Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Messaggio da Kikiwrestler »

Immagine

Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido

Dal sito e dalla confezione:
La speciale formula di questo Doccia schiuma, arricchita con Talco Liquido, protegge ed idrata la pelle lasciandola morbida, vellutata ed elastica. La sua fresca e delicata fragranza accarezza dolcemente i sensi, regalando un’intensa e prolungata sensazione di benessere.

INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, talc, oryza sativa starch, Sorbitol, Sodium Lactate, Polyquaternium-7, Sodium Chloride, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Styrene/Acrylates Copolymer, Disodium Edta, citric Acid, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, linalool, coumarin, limonene, geraniol.


Commenti personali:
Ha uno splendido odore di talco, proprio come quello in polvere!Lascia la pelle morbida e profumatissima e tra l'altro l'ho trovato abbastanza delicato! ;)

250 ml a 1€
Pao 12 mesi

Che vi sembra? :cin:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

cara kiki oggi l'ho trovato e l'ho sniffato!!! sa proprio di talco!!!!!!! :yuhu: l'ho preso subito e dato che c'era ho anche preso il sapone liquido(che pero' ha un inci un po' diverso dal bagnoschiuma, tanto per cominciare il sale prima della betaina... :roll: comunque per le mani o per i piedi è ok lo stesso...)
grazie di avermi creato un nuovo bisogno... :firu:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

ilaria ha scritto:grazie di avermi creato un nuovo bisogno... :firu:
Guarda Ila, anche io me ne sono innamorata!L'ho trovato veramente buonissimo! :D:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

comprato! profumo buonissimo ...
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Wish ha scritto:comprato! profumo buonissimo ...
Hai visto Wish che odore splendido che ha? :cin:
Io ne ho fatto scorta!Mi piace troppo! :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Vedo dalla formula, normalissima niente di che, che davvero non c'è poco talco!!! Come facciano a farlo restare in sospensione mi resa un mistero, vedo però che questo detergente è sbiancato (styrene/acrylates copolymer) quindi anche se c'è non si vede; l'avranno disciolto nel peg 40 hydrogenated castor oil.
Mi sembra un'ottima ispirazione per il fai da te (tagliar! :D: ) .

Assolutamente non bio. Ma niente di dannoso per la pelle, lava come tutti gli altri.

(nota: questa recensione è stata aggiornata dopo l'ultimo cambiamento della formula, nella quale sono stati eliminati, probabilmente per questione di costi, tutti i tensioattivi di contorno che rendevano questo prodotto delicato).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Grazie Lolina!! :rosa:
Ne ho già fatto scorta perchè l'odore è splendido! :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

che bello, è promosso!!! :ping:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Attenzione contiene Kathon CG (Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone) uno dei massimi allergizzanti in circolazione.
Il prodotto è a risciacquo e il contatto con la pelle assai limitato, ma lo tengano presente le sensibili e/o allergiche.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

in effetti i Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone sono presenti anche nel detersivo Deox...mi devo preoccupare?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

L'ho comprato oggi.. dopo un lungo girovagare.. confezione grande a 1,20 euro.. Il profumo mi piace ma coonoscendomi potrebbe presto nausearmi..
Boh.. vedremo col tempo. :mah:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

l'ho trovato ad 1 euro e ne ho presi 4! :100: ha un odore buonissimo!!!! :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

toponzola ha scritto:
Morea ha scritto:l'ho trovato ad 1 euro e ne ho presi 4! :100:
ma solo qui a cagliari non ce mai una mazza :evil: ?
Ci puoi contare! :evil: Io l'ho preso da 500ml al'Auchan e ce n'era solo 1 confezione! :oo:
L'ho pagato ben 2€ :roll:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

io sto facendo praticamente la collezione di bagnoschiuma Vidal.. li ho provati tutti e questo è il mio preferito assieme a quello alla mora e quello alle "proteine del latte". Quello che mi piace mano invece è il verdino al muschio bianco... mi sembra abbia un effetto più sintetico addosso, e poi questo profumo mi ha un pò stufato...
sono tutti molto profumati e lasciano un buonissimo odore sulla pelle!!
Questo in particolare fa un effetto bello setoso, sembra un bagnoschiuma del body shop!
solo che da me si trovano i bussolotti da 500 ml solo a poco meno di due euro :evil: e i piccolini ad 1!
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Li sto testando tutti profumi deliziossimi, non brucia, zero allergie io che ho passato la vita a spendere capitali in bagni doccia della collistar lasciamo perdere :evil: , fa la sua funzione e lascia un gradevole profumo sulla pelle

L'ho comprato sempre al mercato :risat: ormai li conosco tutti i banchetti...

1 euro 250 ml
1,30 cent 500 ml

sono conter dipendente, mi trovo bene con tutti i loro prodotti, volevo ricordarvi che sul loro sito si trovano tutte le linee che non sempre si trovano nei supermarket etc.. potete davvero sbizzarirvi...con profumazioni che persistono senza bruciare o scatenare reazioni allergiche, rende anche parecchio.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

cercavo questo al talco pa alla conad ho trovato solo il mure and musk...l'inci è uguale...c'è davvero l'estratto di mora dentro :D: pagato 85 centesimi ha un odore stupendo ragazze provatelo :yuhu:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho trovatooo :yuhu: :yuhu: pagato un euro,grazie per averlo consigliato l'odore è molto buono è non è aggressivo :ping:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Berry
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2010, 4:52

Messaggio da Berry »

Io ce l'ho more e muschio!
non sapevo che era passabile!
allora finchè non trovo qualcosa di bio prendo questo :ping:
lucias
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/07/2010, 10:20

Messaggio da lucias »

Io ho sempre usato questi bagnoschiuma, soprattutto quello mora e muschio mi piace l'odore e non mi da problemi di secchezza, ma è da un pò che non li uso. Ora mi sa che lo ricomprerò...:-)
snoopy_91_p
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/09/2009, 11:13
Località: Padova beach

Messaggio da snoopy_91_p »

troppo viscoso e scivoloso, sembra che non si sciacqui mai... non mi piace per niente! :roll: