Sephora - Poudre libre sublimatrice

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jokerina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/12/2006, 14:04

Sephora - Poudre libre sublimatrice

Messaggio da Jokerina »

Immagine

Sephora - Poudre libre sublimatrice

Inci: Talc, Nylon-12, Dimethicone, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Parfum, Propylparaben, Butylparaben, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Ci 19140, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77019, Ci 77891, Ci 75470, Ci 77499

Penso che la conosciate, è quella cipria contenuta all'interno del pennellone retrattile :)
Io principalmente ho comprato il pennello applicatore perchè mi serve per travasarci la leclerc, pero' in tutta onestà mi girano un po'i gioielli della corona a buttare via praticamente 6 euro (l'aggeggino costa 12) gettando la cipria.
è bella piena di pallini gialli e il dimethicone è nelle prime posizioni :? pero' vorrei un parere sincero ed esperto che mi dica se è veramente cosi gramma oppure no.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11779
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Mah, è un cosmetico decorativo non è che ci debbano essere chissà quali attivi.
Trattasi di talco, nylon e silicone per dare scorrevolezza, conservanti, profumo e suoi allergeni.
E' un cosmetico sintetico ma onesto, se ti piacciono colore ed effetto usalo tranquillamente.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47552
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io aggiungo che non è comedogenico... usala tranquillamente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

bello sto pennello!!!!!!!! :pig:
E' comodo da usare???
A parte che da me di Sephora nemmeno l'ombra... :?
Sweethappy