Fragonard - Bagnoschiuma cerisier en fleurs

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pistacchio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 12:19
Località: Padova

Fragonard - Bagnoschiuma cerisier en fleurs

Messaggio da pistacchio »

INCI: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, Sodium Chloride, Polysorbate 20, Peg-7, Glyceryl Cocoate, methylchloroisothiazolinone, Methylisothiaazolinone, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Citronellol, Hydroxycitronellal, Linalool, Geraniol, D&C Red 4 (CI 14700).

Il mio profumo preferito è questo, e il bagnoschiuma sicuramente bio non è anzi siliconico sicuro mi sembra di capire, ma magari non è poi cosi' orrendo. Mah...
Ultima modifica di pistacchio il 02/02/2007, 15:24, modificato 2 volte in totale.
Pisty
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Silicone non ce n'è proprio. E' un comunissimo bagnoschiuma nè emolliente nè disseccante che a quanto pare ha un profumo fantastico. L'inci non ha niente di speciale, ma se ti piace usalo pure che danni non fa
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
pistacchio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 12:19
Località: Padova

Messaggio da pistacchio »

Allora vado a studiare... :oops: avevo capito che gli -one fossero siliconi...bè meglio cosi' ognitanto mi piace usarlo! Grazie!!!
Pisty
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

no, i due sono conservanti. :D
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."