelis Virginiana, Aesculus Hippocastanum, Hedera Hekix, Steareth-21, Lysine, Sodium PCA, Methoxy-PEG-7-Rutinyl Succinate, Hordeum Vulgare, Dimethicone, Titanium Dioxide, Carbomer, Panthenol, Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Triclosan, Allantoin, Glycyrrhetinic Acid, Phospholipids, Saccaromyces Lysate, Ethyl Linoleate, Ethyl Linolenate, Glycine Soja, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Lecithin, Bisabolol, Imidazolidinyl Urea, Disodium EDTA, BHA, BHT, Profumo, CI 77289.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso lavarli con acqua. Conservare in luogo fresco con tappo chiuso.

Confezione Tubo da 50 ml
Pao 12 mesi
Prezzo 23,90 euro

Ciao a tutti :) ho usato questa crema per parecchio tempo prima di passare all'eco bio. :yuhu:
La usavo quando avevo dei rossori e non riuscivo a mettere niente altro in viso, si assorbe bene anche se la mia pelle è mista-sensibile, e ha un buon profumo, mi sono sempre trovata bene.
Per la mia pelle mi pareva ok, adesso che so leggere un pò l'inci vedo che contiene alcune cose che non vanno bene. :roll:
Volevo sapere cosa ne pensano gli esperti.
Grazie mille a tutti!!!! :) ;)
Ultima modifica di Michela il 23/05/2009, 14:28, modificato 1 volta in totale.
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11784
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Contiene ingredienti lenitivi azzeccati in un mezzo molto sintetico (brutto) di PEG e PPG, contiene anche il pessimo triclosan, un brutto conservante cessore di formaldeide, antiossidanti deprecabili come BHT e BHA.
Ma avrei qualcosa da ridire anche sulla presenza di arnica, ce n'è pochissima per carità, però l'arnica va usata sempre sulla cute integra e non deve mai finire vicino gli occhi pena bruciori indicibili, applicandola sul viso è difficile rispettare sempre queste condizioni.
Siccome ci sono valide alternative eco-bio, io questo prodotto non lo comprerei.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

grazie mille Laura per la spiegazione. :)
ho usato questa crema per tanto tempo, ero innamorata della Rilastil, fino a quando sono passata all'eco bio e ho capito che posso avere di meglio, a prezzi più convenienti. ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)