Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lela.d
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/09/2007, 23:07

Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Messaggio da Lela.d »

Immagine

Venus - Crema da giorno intensiva antiruge alla gelatina reale

Protegge e nutre in profondità
Combatte rughe e segni del tempo

La crema da giorno intensiva antirughe alla Gelatina reale fornisce alla pelle un apporto quotidiano di energia e nutrimento per garantire l’idratazione ottimale e proteggere il viso da rughe e segni del tempo.
La Gelatina Reale, ineguagliabile miscela di vitamine, oligo-elementi e proteine, è il segreto di longevità dell’Ape Regina che, grazie a questo straordinario alimento, vive 40 volte più delle api operaie.

Azioni
Nutre in profondità, protegge, idrata e previene la disidratazione
Combatte la formazione delle rughe e dei segni del tempo
Mantiene la pelle elastica e intensamente morbida e vellutata

Risultati
La pelle, subito più vitale, liscia e setosa, è idratata e protetta per tutta la giornata e ritrova luminosità e compattezza.

Modo d’uso
Si applica al mattino su viso e collo perfettamente puliti, si assorbe rapidamente ed è perfetta come base per il trucco.
Di consistenza ricca, nutre intensamente senza lasciare la pelle unta; è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più secca.


INCI
Acqua, Cetearyl ethylhexanoate, C12-15 alkyl benzoate, Glycerin, Orbignya oleifera oil, Pentaerythrityl distearate, Hydrolyzed corn starch, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Tocopheryl acetate, Dimethicone, Royal jelly powder, Ethylexyl methoxycinnamate, Allantoin, Retynil palmitate, Arachis hypogaea oil, Imidazolidinyl urea, Carbomer, Methylparaben, Parfum,Sodium hydroxide, Tetrasodium edta, lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palpitate, Citric acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 15985 CII 6035


50 ml, 5 € circa


Recensione d'uso.
Una crema economica, che lascia la pelle asciutta e pronta per il trucco…. che non uso! Preferisco prodotti che lasciano la pelle meno asciutta, però non è sgradevole questa crema.
Ultima modifica di Lela.d il 07/03/2009, 19:43, modificato 6 volte in totale.
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

La sta usando mia madre e si trova bene! ;)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Crema buffa con qualcosa di diverso dal solito ..

C'è un po' di olio di Babassu dopo la glicerina anche se la fase grassa vera sono Cetearyl ethylhexanoate, C12-15 alkkyl benzoate

L'emulsionante è l'Olivem1000 (è anche condizionante\idratante)

La pappa reale che dicono, un immancabile filtro ([no linguaggio sms] molto stabile ma tranquillo), allantoina e vitamina A (palmitate)

Di bruttino l'Imidazolidinyl urea

Ascolta ... per 5 euro direi che è promossa
Lela.d
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/09/2007, 23:07

Messaggio da Lela.d »

Bene, allora è una crema da consigliare a chi vuole una base per il trucco e ha bisogno di risparmiare!
Grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Consigliabile boh, mi pare esagerato... diciamo che si può usare. Menzione speciale al barattolo più brutto e scomodo da usare della storia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Lola ha scritto: Menzione speciale al barattolo più brutto e scomodo da usare della storia.
:risat:

Mi incuriosisce questa crema perchè costa poco..sulla carta la vedete adatta a pelli mature o secche o potrebbe essere carina anche per una pelle giovane?
...io guardo il risultato!
Engilia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/04/2010, 8:45

Messaggio da Engilia »

Permesso?...mi accodo...
Ho comprato per errore questa crema,nella versione notte,nell'inci, c'è al 2°posto paraffinum liquidum: la regalo?
Engili@

Non permettere che la paura di perdere ti impedisca di partecipare.
josef330
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/09/2008, 22:30
Località: Toscana

Messaggio da josef330 »

Io l'ho trovata ieri, girando in un grande magazzino, a 3 euro e 50. La versione da notte, purtroppo, contiene la paraffina, tra l'altro abbastanza in alto, ma non al secondo posto.
Peccato per l'imidazolidinil urea e, secondo me, anche per metilcloroisotiazolinone e metilisotiazolinone (non si scrivono così, ma si capisce). La crema non si conservava anche senza di questi? Non potevano sostituirli con qualche paraben in più? Io non mi intendo.
princess123
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/02/2012, 12:36

Re: Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Messaggio da princess123 »

secondo voi a 22 anni è adatta per prevenire le rughe? o dite che fa peggio?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Messaggio da månes dotter »

Alla tua età non può né meglio né peggio :D:ma c'è di molto meglio da usare in generale di questa crema eh?
princess123
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/02/2012, 12:36

Re: Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Messaggio da princess123 »

si in effetti.. ahah :)
cricricri
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/02/2012, 21:28

Re: Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Messaggio da cricricri »

Pero' ci sono tanti pallini rossi qua' e la' booh : :nonso:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Messaggio da Lola »

Sì, e allora?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Venus - Crema da giorno intensiva antiruge

Messaggio da asterisco »

Beh... l'ho provata tempo fa... risultati antirughe pari a zero....... :(
In più, come detto da Lola, il barattolo non è pratico per niente... mai più...... :(