La crema dell'amore...

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

La crema dell'amore...

Messaggio da e.a.poe »

Mi permetto di mandarla direttamente tra i cosmetici bufala visto il prezzo e le descritte qualità che farebbero impallidire tutta la famiglia wanna marchi più il maestro Do Nascimento...

CREMA GEL STIMOLANTE vivefemme
100% naturale - per Donna
INGREDIENTI
Aqua, Propylene Glycol, Mentha Piperita, Triethanolamine, Carbomer, Paullina Cupana, Panax Ginseng, Arginine, Commiphora Myrra, Cinnamomum Zeylanicum, Camelia Sinensis, Thymus Vulgaris, Lupinus Albus, Hypericum Perforatum, Tocopheryl Acetate, Retinyl Acetate, Pogostemon Cablin, Cananga Odorata, Imidazolidinyl Urea, Triethylene Glycol, Benzyl Alcohol, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.

prezzo 15ml. 39,90
INDICAZIONI
Uno dei problemi più frequenti che può affliggere una donna è la diminuzione della libido, apatia sessuale, anorgasmia e frigidità, sindromi spesso di origine psicologica ed emotiva, che non presentano alcun dato patologico oggettivo. Generalmente, dietro a tali disagi interiori sessuali si nascondono profondi conflitti sulla propria femminilità, sul rapporto con il proprio corpo e con il partner. Il vissuto sessuale è un argomento complesso e molto profondo, che nella donna può manifestarsi con l'incapacità di abbandonarsi.
In tal senso, l'aiuto che la natura ci offre può risultare utile a risolvere tali problematiche.
VIVEFEMME CREMA GEL è stata formulata per svolgere un'azione stimolante il piacere e il vigore sessuale femminile grazie alle preziose proprietà contenute nelle erbe officinali e negli olli essenziali che la compongono.

COMPOSIZIONE E CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE
Unica fase acquosa contenente sostanze gelificanti, un fitocomplesso costituito dall'estratto di Ginseng, Guaranà, The Verde, Menta Piperita, Iperico, Timo, Mirra, Lupino, una miscela di olii essenziali (Menta Piperita, Cannella, Patchouli, Ylang Ylang) e Arginina.

PROPRIETÀ
La CREMA GEL si avvale delle proprietà stimolanti ed energizzanti dei principi attivi contenuti nell'estratto vegetale delle 8 erbe officinali, come:
- GINSENG (Panax Ginseng): tale estratto, insieme al Guaranà, è presente in concentrazione maggiore rispetto alle altre erbe utilizzate. E' una delle piante officinali orientali più diffuse in tutto al mondo: i suoi principi funzionali sono contenuti nelle radici e svolgono un'attività tonico-stimolante e rivitalizzante. Particolarmente indicato nella diminuzione della libido e nella frigidità, è un buon afrodiasiaco.
- GUARANÀ (Paullinia Cupana): i suoi principi attivi (tra cui la caffeina) sono contenuti nei semi e svolgono un'azione tonico-stimolante ed energizzante.
- THE VERDE (Camelia Sinensis): contiene teina e tannini, svolge un'azione stimolante e favorisce la microcircolazione.
- MENTA PIPERITA (Mentha Piperita): le qualità afrodisiache della Menta sono state troppo decantate per poter essere messe in dubbio; nell'olio essenziale di Menta è contenuto il mentolo, a cui si devono le sue eccellenti proprietà tonico-stimolanti.
- LUPINO (Lupinus Albus): svolge un'azione depurativa.
- IPERICO (Hypericum Perforatum): contiene flavonoidi, tannini, ipericina, acido clorogenico e caffeico; tale pianta trova valida applicazione per uso esterno come cicatrizzante, antinfiammatorio e tonificante.
- TIMO (Thymus Vulgaris): i suoi principi attivi (tannini, resine) hanno proprietà antisettiche e disinfettanti della cute, nonché stimolanti la microcircolazione a livello superficiale.
- MIRRA (Commiphora Myrra): è una pianta saldamente legata alle più antiche tradizioni popolari medio-orientali, in quanto veniva utilizzata per profumare gli ambienti. Oggi la Mirra viene utilizzata soprattutto in profumeria, ma ha anche un uso diffuso in preparati cosmetici date le sue proprietà antisettiche.

La miscela di olii essenziali di Menta Piperita (Mentha Piperita), Cannella (Cinnamomum Zeylanicum), Patchouli (Pogostenum Cablin) e Ylang Ylang (Cananga Odorata) aggiungono al preparato una particolare nota rinfrescante, afrodisiaca e, allo stesso tempo, stimolante.
La CREMA GEL contiene anche l'Arginina, un amminoacido naturale che ha la proprietà di favorire la microcircolazione, con conseguente maggior afflusso di sangue nelle parti intime femminili.

