Bjobj - Crema viso antiage

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Bjobj - Crema viso antiage

Messaggio da Daniela »

Immagine

Bjobj - Crema viso antiage

Crema nutriente e rassodante, ideale per pelli mature e spente. Formula particolarmente ricca di principi attivi naturali quali olio di *Avocado, olio di *Argane, succo di *Noni. Grazie all'acido jaluronico svolge una naturale azione antirughe donando luminosità e compattezza alla pelle. Ottima come base per il trucco o come trattamento rigenerante-intensivo per la notte. *da coltivazione biologica certificata Uso: spalmare una piccola quantità di crema sul viso e sul decolté; massaggiare fino a completo assorbimento più volte nel corso della giornata.

Inci: aqua (water), caprylic/capric triglyceride, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, sorbitan olivate, *argania spinosa kernel oil, *persea gratissima oil, hydrolyzed hyaluronic acid, oryzanol, cetyl palmitate, sorbitan palmitate, tocopherol, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, **parfum, lactic acid, geraniol, limonene.
**origine naturale
*Tutti gli ingredienti con l’asterisco provengono da Agricoltura Biologica Certificata

Vorrei regalarla alla mia mamma

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Molto semplice, gli attivi sono costituiti da olii di pregio in piccola quantità e un po' di acido ialuronico a basso peso molecolare (quindi più penetrante, idrata diciamo dall'interno). Se cerchi un antirughe serio allora non ci siamo; questa è una bella crema da giorno semplice senza tante pretese, fatta bene.
Ultima modifica di Lola il 14/07/2010, 10:56, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
seri
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/11/2008, 15:26
Località: palermo

Messaggio da seri »

Ho comprato questa crema e provandola devo dire che non

unge e non rende lucido ne'il viso ne' la fronte,problema che ho con altre

creme.Da' un buon aspetto alla pelle come se il viso fosse naturale.

Al tatto sembra grassa ma stendendola si assorbe come se non ci fosse.

Avendo un po' di couperose, la sopporto tranquillamente.

La uso come crema da giorno e sono soddisfatta. :roll: :)