Lush - Magia Nera balsamo corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Franceskaaa
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/01/2007, 17:46

Lush - Magia Nera balsamo corpo

Messaggio da Franceskaaa »

Immagine

Lush-Magia Nera balsamo corpo


Rito magico da doccia per levigare il corpo con uno scrub vigoroso a base di carbone, pietra pomice e ribes nero. Resterete incantati!Per i momenti in cui siamo stufi di avere il cuore tenero, ecco una barretta da doccia punitiva con un’anima da vichinga e una combinazione di ingredienti da strega cattiva. La polvere di pomice e i piccoli granuli di carbone di legna riservano alla pelle un’esfoliazione vigorosa e rigorosa, ma senza intenti diabolici. Strofinate la barretta sul corpo bagnato, pulitevi bene in doccia e sarete levigati, morbidi grazie al burro di cacao ma soprattutto profumati con un oscuro (e super dolcissimissimo) profumo di ciliegie e frutti di bosco estratto dal succo di ribes. È proprio vero che certe diavolerie le trovate solo da Lush…

Inci: Burro di Cacao (Theobroma cacao), Olio di Macadamia (Macadamia ternifolia), Laureth 4, Carbone di Legna in Polvere (Charcoal), Pomice (Pumice), Profumo, Olio Essenziale di Bergamotto (Citrus bergamia), Essenza Assoluta di Ribes Nero (Ribes nigrum), Olio Essenziale di Cipresso (Cupressus sempervirens), *Limonene, *Linalool.


Ho deciso non coprerò piu' niente senza aver prima letto il vostro autorevole parere! :100:
Che mi dite di questo balsamo corpo Magia nera?
Nel forum di Lush ne decantano lodi in ogni dove...a me attira sinceramente..perchè ho sentito il profumino in negozio ed era davvero delizioso!
Che benifici puo' dare alla mia pelle?
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

farti assomigliare ad uno spazzacamino? :mirmo:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Direttamente nessuno, indirettamente ti tonifica le braccia quando dovrai pulire la doccia/vasca per togliere il nero dalle pareti! ;)
apollonia

Re: Lush-Magia Nera balsamo corpo

Messaggio da apollonia »

Franceskaaa ha scritto: È proprio vero che certe diavolerie le trovate solo da Lush…
...infatti, come il diavolo ti tenta e ti porta sulla cattiva strada... :D:
viola

Messaggio da viola »

pata ha scritto:Direttamente nessuno, indirettamente ti tonifica le braccia quando dovrai pulire la doccia/vasca per togliere il nero dalle pareti! ;)
:risat:
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

Lush c'ha una cosa di bello: fa cosette sfiziose facilmente copiabili! ;)
ok....[no linguaggio sms] vi siete accorte che e' praticamente il copacabana con il carbone e la polvere di pietra pomice al posto dei semetti??? :firu:
della serie:come tutte le compagnie "ho un'idea e poi cambio solo le salse, i colori, i profumi et voila', ho un prodotto nuovo :oo: di zecca per il mercato". Tutte variazioni al tema

ahem... se non vado erratissima 'sta storia del carbone la tirarono fuori per attirare i maschietti, che con le roselline non sempre ci vanno d'accordo!
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

dimenticavo... tutti quegli olietti essenziali sono in teoria un toccasana per la circolazione. ... e per traslato sulla cellulite Mo', se uno si passa una levigata di qualcosa che deve sciacquarsi via [no linguaggio sms] so che senso abbia, [no linguaggio sms] visto il copacabana una bella fetta del burro rimane sulla pelle (e qua...dubbio, come ci si campa con quel carbone?)
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Messaggio da mey-chan »

