Auriga International - Melaclear Intense Depigmenting Care

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
jenny2ag
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/03/2008, 10:16

Auriga International - Melaclear Intense Depigmenting Care

Messaggio da jenny2ag »

Immagine

Auriga International - Melaclear Intense Depigmenting Care

MELACLEAR Intense Depigmenting Care è un prodotto di cura domiciliare realizzato per correggere macchie scure etiologicamente differenti collegate a problemi di iperpigmentazione da: invecchiamento, esposizione al sole, melasma, reazioni di fotosensibilità ai medicinali.
MELACLEAR Intense Depigmenting Care è un complesso di agenti che ha dimostrato, nel corso di anni di ricerche cliniche, la propria efficacia contro i danni causati dall’età. Il potere antiossidante della Vitamina C, stabilizzata sotto la sua forma di acido, agisce contro i danni della pelle causati dalla luce che sono all’origine della comparsa delle macchie di pigmentazione. Recenti test clinici hanno chiaramente dimostrato che la Vitamina C agisce come una tripla barriera sulla sintesi della melanina. L’Acido Fitico che è una biomolecola presente naturalmente in molti semi e vegetali, fortifica gli effetti della Vitamina C e permette il ritorno alla luminosità originale della pelle. L’Acido Fitico ha un’azione esfoliante e stimola la penetrazione degli ingredienti attivi di depigmentazione, esso costituisce l’ideale complemento alla Vitamina C, assicurando risultati ottimali nell’eliminazione dei processi che provocano l’insorgere delle macchie. Il ROS Modulator System® di Auriga agisce in sinergia con la Vitamina C e l’Acido Fitico garantendo protezione contro i radicali liberi e bloccando gli impulsi che innescano il processo di iperpigmentazione.

Presentazione e indicazioni
MELACLEAR Intense Depigmenting Care è proposto in flaconi da 15 ml con contagocce. Il flacone deve essere tenuto lontano da fonti di luce e sempre sotto i 20°. Una leggera variazione del colore non altera né la qualità né l’efficacia del prodotto.

Modo d'uso
MELACLEAR Intense Depigmenting Care deve essere applicato due volte al giorno su pelle pulita e asciutta così da coprire uniformemente tutta l’area da trattare. MELACLEAR penetra a fondo rapidamentema si raccomanda di attendere 20 minuti prima di applicare qualsiasi altra crema o protezione solare. Si raccomanda, durante tutta la durata del trattamento, di limitare il più possibile l’esposizione solare. Questa elementare precauzione, valida per qualsiasi trattamento schiarente, contribuirà alla rapida e completa rigenerazione del colore originale della pelle. Evitare il contatto con gli occhi.


Composizione
Aqua, L-Ascorbic Acid, Glycerin, Alcohol, Phytic Acid, Ethoxy Diglycol, Tea Sinensis Extract, Vitis Vinifera Extract.

Marchio :Auriga international
Prezzo: 57 euro

lo sto usando da quasi un mese e ho delle perplessità :oo: vorrei sapere se questa forma di vitamina c è stabile come dicono e cosa ne pensate di questo prodotto , sarà mica l'ennesima bufala antimacchie :?
Ultima modifica di jenny2ag il 19/05/2008, 14:06, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Porca paletta! :oo: 57€ per 15 ml!!! ...
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Il prezzo è davvero un latrocinio ma il prodotto è di quelli che mi piacciono: poche sostanze efficaci, veicolate dal transcutol e dall'alcool . Niente fronzoli.

La C tiene un po' perchè l'acqua non è tantissima (togli dal conto L-Ascorbic Acid, Glycerin, Alcohol, Phytic Acid, Ethoxy Diglycol).