MODALITÀ D’USO
Applicare la CREMA GEL sull'area genitale esterna femminile (zona clitoridea) con lieve massaggio, in modo da facilitarne l'assorbimento.

Immagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Edgar ma dove le trovi queste??? :risat: :risat: :risat:

Poi con tutte ste erbette stimolanti va a finire che viene una bella irritazione che mette fuori uso la parte per un mese... :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Messaggio da e.a.poe »

Lola questa crema è distribuita in Italia dalla Bio-Hope e può essere richiesta in erboristeria e farmacia... questo per dirti cosa possono venderci in giro... ma qui ci stiamo scandalizzando per la menta... secondo me l'effetto shock lo dà il ginseng che scuote tutto l'ambaradan... per non parlare del lupino... ne ho viste di donne in estasi cosparse di lupini... :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ieri ero al supermercato e ho visto l'espositore della durex, con quella crema "per lei"... sperando che nessuno mi vedesse (mi vergogno leggermente!) ne ho presa in mano una confezione per leggere l'inci... non c'era, era in contenitore di plastica dura trasparente e l'inci era coperto! :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Lola, io l'inci (sì, ero curiosa anche io) su quella roba non l'ho mica trovato, e la confezione l'ho anche aperta... :firu: ma è legale?? Che classificazione ha, per non riportare la composizione?
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

gaxy ha scritto: Che classificazione ha, per non riportare la composizione?
Presidio medico chirurgico? :mah:

Questi ultimi, non essendo cosmetici, non hanno un inci vero e proprio ma, di solito, un elenco degli ingredienti principali "italianizzato", cioè non in inglese per i nomi chimici o in latino per i componenti vegetali, ma scritti tutti in italiano (come per esempio compaiono anche sulle pomate che sono farmaci).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

tagliar, non c'era manco quello... è la cosa che mi ha lasciato più perplessa...
ci sono solo alcune indicazioni vaghe e generiche sul bugiardino sul fatto che contenga (ho ritrovato in giro su internet i nomi) Multisensate & Coolact P e L-Arginina... il medicinale avrebbe la solita forma principio attivo x in percentuale y%, eccipienti questo e quello, no? :mah:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

gaxy ha scritto:il medicinale avrebbe la solita forma principio attivo x in percentuale y%, eccipienti questo e quello, no? :mah:
No, io non dico che si tratta di medicinale, ma di dispositivo/presidio medico chirurgico (intendevo dire che nei medicinali i componenti sono scritti in italiano, come mi è capitato di vedere per i dispositivi, mentre nei cosmetici sono in inglese e latino).
gaxy ha scritto:tagliar, non c'era manco quello... è la cosa che mi ha lasciato più perplessa...
Non so se per i dispositivi la composizione sia obbligatoria, potrebbe anche non esserlo.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

scusa, ho fatto io confusione, non sapevo della differenza fra le due cose... :oops:

comunque su wiki ho trovato questa pagina che mi ha chiarito la differenza, ma non ho trovato se riportare la compozione sia obbligatorio...
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
stellettasimpatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/11/2007, 14:19
Località: Roma

...

Messaggio da stellettasimpatica »

et voilà!

Durex Play O inci:
Glicole propilenico, idrossietilcellulosa, L-arginina, PURAC PH90, metil paraben, Multisensate aroma, Coolact P, Target 40 Oli di ricino idrogenato, Deionised / acqua depurata.
baci!
cosmos86
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2009, 13:09

Messaggio da cosmos86 »

Si tratta di prodotti cosi'detti "BORDERLINE" al confine fra prodotti cosmetici e dispositivi medici..in questo caso...percio' anche a livello legislativo si manifesta nella maggior parte dei casi un bel po di confusione,Il nuovo REGOLAMENTO COSMETICO fra le altre cose tende anche a regolarizzare questi tipi di prodotti...! :mah:
CoSmOs
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Messaggio da evitap85 »

Anche il mio amato farmacista mi ha sconsigliato la Durex...io poi soffro di problemini frequenti, e secondo lui sarebbe un tentato omicidio (della patatina) se li usassi... :pig:

Io uso questo da anni: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... neRif=1416
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Messaggio da sushi »

Da noi si trovano i lubrificanti Yes, da quanto ne so io assolutamente naturali, questa è la loro pagina: http://www.yesyesyes.org/

Non ho però controllato se si trovano anche in Italia, ma secondo me sì. Comunque, almeno da noi, i prezzi sono....alticci.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Avatar utente
VeneficaLuna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 146
Iscritto il: 06/03/2012, 17:32
Località: Roma

Re: La crema dell'amore...

Messaggio da VeneficaLuna »

La prima crema del post avete notato che è descritta come 100% naturale?ma dove? :lol:

Comunque la fitocose ha fatto un gel lubrificante davvero tutto naturale...