Yes To Carrots

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

blue
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/10/2007, 0:41

Yes To Carrots

Messaggio da blue »

Ieri girovagando tra gli espositori di Sephora alla ricerca di trucco minerale (sono ormai entrata nel tunnel senza possibilità di ritorno) mi sono imbattuta in questa linea di prodotti che si dicono "free of parabens, petrolatum and SLS". Si tratta di una linea prodotta tra gli Usa e Israele, "A base di carota, Yes To Carrots propone una linea di prodotti di trattamento ricchi di estratti biologici di frutta e verdura, minerali e oligoelementi del Mar Morto che danno alla pelle morbidezza e splendore. La linea, prodotta tra USA e Israele si sviluppa con diversi prodotti per il viso, il corpo, le mani, i piedi e i capelli. Tra i must, C is Smooth, lozione idratante per il corpo con succo di carota biologica, zucca, patata dolce e melone biologico per una pelle da sogno, C How to shower, gel doccia arrichito con fango del Mar Morto da usare cantando allegramente sotto la doccia, una crema da giorno e da notte, una maschera viso esfoliante, uno struccante e una schiuma viso per detergere in dolcezza, uno shampoo, un balsamo, una maschera per i capelli, e un gommage mani e piedi come quello di una vera spa, con veri pezzeti di carota!!!"

Sul sito www.yestocarrots.com sono elencati tutti i prodotti con gli inci, qualcuna ne sa qualcosa in più? Sarà la solita furbata/fregatura?
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Sai per caso il prezzo?
Sephora di solito non è proprio economica...

Grazie! :)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ho guardato l'inci di alcune creme corpo e viso (tra cui quella per pelli impure!) e ho trovato isopropyl palmitate e isopropyl miristate, che sono comedogeni... :roll: mah, come rovinare un inci!
larella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 22/02/2009, 3:31

Messaggio da larella »

A me sembra una buona linea :D: e poi così la linea bio arriva anche da Sephora e sempre più persone avranno la possibilità di scegliere prodotti senza sostanze nocive :fiesta:
Jamie

Messaggio da Jamie »

ottomila piantine diverse in ogni cosa, questa linea fa il verso a quella del dr hauschka :?
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

Salve! stavo per aprire un topic proprio su questo!

Ho viston questa linea ieri da Sephora. che dire. a parte che in alcuni prodotti sono presenti cose che amiamo :twisted: come isopropyl miristate, propilene glycol, dimethicone (nella maschera dei capelli, che ha un inci.. come dire.. fatto quasi solo di olii, non vedo nulla di districante).. quello che mi ha colpito è che la formulazione di molti prodotti (creme, maschere per il viso, contorno d'occhi) era quasi identica. :?
>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Messaggio da >sabina< »

l'ho vista anch'io! mi pare che come prezzi sia tra i 12 e i 15euro....piu o meno :D:
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

:? ..
A mio avviso non basta riempire un prodotto di piante, piantine, alberi e pietrame vario per farne un prodotto biologico e funzionale. Basta guardare gli shampoo, un cumulo di estratti, oli e mucillagini da far invidia a un collezionista e poi un sodium coceth sulfate in seconda posizione con un tensioattivo che lo tamponi addirittura al 5° posto ..e che me ne faccio io della spremuta di pomodoro nello shampoo se mi distrugge la cute? Me lo magno all'insalata, e la testa me la lavo con una cosa più semplice e meno inquietante.
E poi la maschera dopo-shampoo ..! Un pastone di oli esagerato, uno sputo di silicone (e menomale!) e il condizionante al PENULTIMO POSTO! Roba da impacco preshampoo, al massimo.
Le creme viso strapiene pure loro di estratti, ma anche funzionali, usabile se non fosse per il fatto che è conservata con l'EDTA e l'imidazolidinyl urea e che piazzano un isopropyl myristate in quinta posizione che ti fa uscire dei bubboni che manco l'orticaria ..a proposito, quanto a rischio allergia sono, con tutto sto popò di piantine? :evil:
We don't even care whether or not we care.
Jamie

Messaggio da Jamie »

bocciata senza possibilità di recupero :risat:
blue
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/10/2007, 0:41

Messaggio da blue »

