A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paola65
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/10/2006, 19:36

A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico

Messaggio da paola65 »

Immagine

A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico

Crema che protegge e migliora la fisiologica epitelizzazione dell'epidermide.

Water (Aqua), Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit (Butyrospermum Parkii), Glyceril Stearate, Hexylene Glycol, Glycerin, Squalane, Cyclomethicone, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour (Avena Sativa), Stearic Acid, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil (Avena Sativa), Batyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Dimethiconol, Methylparaben, Propylparaben, Retinol, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Triethanolamine.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dire che il target è centrato; è una crema semplice senza fronzoli, con emolliente principale karitè e solo secondariamente poco silicone, avena assorbente e lenitiva; retinolo e sodio ialuronato come ottimi attivi. Il sistema emulsionante è un sapone basico (acido stearico saponificato da trietanolamina) ed è l'unica cosa che non mi piace in questo prodotto. Visto l'emulsionante la boccio, altrimenti se non fosse stato per quello sarebbe andata bene.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fabrizia77
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/10/2007, 20:45

Messaggio da fabrizia77 »

Scusate, ma... io non ho capito a cosa serve questa crema. E per quali pelli è adatta?
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Idratante per pelli normali ... mi sembra. Clicca il link :)
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

io ho quella che è soltanto "epiteliale" senza aha... è ugualmente pessima e devo solo :m: ? l'avevo comprata tempo fa per riparare i danni della tretinoina same...(e ora forse mi aiuterebbe con le bruciature che mi sta facendo evnire il saone alla calendula dell'erbolario)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Se ce l'hai provala comunque. Il giudizio di Lola è 'tecnico' sul metodo con cui hanno creato l'emulsione.
E' abbastanza semplice e danni grossi non fa ... nel caso cambi.
Marina85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/10/2008, 10:59
Località: Roma

equivalente

Messaggio da Marina85 »

scusatemi io uso questa crema da un pò, direi...senza lode e senza infamia...però siccome mi sto convertendo all'ecobio (ho appena comprato il fondo della sante e già la pelle sta meglio!) esiste un equivalente proprio senza siliconi di questa cremetta?
io non so proprio su cosa orientarmi ma vi prego non ditemi fitocose che non posso fare ordini on line!
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

:) Altre recensioni d'uso? Grazie!
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico

Messaggio da stellacrow »

A me è piaciuta...Non è niente di particolare,ma fa quello che promette:idrata e protegge.
Tra i prodotti da farmacia è tra i più validi,secondo me.
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: A-Derma - Epitheliale AH all'Acido Jaluronico

Messaggio da passionmakeup »

Rialzo questo post, ma in questo caso il ph è basico