a me piace tantissimo l'odore che vorrei tanto copiare :firu:
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Chi ha provato questo balsamo sa che è diverso da copacabana e che si smaterializza in men che non si dica. Non lascia la patina di unto ma solo la sensazione di pelle morbida.
Non è un prodotto particolarmente utile ma è coccoloso.
Oggi ho fatto una cosa simile. Ho preso tutti i pezzettini di sapone che non usavo più perchè scomodi e li ho sciolti nel microonde insieme ai pezzetti di burro corpo che mi avevano stufato (diciamo metà e metà più o meno). Messo tutto in una formina e fatto raffreddare. La cucina profumava come un negozio lush!
Mi ci son fatta la doccia. Non schiuma ovviamente ma con l'acqua forma una sorta di latte che deterge delicatamente. Mi ha lasciato la pelle bella morbida e non ho messo la crema dopo, ma domattina valuterò se invece ce ne sarebbe stato bisogno.
Era anche scrubboso perchè ho usato saponi con semi, scaglie di cocco, semi di fico...
Buon modo per riciclare gli avanzi!
:-)
Avatar utente
Lakura
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1463
Iscritto il: 16/11/2006, 21:55
Località: UK

Messaggio da Lakura »

pata ha scritto:Chi ha provato questo balsamo sa che è diverso da copacabana e che si smaterializza in men che non si dica. Non lascia la patina di unto ma solo la sensazione di pelle morbida.
e grazie, con quel laureth 4 al terzo posto che si scioglie il mondo! (mmm, pure troppo, per i miei gusti...guarda che "bella" scheda s'e' meritato!...dodecyl alcohol e' un altro nome del laureth-4...x' usino venti nomi per la stessa cosa mica lo so!) pero' e' il principio base del copacabana, cioe' un burro corpo esfoliante...
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

No scusate l'ho comprato al mio ragazzo e l'ha rovinato!

La ragazza al negozio ci aveva detto che era ottimo per i brufoletti dietro la schiena...ora dopo 3/4 utilizzi ha la schiena tempestata di brufoletti infiammati e punti neri grossi come un uovo di pasqua!
Inutile dire che prima non era assolutamente conciato così!

è colpa mia povero :cry:


Ora non so nemmeno cosa fargli mettere per rimediare, ho apura di fare altri casini <.<

Che sia stato il burro di cacao o qualche altra schifezza al suo interno?

[no linguaggio sms] non compratelo nooo ç_ç
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47538
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque... se come tutti i maschi ha dei brufoletti infiammati sulla schiena lo scrub indotto da questo panetto glieli ha infiammati ancora di più. La presenza di grassi tosti ha contribuito ad ingrassare una parte che aveva bisogno di essere lavata, insomam non è un prodotto adatto alla bisogna.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Kissi
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/01/2008, 19:25
Località: Genova

Messaggio da Kissi »

L'ho preso una volta innamorata dal profumo (che è veramente delizioso!), ma è durato pochissimo, mi si scioglieva praticamente in mano... per non parlare degli schizzi neri sulla doccia :muro:
Peccato, perchè davvero mi ero innamorata di quel profumo... che non so neanche cosa sia!

Copacabana è tutta un'altra vita, ce l'ho da un anno ormai, ed è ancora lì, mi dura un sacco :yuhu: e mi piace, non uso neanche la crema dopo averlo usato.

Comunque interessante la ricettina di pata, la userò di certo quando diventerà sottile e inutilizzabile da solo hihihihi
Shiloh
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/11/2012, 16:57

Re: Lush - Magia Nera balsamo corpo

Messaggio da Shiloh »

Io lo uso nella doccia prima di depilarmi le gambe per levigare la pelle :-
...devo dire che per quell'uso è ottimo
Immagineかわいいいいい
Avatar utente
vandelina
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/11/2012, 19:34
Località: Salento

Re: Lush - Magia Nera balsamo corpo

Messaggio da vandelina »

Anche io l'ho comprato attirata da quel profumo magnifico...l'ho usato una sola volta sotto la doccia un po' su tutto il corpo...dopo non ho messo nessuna crema perchè mi sentivo abbastanza "morbida".La mattina dopo avevo le braccia le gambe e la schiena disseminate di bolle...alcune erano semplici bolle d'acqua,altre erano un pò più infiammate...ho sofferto spesso di dermatiti da stress quindi ho pensato che il problema potesse essere che quello scrub è un po' troppo aggressivo anche se è la prima volta che mi succede con uno scrub...è successo anche a qualcuna di voi?
" Devi avere il coraggio dei forti,non quello dei disperati"