Paul Mitchell - Color Protect Daily Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kousmine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/01/2009, 15:58

Paul Mitchell - Color Protect Daily Shampoo

Messaggio da kousmine »

Immagine

Paul Mitchell - Color Protect Daily Shampoo


• Utilizzo: shampoo per lavaggi giornalieri
• Tipo di capelli: colorati
• Indicazioni: protezione del colore

Inci: Water/Eau, Sodium Myreth Sulfate, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Cocamide MEA, Polyquaternium 44, Panthenol, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Wheat Starch, Cinnamidopropyl Chloride, Glycol Stearate, Helianthus Annus Extract (Sunflower), Bisamino PEG/PPG 41/3 Aminoethyl PG Propyl Dimethicone, Hedychium Coronarium Extract (White Ginger), PEG 12, Dimethicone, Algae Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Anthemis Nobilis Extract, Lawsonia Inermis Extract (Henna), Simmondsia Chinensis Extract (Jojoba), Rosmarinus Officinalis Extract (Rosemary), PEG 12 Dimethicone, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Glycol Distearate, Steareth 4, Citric Acid, Tetrasodium EDTA, Sodium Chloride, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Fragrance/Parfum, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylpropional.


costo: euro 18,00 da parrucchiere

commento: dovrebbe proteggere il colore ed essere delicato per uso giornaliero.
Sinceramente il risultato non e' male ma l'inci mi sembra orrorificooooo
Ultima modifica di kousmine il 10/03/2009, 11:55, modificato 18 volte in totale.
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Hanno appena aperto nella mia città un nuovo salone di parrucchieri dove tengono questa marca...ne ho sempre sentito parlare bene, ma di inci di shampoo non me ne intendo molto!
aspetto la nostra Lola per farci un pensierino! :D:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

O mamma che shampoo orrorifico! :oo:
Tensioattivi super sgrassanti miscelati male con aggiunta di una bella Cocamide tanto per sgrassare definitivamente tutto quello che c'è sulla cute! Dico non bastavano i primi 2 tensioattivi? :mah:
E dopo tutto questa aggressività arrivano condizionanti e siliconi a riparare l'effetto disastroso di crespo che questo shampoo farebbe privo di essi!
Un'emerita schifezza!
Uso giornaliero? :oo: Protezione del colore? :oo: Poi basta? Non mantiene una mazza di quello che promette secondo me!
Tutti quei bei nomi di piantine fanno Inci bello ma secondo me non servono un tubo visto dove sono collocati!
18 € per sta robaccia!?
Meglio piuttosto uno shampoo da pochi € al super!
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

:oo: :oo:
oddio...allora altro che pensierino...!
lo boccio senza appello!! :evil:
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Spesso si pensa che i prodotti professionali siano sinonimo di qualità, ma la maggior parte delle volte è l'esatto opposto e questo shampoo ne è la conferma! Non ho letto nemmeno tutto l'inci, mi è bastato leggere lauryl sulfate per rimanere :oo: .
Che dire 18 euro per un prodotto del genere sono a dir poco rubati! :twisted:
kousmine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/01/2009, 15:58

Messaggio da kousmine »

immaginavo.. e aloe e vari oli in mezzo non servono a niente suppongo perche' letteralmente soffocati da altri inci davvero da galera. :roll:

ci dovro' sciacquare la porta della doccia... :evil:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

O magari lavati la testa una volta al mese con questo quando proprio hai capelli sporchi sporchi e usalo super diluito!
E' anche peccato usare 18 € per la porta! :D:
Infine usato così non fa dannissimi...
kousmine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/01/2009, 15:58

Messaggio da kousmine »

grazie per il consiglio, lo terro' in armadietto per quando inizio a lavorare con la terra in giardino! :D:



ma prima.... Lola che dice il tuo Commento Ufficiale al prodottino?
:)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vampiretta mi ha rubato le parole di bocca. C'è stato un periodo in cui mia suocera, parrucchiera, aveva solo questa marca in salone e ho dovuto usarla qualche volta per lavarmici i capelli. L'effetto finale è tremendo, capello disseccato da subito ma rivestito di silicone, quindi lucidato e scurito, senza corpo. Giuro che non ho mai visto prodotti professionali peggio formulati e performanti. Mi sono impuntata, ho ben sputtanato la marca presso la lavorante, alla fine hanno ripreso l'oreal che almeno sa formulare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Messaggio da sara_978 »

nonstante abbia la cute sensibile mi trovavo bene con questo shampo. ma vista la recensione non lo compro più.
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Messaggio da Shani »

Ho letto questo post con grande soddisfazione :twisted:

Non ho mai comprato niente di questa linea, soprattutto per i prezzi che mi sembrano un vero e proprio furto, ma molte amiche la usano e anche con una certa punta di orgoglio (non so se mi spiego, intendo quella soddisfazione di usare un prodotto "costoso quindi buono di sicuro" :? ), adesso mi voglio proprio divertire a smontare questi fantomatici shampoo di qualità! :ping: