Planter's - Trattamento Cristalli Liquidi all'Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

Planter's - Trattamento Cristalli Liquidi all'Aloe Vera

Messaggio da sunflower »

Immagine


Planter's - Trattamento Cristalli Liquidi ai Semi di Lino e Aloe Vera per Capelli Aridi Secchi Sfibrati Trattati


Trattamento all’aloe vera barbadensis e semi di lino dona da subito una intensa lucentezza ai capelli opachi, aridi e secchi. Rende le capigliature più sfibrate e rovinate, sottoposte a stress chimici e meccanici, immediatamente più morbide e setose e maggiormente pettinabili. La formidabile formulazione di questo trattamento extra luce regala ai capelli una protezione a lunga durata, prevenendo e contrastando la formazione delle doppie punte, e rendendo la loro fibra più forte, brillante e piena di luce.


Inci :
Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Aloe Barbadensis Extract, Ceramide 3, Linum Usitatissimum Oil, Alcohol Denat., Parfum, Ethylexyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil


Flacone 50 ml
Listino: 14,00 euro


Oltre ad avere un odore paradisiaco, mi sembra buono... ma io non sono un'esperta... solo siliconi??
Grazie
Ultima modifica di sunflower il 15/06/2007, 19:05, modificato 2 volte in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

L' azione ammorbidente e setosa di questo prodotto è merito dei siliconi .. L'aloe e i semi di lino fanno ben poco in questa sede.
Sicuramente camuffa / trucca / copre i capelli rovinati , ma non ha alcun effetto benefico . E' solo un prodotto , che io oserei definire , da make-up :D

Se applichi un pò di gel d' aloe puro sui capelli , ottieni un risultato simile a livello di "sensazione tattile" ma anche un vero beneficio.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

In un guazzabuglio siliconoso sono dispersi un po' di aloe e una ceramide, oltre ad una goccia di economico olio di girasole. Leggermente migliore dei normali cristalli liquidi che si trovano in giro, l'immediato miracolo estetico è dovuto comunque al silicone.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Londa
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/05/2009, 10:41

Messaggio da Londa »

riprendo questo post perchè avevo una curiosità su questo prodotto, me l'hanno regalato perchè cercavo qualcosa da mettere sui capelli prima di piastrarli per proteggerli un po,perchè non si rovinino..serve a qualcosa?
Un organismo è il prodotto della sua nutrizione
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ovviamente non serve a niente, se non a friggerli meglio ;) Ecco il topic dedicato: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Londa
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/05/2009, 10:41

Messaggio da Londa »

grz l'ho letto ma non saprei cosa mettere allora per evitare che si rovinino con piastra o phon..qualche suggerimento?
Un organismo è il prodotto della sua nutrizione
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47568
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ehm.. non c'è speranza o li rivesti di amianto o si rovinano, il calore esagerato fa questo efetto e non c'è prodotto che tu ci possa spalmare sopra che possa resistere alla temperatura della piastra.

Esempio: se tocchi col dito la piastra ti scotti. Se ci metti sopra il silicone e tocchi la piastra ti scotti esattamente uguale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

E' un peccato che questo prodotto non apporti al capello sostanze nutritive,perchè da un punto di vista estetico dona alla chioma lucentezza e pettinabilità.Tra l'altro ha un buonissino profumo.
Ultima modifica di Rosaria il 05/03/2011, 1:16, modificato 1 volta in totale.