Alyssa Ashley - Musk Hand and Body Moisturiser

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Alyssa Ashley - Musk Hand and Body Moisturiser

Messaggio da Remida »

Immagine

Alyssa Ashley - Musk Hand and Body Moisturiser

Informazioni dalla confezione: A delectable lotion with soothing oils and emollients siutable for all skin types but especially effective on skin prone to be dry.

INCI :
Aqua (Water), Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Parfum (Fragrance), Cetearyl Alcohol, Stearic Acid, Sodium Hydroxide, Lanolin, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Benzoic Acid, Propylparaben, Tetrasodium Edta, Citric Acid, Allantoin, Butylparaben, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Coumarin, Hydroxycitronellal, Linalool, Alpha-Methyl Ionone.


Prezzo: 15 euro per 500ml


Recensione d'uso: questa crema mi è stata regalata qualche anno fa e prima di evolvermi in una Lolina la riservavo alle occasioni speciali perchè ha quel profumo pazzesco della linea Musk di Alyssa Ashley. Quando l'anno scorso ho visto il paraffinum liquidum al 2° posto l'ho messa da parte. Ma adesso vorrei valutarla più attentamente perchè ho pensato che se al 3° posto c'è già il profumo, allora vuol dire che forse anche il 2° ingrediente potrebbe essere formulato in dose minima. Che dite? Il ragionamento potrebbe reggere o devo proprio cestinarla? Secondo voi si sarà conservata per almeno 2-3 anni? Ho ancora il flacone pieno... :roll:
Ultima modifica di Remida il 20/10/2008, 15:38, modificato 5 volte in totale.
kylie
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2008, 9:40

Re: Alyssa Ashley - Musk Hand and body moisturiser

Messaggio da kylie »

sono curiosa anch'io il profumo è eccezionale :yuhu: 2/3 anni credo proprio di no, le creme aperte mi sembra durino 1 anno....
Immagine

Immagine
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Quanto l'ho usata in passato! E' stata una delle mire creme preferite, peccato per gli ingredienti schifettosi :?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Questo prodotto è acqua emulsionata a paraffina, il tutto (che è molto poco) profumato con muschio sintetico; per carità, non che si debba cercare profumazione al muschio originale, visto che si sacrificano graziosi animaletti per ciò.
Classico brutto prodotto che si usa solo perchè piace il profumo, se la confezione è aperta molto oltre la data di scadenza, io non rischierei ad usarla.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Concordo in tutto e per tutto con Laura a parte la data di scadenza: questo tipo di prodotti in cui niente è naturale, non c'è neanche di striscio un olietto che derivi da qualche pianta, sono praticamente eterni. Anche nei mari dove vanno a finire :?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

A me l'avevano regalato anni fa: ricordo solo che l'ho aperto e ho trovato l'odore talmente nauseante che l'ho sbolognato a mia sorella :D: che invece lo adorava.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

Beh, dopo i vostri pareri non vedo perchè usarla... Uff odio buttare le cose... ma visto che mi dici che è quasi-eterna la reciclerò come schiuma per il rasoio! :roll:
Grazie delle risposte!! :)
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Alyssa Ashley - Musk Hand and Body Moisturiser

Messaggio da Nichtda »

me la sono trovata in bagno anche io,profumo paradisiaco,lascia la pelle morbida,pero che inci schifido ._.