Dr. Taffi - Fiale miglio/Phyto - Phytocyane Fiale anticaduta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Dr. Taffi - Fiale miglio/Phyto - Phytocyane Fiale anticaduta

Messaggio da Aiko »

Immagine

Dr. Taffi - Fiale miglio

Descrizione:

Fiale monodose che contribuiscono a ripristinare l’equilibrio fisiologico e idro-lipidico del cuoio capelluto, riducendo la debolezza che provoca il diradamento dei capelli, rafforzandoli e aiutando a ridurne la perdita.

Contengono:

Estratti bio di miglio, ortica e rosmarino
Cellule staminali da melo
Pantenolo
Estratto di Maca
Phytocomplesso algale

Il phytocomplesso algale: previene l’irritazione della cute, ha un’azione sebo-regolatrice attraverso l’inibizione dell’enzima 5 alfa-reduttasi (responsabile della ipersecrezione sebacea, causa di indebolimento delle radici dei capelli).

Grazie all'estratto di maca il prodotto presenta proprietà rigeneranti sul capello, è ricco in proteine, carboidrati, acidi grassi, vitamine e oligoelementi come iodio, calcio e ferro. Migliora lo spessore dei capelli e ne combatte la perdita, promuovendo la mitosi dei cheratinociti e proteggendo il bulbo pilifero.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso, applicare sui capelli puliti e umidi, massaggiare per alcuni minuti, dopodichè lasciare asciugare naturalmente o con phon a bassa temperatura. Per ottenere i migliori risultati, ripetere tre volte alla settimana per un mese.

Confezione da 12 Fiale
Prezzp €33,00 circa.


Ingredienti: Aqua (Water), Alcohol Denat, Hydrolyzed Actin, Glycerin, Fucus Vesiculosus (Bladderwrack Extract , Peg-40 Hydrogenated Castor 01l, Panicum Miliaceum (Millet Extract), Undaria Pinnatifida Extract (Undaria Extract), Propolis Cera (Propolis Wax), Panthenol, Rosmarinus Officinalis (Rosemary Essential )

Immagine

Phyto - Phytocyane Fiale trattamento anticaduta

Descrizione:

INNOVAZIONE BREVETTATA

Un concentrato di attivi di origine naturale per un'efficacia a tripla azione.
CADUTA RALLENTATA, DENSITÀ MIGLIORATA, CAPELLI SUBLIMATI.

EFFICACIA ANTICADUTA 85%(1) dopo 2 mesi.
Risultati visibili dal 1° mese, capelli più voluminosi e più luminosi.

CUn trattamento rivolto alla caduta massiva e improvvisa (da meno di 3 mesi). Questo tipo di caduta dei capelli, detta temporanea, può avvenire in seguito a una dieta, a periodi di stress, stanchezza, dopo il parto o l'allattamento, o durante i cambi di stagione.

Una nuova formula con il 96% di ingredienti di origine naturale, più concentrata, che racchiude estratto di gingko biloba, proteine della seta ed estratto di tulipano brevettato.

Senza risciacquo, non unge e non appiccica, in una nuova fiala da 5ml.

Confezione da 12 fiale
Prezzo € 45,00 circa.


Inci: Ginkgo Biloba Leaf Extract, Alcohol Denat. (Alcool De Betterave), Viburnum Prunifolium Extract, Hydrolyzed Soy Protein, 3-Aminopropane Sulfonic Acid, Sodium Chondroitin Sulfate, Pvp, Pyridoxine Hcl (Vitamine B6), Ethyl Ester Of Hydrolyzed Silk, Panthenol (Provitamine B5), Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (Procyanidols De Raisin), Camellia Sinensis Leaf Extract (Extrait De Thé), Propylene Glycol, Methylsilanol Acetyltyrosine

Visto che me ne stanno cadendo un monte e la crescita è quasi azzerata meditavo su queste fiale, pareri?
Effetti sulla cute (apparte seccarla per via dell'alcool)?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Effetti non lo so, so solo che la maggior parte dei rappresentanti di prodotti per parrucchieri (comprese le fiale anticaduta, rinforzanti, eccetera) sono tutti invariabilmente giovani, carini e pelati. :D:

Tra i due meglio il secondo, anzi molto meglio.