Vitis Vinifera Extract poterbbe essere un cosa tipo l'uviox o un composto contenente comunque proantocianidine (antiox toste che lavorano in sinergia con la C )

A me a parte il prezzo piace.
Avatar utente
jenny2ag
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/03/2008, 10:16

Messaggio da jenny2ag »

Vorrei fare alcune precisazioni, se qualcuno ha letto un qualche mio post-lamento saprà che ho melasma diffuso su tutto il viso.
Sto usando questo prodotto da quasi 2 mesi ( dal 18 aprile)perchè ne basta proprio una goccia a macchia , ora disgraziatamente se ne è versato un pò ( momenti mi mettevo a piangere!) sennò credo credo che 2 mesi e mezzo sarebbe durato, però dopo cosi tanto tempo dall'apertura la vitamina c è ancora attiva oppure si sarà ossidata? :mah:

vi posso dire che un qualche risultato lo produce , la macchia in fronte si è rimpicciolita e si è divisa a metà, cioè mi è ritornata una striscia di pelle normale, e sui baffi stanno comparendo pezzettini normali al centro , ma il contorno è ancora scuro....ecco in pratica sono a pois.... :oo:

se questo post non va bene scritto qui ditemelo che lo cancello :)
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

E' un commento al prodotto, è perfetto qua :)

PS: Anch'io soffro di macchie e quando iniziano asparire un po' capita proprio quello che hai descritto. Fammi sapere come procede!!! E.... attenta al sole, protezione totale e cappellino SEMPRE!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Ciao Jenny, la recensione sta benissimo sotto il prodotto, dove altro vorresti metterla? ;)
Riguardo il prodotto io ti consiglio di spalmarlo su tutto il viso tranquillamente, non goccia-goccia su macchia-macchia :D: , i prodotti antiossidanti e schiarenti come questo vanno usati rapidamente e non a risparmio, perchè si deteriorano facilmente.
Non preoccuparti perchè agirà dove deve agire e sul resto del viso farà solo da antiossidante.
Avatar utente
jenny2ag
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/03/2008, 10:16

Messaggio da jenny2ag »

ah ecco , mi sono dimenticata di dire una cosa :) , che credo importante.
Questo è l'unico prodotto che uso per le macchie e la settimana scorsa sono stata in vacanza a pantelleria (devo dire che sono stata maniaca nell'utilizzare la crema solare + cappello :roll: ) , quindi tutti i giorni al mare ma le macchie non si sono scurite , sono rimaste tale e quali .
Avatar utente
jenny2ag
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/03/2008, 10:16

Messaggio da jenny2ag »

Laura ha scritto:Ciao Jenny, la recensione sta benissimo sotto il prodotto, dove altro vorresti metterla? ;)
Riguardo il prodotto io ti consiglio di spalmarlo su tutto il viso tranquillamente, non goccia-goccia su macchia-macchia :D: , i prodotti antiossidanti e schiarenti come questo vanno usati rapidamente e non a risparmio, perchè si deteriorano facilmente.
Non preoccuparti perchè agirà dove deve agire e sul resto del viso farà solo da antiossidante.


lo immaginavo...è che costa un occhio della testa :?
Patty
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/03/2008, 16:38

Melaclear serum

Messaggio da Patty »

Ho comperato Melaclear da pochi giorni. Appena aperto il colore del prodotto è marrone scuro e mi chiedevo se è vero che potrebbe non compromettere l'efficacia.
Inoltre distribuito sulle macchie le rende ancora più scure. Tra un mese potrò dirvi se funziona o se ho buttavo via i soldi.

:ping:
Patty
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/03/2008, 16:38

Messaggio da Patty »

Su di me non ha funzionato,!!! usato solo un mese e magari dovevo attendre più di un mese ...ma quel liquido così scuro non mi ispirava più di tanto.
lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

quindi

Messaggio da lory40 »

posso usarlo in questo periodo estivo?..oppure sarebbe meglio rinviare al ritorno dalle vacanze?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: quindi

Messaggio da Laura »

lory40 ha scritto:posso usarlo in questo periodo estivo?..?
Questo prodotto si può usare tutto l'anno, in particolar modo durante il periodo estivo perchè aiuta a proteggere dai danni da UV.
lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Messaggio da lory40 »

gazie laura :)