Anche a me ha dato l'impressione del "tanto fumo e niente arrosto" ovvero mille piantine e poca efficacia, anche se devo dire ho provato dei campionicini di burro corpo e non è male. Ma non ho una pelle particolarmente esigente.
Invece trovo molto buono il burrocacao che mi ha permesso di ritrovare una vecchia profumazione del Labello al melone(di cui ero ampia consumatrice prima della conversione) a cui ero affezionatissima e che non ho più trovato, e per di più ad un prezzo contenuto rispetto ad altri burrocacao eco: solo 2.90€.
La consistenza è molto simile ai 4 burri Erbolario (lo dico per le affezionate dei Lavera che sono più duri)
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ho annusato il burro corpo :) e l'odorino era piacevole!
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

blue ha scritto:Anche a me ha dato l'impressione del "tanto fumo e niente arrosto" ovvero mille piantine e poca efficacia, anche se devo dire ho provato dei campionicini di burro corpo e non è male. Ma non ho una pelle particolarmente esigente.
Invece trovo molto buono il burrocacao che mi ha permesso di ritrovare una vecchia profumazione del Labello al melone(di cui ero ampia consumatrice prima della conversione) a cui ero affezionatissima e che non ho più trovato, e per di più ad un prezzo contenuto rispetto ad altri burrocacao eco: solo 2.90€.
La consistenza è molto simile ai 4 burri Erbolario (lo dico per le affezionate dei Lavera che sono più duri)
Anche io voglio provare i loro burrocacao! ma per il resto molti prodotti, circa l'inci, mi hanno lasciata perplessa.. :oo:
Avatar utente
pinkmilk
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2009, 16:53

Messaggio da pinkmilk »

io sto usando da diverso tempo la crema viso e non mi ci trovo male..non mi ha fatto venire brufoli/punti neri/sfoghi particolari, ammetto di avere moooolto da imparare per quanto riguarda gli inci, ma per le mie esigenze quella crema sembra andar bene. comunque fino a qualche mese fa usavo una crema con isohexadecane (controllato in rete, da pallino rosso) e paraffinum liquidum al secondo e terzo posto, oltre al soluble collagen (doppio rosso) poco più avanti; quella sì che mi aveva creato problemi, e io continuavo pure ad usarla..beata ingenuità :roll: di burrocacao ho quello ai frutti di bosco, mi piace parecchio!
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

blue ha scritto: una vecchia profumazione del Labello al melone
Il Labello al Melone!!!!!!! (ma non ce l'abbiamo lo smiley con gli occhi a cuoricino qui :D: ?)
Era un'uscita delle edizioni limitate estive, rimarrà associato ai ricordi dell'estate 2005 (ne ho ancora mezzo, lo tengo per ricordo :D: )
...io guardo il risultato!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

io mi son fatta infinocchiare.. ho comprato sia shampoo che balsamo...
lo shampo lo diluisco in un bicchierone da cuba libre pieno d'acqua, almeno 250 ml, lo faccio sempre perché avendo i capelli lunghi si distribuisce come si deve altrimenti mi distruggerei il cuoio capelluto perché mi servirebbe un quintale di prodotto..
il burro labbra invece é ottimo anche se non lo sento particolarmente idratante, peró l'idea che non ci sia petrolio dentro compensa un pó...
se avessi controllato l'inci da sephora non li avrei presi, ma siccome lessi quelli del burro labbra andai un pó a scatola chiusa anche perché una scemetta su you tube che si atteggiava a gran sapientona disse che non avevano sles e schifezze varie..
peccato peró che della betaina non ci sia traccia e che al posto del sodium c'é il coceth che é praticamente lo stesso -.-'
siccome sul burro ci aveva azzeccato non ho pensato all'altro :evil:
vabé pazienza, non li ricompreró... con i capelli che ho non dovrei impiegare molto a finire tutto :twisted:
LadyIsabel
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/04/2009, 15:19

contorno occhi Yes to Carrots

Messaggio da LadyIsabel »

ciao! :) io ho acquistato qualche giorno fa sia lo shampoo (confezione famiglia!) che il contorno occhi... qualcuno lo sta usando ? come vi trovate ? grazie
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Con i burri labbra mi sto trovando benissimo, labbra più morbide e idratate a lungo!
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Messaggio da Pink Elf »

io ho acquistato il kit da viaggio con shampoo, balsamo e bagnodoccia; il balsamo è orrendo: ha un silicone, non districa e perciò ne ho messo troppo e mi ha lasciato i capelli unti, lo shampoo invece lo trovo molto buono: lava bene, capelli morbidi e non secchi!! Il bagnoschiuma non l'ho ancora provato :)
fiammag84
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/02/2009, 19:15

Messaggio da fiammag84 »

bruttissime notizie!ma è possibile?chi glieli dà i marchi del biologico??
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

Io trovo delizioso il burro labbra alla carota: sa di torta :) e lascia le labbra morbide.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"