Frownies - Rose Water Hydrator Spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Cristina
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/10/2006, 22:25
Località: Milano

Frownies - Rose Water Hydrator Spray

Messaggio da Cristina »

Immagine

Frownies - Rose Water Hydrator Spray
Rose hydrosol facial mist

Frownies Rose Water Hydrator Spray completa l'equilibrio del pH della pelle. Le donne che usano Frownies Rose Water dicono che aiuta a ridurre l'aspetto dei pori e rimpolpa le linee sottili e le rughe. Rose Water è un rimedio meravigliosamente rinfrescante dopo l'esercizio fisico, durante i viaggi aerei o in qualsiasi momento un ambiente caldo e secco minaccia di disidratare e invecchiare la pelle; o come trattamento per attivare il lato adesivo dei Frownies Facial Patches.

Inci: Aqua, rose hydrosol (rosa damascena flower extract), organic aloe vera (aloe barbadensis), hyaluronic acid (sodium hyaluronate), gluconodeltalactone & sodium benzoate, vitamin E (tocopherol), citrus paradisi (grapefruit) peel oil, Comfrey (Symphytum Officinale) Leaf Extract.

Mi hanno regalato i famosi Frownies (dei cerotti - patch - da attaccare ai lati degli occhi e/o della bocca che dovrebbero avere un'azione di stiramento delle rughe) insieme a questo spray che serve per inumidirli prima dell'applicazione.

Il mio giudizio sui frownies è pessimo: stirare stirano, ma mi lasciano un segno rosso tendente al viola che mi rimane per parecchio tempo, forse perché ho la pelle molto delicata e sottile, o forse perché hanno proprio una colla che è troppo forte.
Li ho usati solo due volte, ma mi sa che non li utilizzerò più. Però mi domandavo se questo spray può avere qualcosa di interessante o è solo una bufala. A parte l'orrore che vedo come conservante (Citrus Grandis), il complesso fosfolipidico che vedo tra gli ingredienti può far pendere la bilancia in favore dell'utilizzo di questo prodotto come contorno occhi?

edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2020
Cristina

Chi evita l'errore elude la vita.
Carl Gustav Jung
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Frownies - Rose Water Hydrator Spray

Messaggio da Laura »

Cristina ha scritto:.. Però mi domandavo se questo spray può avere qualcosa di interessante ...il complesso fosfolipidico che vedo tra gli ingredienti può far pendere la bilancia in favore dell'utilizzo di questo prodotto come contorno occhi?
Mah, lascerei perdere; questo prodotto le vedo come umettante per far aderire i cerotti e basta, ci sono cosette carine ma considera che stanno lì in miserrima quantità a fare scena; se vuoi usarlo come tonico per asportare via il latte detergente all'atto dello strucco/pulizia, ma è comunque un prodotto che serve a poco.