Rachel Perry - Bee Pollen-Jojoba maximum moisture cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

LV
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/11/2008, 11:29

Rachel Perry - Bee Pollen-Jojoba maximum moisture cream

Messaggio da LV »

Immagine

Rachel Perry - Bee Pollen-Jojoba maximum moisture cream

Sunscreen SPF 15, with Ginko Bilboa, paraben free. Dry-extra dry skin

La scritta cliccabile rimanda al sito ufficiale Rachel Perry, che purtroppo in questo mommento non funziona...se volete aquistare la crema potete vedere qui o qua

Informazioni dalla scatola: (tradotto fedelmente e ricopiato esattamente nell’ordine scritto)

COLORE E PROFUMO: l’essenza del prodotto ed il colore della confezione sono stati appositamente scelti al fine di unire (sinergizzare) e aumentare le funzioni del prodotto. Il colore Verde-Giallo dei giardini orientali e del vino chardonnay, il profumo dei fiori dell’estremo Oriente e degli acini d’uva verde-giallo si armonizzano tra loro e comunicano rinnovamento, giusto grado d’idratazione ed energie positive, per la mente, il corpo e tutti i sensi. Una combinazione dinamica di cosmetici naturali che includono componenti botaniche e vitaminiche selezionate per dare il massimo dell’idratazione e combattere l’invecchiamento cutaneo. Contiene un’alta percentuale di antiossidanti per combattere i radicali liberi. Contiene una protezione solare.

USO: Stendere sul viso e sul collo. Mettere da solo o con trucco.

ATTIVI: Octyl Methoxycinnamate (Oxtinoxate) 7,50% g; Benzophenone-3 (Oxybenzone) 3,00% r


Inci: Deionized (aqua) water, Safflower (Carthamus Tinctorius) seed oil, bee pollen extract, Stearyl alcohol vv, glyceryl stearate(and) PEG-100 stearate r, polydimethilsiloxane , jojoba (buxus chinensis) oil vv, ginko biloba leaf extract, aloe barbadensis extract, cornfrey (Symphytum officinale) leef extract, juniperus communis extract r, calendula officinalis extract, linden (tilia cordata) extract, arnica montana flower extract, marsh mallow (althaea officinalis) extract, matricaria (camomilla recutita) flower extract, althea officinalis extract, hazel (corylus americana) nut oil, hyaluronic acid v, cetyl alcohol, citric acid from citrus extract, dimethicone rr , vitamin A (retinyl palmitate), vitamin D (ergocalciferol), vitamin E (tocopherol), allatonin, carbomer 940 r , citric acid(and) Silver citrate, azulene (vegetable color), fragrance (essence oil).

ATTENZIONE: solo per uso esterno. Tenere lontano dagli occhi. Interrompere l’uso se compaiono irritazioni. Non utilizzare su bambini.
Prodotto non testato sugli animali.

PESO : 56g
COSTO: su internet dai 10.00-17.00$ (spese di spedizione escluse)


Questa crema mi è stata regalata per la prima volta circa un anno e mezzo fa, da una mia amica americana. La uso alternandola ad altre creme, più per necessità che per altri motivi. Infatti, la Rachel Perry non distribuisce i suoi prodotti in Italia, e penso neanche nel resto d’Europa. Io ne ricevo almeno una confezione ogni volta che mi vedo con questa mia amica e mi piace sempre!!!
Nonostante abbia la pelle mista-sensibile, questa crema per pelli secche mi rende il viso liscissimo e anche applicandola il mattino appena sveglia la sera mi sento ancora fresca e idratata. Il profumo è meraviglioso, mai sniffato niente di simile, fresco ma non acidognolo, fiorito ma non sdegnoso. Inoltre la consistenza stupenda, soffice ma corposa, appena stesa potrebbe sembrare leggermente unta ma dopo pochissimi secondi ( e magari un non necessario, ma piacevolissimo massaggino)la pelle è liscia, fresca e profumata!
D’estate la uso meno perché risulta un po’ troppo grassa, ma che in condizioni di torrido caldo siculo non mi ha mai creato problemi di puntine e/o punti neri e/o lucidità della zona T (come invece mi è successo anche con creme specifiche per pelli miste!!!).Mi viene da consigliarla a chiunque possa procurarsela (una bella scusa per un viaggio…no?!?), anche se vorrei prima avere un consiglio dagli esperti di cosmetica!!!!

Saluti,
Laura

Ps: primo INCI postato, spero che vada bene!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

In Italia non è vendibile questo prodotto perchè ha al suo interno la vitamina D che è vietata nei cosmetici in tutta la CEE (vedi topic).

E' un misto di naturale di qualità e di sintetico, un po' troppo piena di estratti vegetali (che assieme al polline possono dare problemi di reazioni allergiche. L'inci non è totalmente regolamentare, ma si capisce.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LV
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/11/2008, 11:29

Messaggio da LV »

:oo: e quindi?!? :oo:
è sconsigliabile l'uso di questa crema?non ho capito se la vitamina D, in concentrazioni cosmetiche, può essere tossica, creare problemi ai reni e di calcificazione o entrambi.....
no ho ancora due barattoli....li butto???
grazie sempre!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Diciamo che se fosse davvero tossica non sarebbe in vendita neanche negli USA.

Io sono sempre stata una sostenitrice del moglie buoi e... cosmetici dei paesi tuoi, davvero non riesco a comprendere perchè ci si rivolga oltreoceano per comprare prodotti cosmetici; qual è il valore aggiunto che credete abbiano? Fa forse più "esclusivo"?
E' risaputo che quanto a formulazioni cosmetiche l'Europa è sempre stata e continuerà ad essere leader (e parlo di Italia e Francia, non di Inghilterra e Germania che poveri sono piuttosto indietro...) e che negli Stati Uniti fanno delle formulazioni che in molti casi sono orribili. [fine della tirata campanilistica]
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LV
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/11/2008, 11:29

Messaggio da LV »

non penso che abbiano un valore aggiunto...era un regalo ed essendomi trovata bene la mia amica me l'ha ri-regalata!consiglierò anche a lei di non usarla. Grazie!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non era una tirata per te personalmente ma se guardi su altri forum di cosmetici c'è tutto un gruppo di ragazze che adorano servirsi oltreoceano per i loro acquisti, credendo di procurarsi prodotti migliori... ho approfittato del'occasione che mi offriva questo topic per dire la mia :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."