Minerals Aromatics - Maschera purificante al fango

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Kuppi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 239
Iscritto il: 23/11/2007, 17:51
Località: Firenze

Minerals Aromatics - Maschera purificante al fango

Messaggio da Kuppi »

Immagine


Minerals Aromatics - Maschera purificante al fango


Proprietá

La Maschera Purificante al Fango Aromatics, è una combinazione di elementi minerali e botanici abbinati in una formula speciale arricchita con ingredienti idratanti e nutrienti, quali l'Olio d'Avocado, l'Olio di Lavanda, la Vitamina E ed i Sali Minerali del Mar Morto. Questo Fango libera delicatamente i pori da scorie ed impurità, assorbe l’eccesso di sebo, e contemporaneamente idrata e rivitalizza la cute lasciandola morbida e fresca.


Caratteristiche

Deterge la pelle in profondità.

Assorbe l'eccesso di sebo.

Idrata ed rivitalizza la cute.


Modo d'Uso

Applicare uno strato abbondante sul viso e sul collo, evitando il contorno occhi; lasciare in posa 20 minuti e risciacquare con cura impiegando acqua tiepida. Usare massimo una volta a settimana.



Principi attivi

Fango Nero del Mar Morto

Olio di Avocado

Tocoferolo (Vitamina E)

Metilene

Cera d'Api

Olio di Lavanda



Inci

Demineralised Water (Aqua), Dead Sea Mud (Silt), Glyceril Stearate, Isopropyl Myristate, Avocado (Persea Gratissima) oil, Pantenol (Vitamin E), Tocopherol, Cetyl Alcohol, Sorbitan Tristearate, Beeswax, Stearic Acid, Triethanolamine, Methylparaben, Propylparaben, Lavender (Lavendula Angustifolia) oil.

Osservazioni personali

Ho trovato questa maschera in un negozietto ebraico qui a Firenze. A leggere l'inci non mi sembrava malaccio...

Cosa ve ne pare?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47567
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me pare che una maschera che si propone come purificante per pelli grasse non debba contenere l'isopropyl miristato comedogenico e un olio pesante, indicato per pelli mature, come l'avocado. Io eviterei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."