Kiko - Ultratech Sphere Ultra Fresh Pearl

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Kiko - Ultratech Sphere Ultra Fresh Pearl

Messaggio da WildRose »

Immagine

Kiko Ultratech Sphere Ultra Fresh Pearl
(sul sito il prodotto non c'è)

Polvere luminosa a base d'acqua e perla pura (!), che garantisce effetto fresco e massima tenuta, si consiglia di chiudere attentamente il contenitote dopo l'uso per mantenere l'effetto fresco.

Prezzo 9,90 euro.

Inci: Aqua, silica, mica, silica silylate, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, thiethoxycaprylylsilane.
May contain: CI 77491 (iron oxide), CI 77891 (titanium dioxide).

Che nome :D:
L'ho usata diverse volte alla fine del trucco per darmi un tocco leggerissimamente sbrilluccicoso e devo dire che è molto bella.
Inoltre è davvero FRESCA!
Se inzuppate il dito della sfera noterete che ha una temperatura diversa, e anche applicata sl viso dà una sensazione di freschezza...da amare soprattutto in estate! :D:
E' disponibile in due differenti colorazioni, la 01 Chilled Rose che è quella che ho preso io, è un rosa tenue molto bello, la numero 02 non so come si chiami, [no linguaggio sms] è un arancione ambrato, colore quindi più intenso del numero 01, magari è ottimo per l'estate sulla pelle un po' abbronzata.

Non mi esprimo sulla "mineralità" del prodotto :firu:

Che ne pensate?
Ultima modifica di WildRose il 16/05/2008, 21:16, modificato 4 volte in totale.
Pєя∂σиα sємpяє i тuσi иємici.
Nuℓℓα ℓi fα αяяαввiαяє ∂i più.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

l'ho vista anche io,e confermo la freschezza del prodotto,solo che non l'ho presa perchè ho la cipria handmade e perchè i colori mi sembrano troppo scuri. hai notato se colora molto o dà semplicemente il tono sbrillucicoso?
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Io ho il più chiaro quindi non so se il numero 2 sia più scuro e colorato sulla pelle, ma quello che ho io è solo sbrilluccicoso :)
Pєя∂σиα sємpяє i тuσi иємici.
Nuℓℓα ℓi fα αяяαввiαяє ∂i più.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ci sono diventata matta a decifrare questo inci, più che altro per la faccenda dell'effetto fresco.
Alla fin fine ho capito che il thiethoxycaprylylsilane è un emulsionante siliconico, che tiene quindi legata a sè l'acqua della formula; ecco l'effetto fresco! la perla non c'è naturalmente, ma c'è la mica che a parte l'effetto perlescente con le perle non c'entra nulla; questo è un caso di pubblicità ingannevole. L'inci non è particolarmente bello, ma essendo un decorativo si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

Lola ha scritto:la perla non c'è naturalmente, ma c'è la mica che a parte l'effetto perlescente con le perle non c'entra nulla; questo è un caso di pubblicità ingannevole.
Ecco vedete? sono queste le cose che mi fanno incavolare!!
qua non ci starebbe una bella segnalazione all'adusbef o al codacons se non anche allo IAP (che ha redatto il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale)?

da qualche parte bisognerebbe pur cominciare...
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Re: Kiko - Ultratech Sphere Ultra Fresh Pearl

Messaggio da claire »

non capisco perchè sul sito non inseriscono tutti i prodotti che vendono in negozio...l'avrei sicuramente provato ma da me la kiko non c'è...