Io ho iniziato da una settimana a farmi una pozione semplicissima fai da te anticaduta (ho il mio problemino pure io) chissà che non funga!!!

Nessuna sa con che frequenza vanno applicati questi prodotti anticaduta?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Despina

Messaggio da Despina »

Lola ha scritto: Io ho iniziato da una settimana a farmi una pozione semplicissima fai da te anticaduta (ho il mio problemino pure io) chissà che non funga!!!
Se posso permettermi, in cosa consiste? Anche io sto perdendo un sacco di capelli in questo periodo, sopratutto sotto la doccia. In questa stagione è normale, lo so, ma mi preoccupo lo stesso. Mia madre dice che è normale, perché li ho ricci e li pettino solo quando metto il balsamo (anche perché "a secco" me li strapperei). Stavo appunto pensando a qualche cura, fiale et similia, ma forse esagero. Magari è solo una fissazione.

Ah, quanto costano queste fiale Phytocyane? Dopo posso trovare informazioni?
ares

Re: Inci capel plus fiale Dr. Taffi e phytocyane Fiale

Messaggio da ares »

aiko ha scritto:Visto che me ne stanno cadendo un monte e la crescita è quasi azzerata meditavo su queste fiale, pareri?
Dr Taffi: INGREDIENTI: AQUA (WATER), ALCOHOL DENAT, HYDROLYZED ACTIN, GLYCERIN, FUCUS VESICULOSUS (BLADDERWRACK EXTRACT , PEG-40 HYDROGENATED CASTOR 01L, PANICUM MILIACEUM (MILLET EXTRACT), UNDARIA PINNATIFIDA EXTRACT (UNDARIA EXTRACT), PROPOLIS CERA (PROPOLIS WAX), PANTHENOL, ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY ESSENTIAL ) Confezione da 12 x 7 ml

[
L'unico aspetto positivo di questa lozione è l'azione condizionante,per il resto ha lo stesso effetto dell'acqua fresca! :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma dove la vedi l'azione condizionante??? :oo:

Acqua fresca non direi, si sono impegnati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ares

Messaggio da ares »

Lola ha scritto:Ma dove la vedi l'azione condizionante??? :oo:

Acqua fresca non direi, si sono impegnati.
Innanzi tutto la vedo sui miei capelli visto che le ho usate per diverso tempo e poi è lo stesso produttore a segnalare la presenza di un componente chiamato Seanamin FP FP,quest'ultimo ha attività rivitallizzante sui bulbi capillari e protettiva, BIOCONDIZIONANTE e ristrutturante sui capelli indeboliti .
kham
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/10/2006, 16:15

Messaggio da kham »

"ma sto seanamin quale sarebbe nell'inci?"

edit
ok, causa rincretinimento acuto avevo capito nell'inci di phyto.... quindi elimino il post.. che tanto era inutile :oops:
grazie ares x l'illuminazione :oops:
Ultima modifica di kham il 03/01/2007, 20:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è un nome inci, è un nome di fantasia. Bisogna badare a quello che c'è dentro ad un cosmetico, queste denominazioni inventate sono acchiappaallocchi.
ares ha scritto:Innanzi tutto la vedo sui miei capelli visto che le ho usate per diverso tempo e poi è lo stesso produttore a segnalare la presenza di un componente chiamato Seanamin FP FP,quest'ultimo ha attività rivitallizzante sui bulbi capillari e protettiva, BIOCONDIZIONANTE e ristrutturante sui capelli indeboliti .
dal "dizionario di cosmetologia" Di Gianni proserpio, pag. 98:

CONDIZIONANTE. Tipico termine del linguaggio cosmetico, rivolto soprattutto al trattamento dei capelli. Si usa definire "condizionante" uno shampoo, un balsamo dopo shampoo, una lozione capillare in quanto contengono sostanze che ridanno ai capelli la giusta condizione di lucentezza, corposità e pettinabilità.
le sostanze usate come condizionanti sono per lo più di natura cationica: idrolizzato di collagene quaternizzato, idrossietilcellulosa quaternizzata, PVP quaternizzato e numerosi altri composti riuniti nelle definizioni generali di Quaternium e Polyquaternium. "

