Revlon Professional - Frizz Control Balsamo stirante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Revlon Professional - Frizz Control Balsamo stirante

Messaggio da polipa »

Immagine

Revlon Professional - Frizz Control Balsamo Lisciante


Dal flacone
Rende lisci e controlla temporaneamente i capelli ricci e crespi. Facilita la lisciatura dei capelli, protegge dal phon e dall'azione meccanica della spazzola.Lascia i capelli lisci, morbidi e lucenti.


INCI: Aqua, Glycerin, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonuim chloride, VP/DMAPA Acrylates Copolymer, Simmondsia Chinensis (jojoba)seed extract, Avena sativa kernel exctract, Corallina Officinalis Extract, Fish exctract, Chitosan Glycolate, PEG-26 Jojoba Acid, PEG-26 Jojoba Alcohol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Disodium EDTA, Parfum, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Buthylphenyl Methylpropional, Limonene, Linalool, Propylene Glycol, Ehtoxydiglycol, Diazolidinyl Urea, Sodium Methylparaben, Citric Acid, CI 42090 (Blue), CI 19140 (Yellow)

Impressioni
Da quando sono sul forum non mi faccio più intortare dalle parrucchiere e dal loro prodottario al silicone. Ma stavolta ho beccato una parrucchiera molto abile, e parlando ne sapeva sui siliconi eccc...
Dunque ho provato questo prodotto. Io sono riccissima, non stiro i capelli ma il controllo del crespo è una battaglia da una vita. COl gel semi di lino un po' la perdo...Prima usavo sieri a go go, ma sono porcherie così come i famosi cristalli liquidi....
Questo non aveva la solita sequenza con al secondo posto propylene glycol e al terzo dimetichone e famiglia, per cui ho provato.. :roll:
Non unge, non appesantisce (punto delicato perchè ho il fusto fine..), definisce molto bene il ricciolo (da solo non stira, ma qui ci arrivava anche un sasso)ed elimina il crespo.
Certo è comunque un mix sintetico ma non mi sembra siliconico. A parte la colla di pesce che fa senso non mi sento in colpa ad usarlo ecco.
E oggi l'ho promosso alla prova delle prove: su capello bagnato post-piscina, niente phon. Ricci belli leggeri,LUCIDI LUCIDI, niente crespo e volume dove serve :fiesta: :fiesta: :fiesta:
Insomma mi piace assai, credo anche che lo ricomprerò ;)
Ora sono pronta per essere bacchettata...(il gsl lo uso ancora eh)... ...

Prezzo euro 12
Ultima modifica di polipa il 18/02/2009, 9:40, modificato 1 volta in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Dall' inci, in effetti, sembra un prodotto leggero. Glicerina, condizionante e fissante + qualche estratto oleoso in dosi omeopatiche.
Ovviamente non penso possa fare molto contro il calore del phon e della piastra, ma sicuramente può contribuire a disciplinare i capelli.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

per fortuna niente piastra e quasi zero phon (solo quando c'è freddo freddo)...
e mi sembra molto meno schifiltoso dei soliti fissanti professionali. non c'è silicone e all'uso si comporta bene!
anche la nivea ha appena fatto un siero, e da quanto ho visto zero silicone anche lì...che sia in atto una rivoluzione??? speriamo :twisted: