St Barth - Maschera all'argilla rosa e frutto della passione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

St Barth - Maschera all'argilla rosa e frutto della passione

Messaggio da Laura »

miriam ha scritto:Immagine

Maschera all'argilla rosa e frutto della passione St Barth(pelli normali e secche)

Le maschere all’argilla St Barth sono ricchissime di oligoelementi. Sono inoltre ricche di minerali, qualità che le rende eccellenti astringenti e tonificanti.
Le loro uniche qualità assorbenti permettono di rimuovere anche le impurità più profonde ed il sebo, alleviando le piccole irritazioni cutanee e stimolando la microcircolazione. Questo aiuta il tessuto dell’epidermide a diventare sempre più compatto.
Utilizzare sul viso e sul collo una volta alla settimana. Evitare accuratamente il contorno occhi. Lasciare il prodotto in posa per circa 20 minuti. Quindi rimuovere con acqua tiepida. La pelle è pronta per ricevere il tonico agli estratti di melone e la crema idratante al burro di mango.

Inci: Purified caribbean sea water (Aqua), Avocado (Persea gratissima) oil, Hydrogenated palm glycerides (and) Ceteareth-20 (and) Ceteareth-12 (and) Cetearyl alcohol, Passion fruit (Passiflora edulis) extract, Titanium dioxide, Glycerin, Kaolin, Miristyl myristate, Cetearyl alcohol, Camelia oleifera extract (and) Phenoxyethanol, Tocopheryl acetate, Fragrance (parfum).

Non spignatto solo perchè non amo la chimica ma volentieri spignatterei una maschera come questa se possibile,visto che costa 62 euri :oo: Il prezzo è aggiornato al 2009. Va stesa in piccola dose perchè è necessario uno strato sottile. Mi piace per la mia pelle secca perchè la trovo purificante e tonificante.Inoltre non secca la pelle e lascia un bel colorito.
by Laura: il link al prodotto in realtà si ostina a rimandare alla home-page, bisogna entrare per visualizzare correttamente.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

62 euri...? :oo:

Ricetta fai da te: due cucchiai di crema corpo, un cucchiaino di argilla, un cucchiaino di olio di avocado. Ecco la tua maschera miracolosa ;)

Notare che questa ha poca argilla e il corpo centrale della formula è una vera e propria emulsione, cioè una crema.

Non vale quello che costa, ma si sapeva ;)

Non è bio anche se mi piace vedere che l'olio di avocado ce l'hanno messo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."