Frais Monde - Spa Fruit Crema Purificante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Frais Monde - Spa Fruit Crema Purificante

Messaggio da >sabina< »

Immagine

Frais Monde - Spa Fruit Crema Purificante

Crema a base di succo d'arancia ed estratto di fragola con acqua termale. ideale per pelle grassa ed impura grazie all'azione dell'acqua di Repole. Il succo d'arancia offre un grande contenuto di vitamine C e citroflavonoidi (polifenoli naturali) che oltre ad essere antiossidante svolgono azione sulla microcircolazione, riduzione del sebo e controllo della produzione del grasso. L'estratto di fragola apporta invece minerali come magnesio e calcio che sono depurativi ed astringenti.

Inci :
Aqua, Polyglyceryl-6 Disteate, Glycerin, D1-C12-13 Alkyl Malate, Prunus Armenica, Peg-4 Olivate, Butyrospermum Parkii, Citrus Aurantis Dulcis, Fragaria Vesca, Dimethicone, Buxus Chinesis, Hydrogenate Vegetable Oil, Polyacrylamide, Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Magnesium Aluminium Silicate, Isoparaffin C-13-C14, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Parfum, Laureth-7, Disodium Edta, Methylparaben, Lysine Thiazolidine Carboxylate, Bht, Limonene, Citral, Ethylparabeb, Propylene Glycol, Propylparaben, Butylparaben

l'ho vista alla Fiorucci, 10 euro

:mirmo: che fatica
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sicuramente non è che l'abbiano colta direttamente dall'albero.... però il sintetico è ridotot davvero ai minimi termini, è leggera, ha tre ingredientini che per le pelli grasse non sono niente male come opacizzanti... la promuoverei. Non ti cambia la pelle, ma non fa danni, ed è già tanto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
>sabina<
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 03/01/2007, 17:09

Messaggio da >sabina< »

grazie lola :D senti. su una pelle con acne va bene questa crema?

ot. la mia amica stava per comprare una crema profumosissima e le ho un po' spiegato della paraffina e l'ha rimessa a posto con una faccina triste :cry: mi sono sentita tanto cattiva
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

>sabina< ha scritto:grazie lola :D senti. su una pelle con acne va bene questa crema?

ot. la mia amica stava per comprare una crema profumosissima e le ho un po' spiegato della paraffina e l'ha rimessa a posto con una faccina triste :cry: mi sono sentita tanto cattiva
chiedo la stessa cosa! interessa anche a me! :D:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

anche io vorrei saperlo e inoltre, visto che loro fanno un sacco di creme a base di alghe, non è che anche in questa c'è scappato qualcosa!
visto che ho una leggerissima cuperose sul nasino!