Victor Philippe - Veraloe spray idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jamie

Messaggio da Jamie »

ma se questo prodotto è fatto solo da succo di aloe....allora non conviene comprare una bottiglia di succo di aloe e travasarla in una bomboletta spray...? penso che si spende molto meno! o non sarà la stessa cosa? :mah:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è conservava a sufficienza quindi ti va a male in tre giorni fuori dal frigo, in venti in frigo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Sono andata in erboristeria e mi hanno proposto uno spray per la gola a base di solo aloe puro.. costava quasi 10 euro 30 ml..
Mi chiedo: questo potrebbe fungere allo scopo o è meglio eviatre per via dei conservanti?
Grazie.
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
blue
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/10/2007, 0:41

Messaggio da blue »

Confermo la praticità di questo spray, che è una valida alternativa al gel soprattutto quando fa molto caldo. Ho solo una domanda...ma voi come riuscite a sopportarne l'odore???? Io lo trovo davvero ingestibile.... ...
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ho letto che può essere spruzzato sul viso a trucco ultimato per fissarlo oppure sul pennello prima dell'applicazione...che ne pensate? qualcuno ha provato?
audrina
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/06/2010, 17:24

Messaggio da audrina »

ciao...scusate ma questo gel spray si puo usare anche sui capelli???qualcuno l'ha provato???grazie mille
parvin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 11:10

Re: Victor Philippe - Veraloe spray idratante

Messaggio da parvin »

ma si certo, io sui capelli ce lo metto e mi trovo benissimo (li ho cortini e sottili e la mattina non riesco mai a farli stare giù!)
homo sum, humani nihil a me alienum puto.
http://www.youtube.com/watch?v=unugmLvFeCE