Se poi tu intendi biocondizionante e altre amenità che sanno tanto di pubblicitario, non ci posso fare niente. La mia eccezione era basata su quello che comunemente viene inteso per "condizionante" in cosmetologia.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Lola ha scritto:Nessuna sa con che frequenza vanno applicati questi prodotti anticaduta?
Teoricamente per fare un trattamento anticaduta bisognerebbe iniziare tutti i giorni per una settimana e andare a scalare le settimane successive (3-2-1) fino ad arrivare ad un'applicazione alla settimana il tutto per almeno un paio di mesi.

Besos :D
ala
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/07/2019, 18:15

Re:

Messaggio da ala »

Lola ha scritto: 25/10/2006, 23:18 Effetti non lo so, so solo che la maggior parte dei rappresentanti di prodotti per parrucchieri (comprese le fiale anticaduta, rinforzanti, eccetera) sono tutti invariabilmente giovani, carini e pelati. :D:

Tra i due meglio il secondo, anzi molto meglio.

Io ho iniziato da una settimana a farmi una pozione semplicissima fai da te anticaduta (ho il mio problemino pure io) chissà che non funga!!!

Nessuna sa con che frequenza vanno applicati questi prodotti anticaduta?
Modalità d'uso PHYTO Phytocyane Trattamento Anti-Caduta Donna 12 Fiale: si applica: dopo lo shampoo, su capelli tamponati, e non si risciacqua: rompere la fiala ed inserire l'applicatore. Applicare il contenuto della fiala sul cuoio capelluto, riga per riga. Massaggiare leggermente con la punta delle dita per favorire la penetrazione del prodotto. No risciacquare. Procedere alla pettinatura.

- Trattamento urto in caso di alopecia diffusa e occasionale: 1 fiala 3 volte a settimana, per 4 settimane.

- Trattamento di mantenimento o bellezza utilizzato per le sue virtù cosmetiche inimitabili: 1 fiala a settimana per 2 o 3 mesi.

FONTE: https://www.viafarmaciaonline.it/phyto- ... fiale.html
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Inci capel plus fiale Dr. Taffi e phytocyane Fiale

Messaggio da Lola »

Quest'inci è stato postato un mese dopo l'apertura del forum, non avevamo messo ancora nessuna regola.
E si capisce perchè poi abbiamo messo uno schema da seguire, questo topic non si può guardare!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5946
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Dr. Taffi - Fiale miglio/Phyto - Phytocyane Fiale anticaduta

Messaggio da Bimba80 »

Dr Taffi Faile Miglio:
Nuovo Inci: Aqua (Water), Alcohol Denat., Glycerin, Parfum (Fragrance), Propanediol, Sodium Benzoate, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract*, Urtica Dioica (Nettle) Leaf Extract*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Lepidium Meyenii Root Extract, Panthenol, Fucus Spiralis Extract, Tetraselmis Chui Extract, Malus Domestica Fruit Cell Culture Extract, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Phospholipids, Lactic Acid. *Da Agricoltura Biologica/Organic


Phyto Fiale:
Nuovo Inci: Aqua / Water / Eau. Alcohol Denat.. Hydrolyzed Soy Protein. Glycerin. Pentylene Glycol. 3-Aminopropane Sulfonic Acid. Pvp. Camellia Sinensis Leaf Extract. Panthenol. Pyridoxine Hcl. Sodium Chondroitin Sulfate. Propylene Glycol. Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract. Ginkgo Biloba Leaf Extract. Citric Acid. Potassium Sorbate. Sodium Benzoate. Ethyl Ester Of Hydrolyzed Silk. Maltodextrin. Trisodium Edta. Viburnum Prunifolium Extract. Ascorbic Acid. Tulipa Gesneriana Flower Extract. Biotin. 403.

Ingredienti Di Origine Naturale