Farmaca international - Protoplasmina hair & body

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

laskizoide
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/02/2008, 17:42

Farmaca international - Protoplasmina hair & body

Messaggio da laskizoide »

Protoplasmina - hair & body schermo protettivo con olio di avocado

Immagine


Proprietà
Protoplasmina schermo protettivo è un trattamento all'avanguardia che grazie ai principi attivi contenuti nella sua formula e all'olio di avocado svolgono un'azione protettiva capillare contro gli effetti disseccanti provocati dal sole, dalla salsedine e dal cloro della piscina. Avvolge i capelli con un microfilm resistente all'acqua ed ai bagni frequenti garantendone la brillantezza, lasciandoli naturali e soffici senza appesantirli. La pelle è protetta da uno speciale filtro, TO2, con effetto schermo ai raggi UVA che ne evita il disseccamento

Modo d'impiego
Vaporizzare prima o durante l'esposizione al sole su capelli e corpo. Ripetere l'operazione in caso di bagni molto frequenti: il preparato si elimina completamente con un semplice shampoo

100ml

Inci: Cyclomethicone, Isopropyl miristate, Triticum vulgare, Octyl dimethyi PABA, Persea gratissima, Parfum.



me lo ha regalato il mio parrucchiere, lo vorrei usare solo per i capelli... che dite può andare?

la foto non l'ho trovata su internet e la posto io... abbiate pietà: è il mio primo inserimento inci
:mirmo:
Ultima modifica di laskizoide il 13/05/2008, 18:36, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

E' il solito insieme di siliconi ;)
ma penso che una volta ogni tanto al mare non ti faccia male (sui capelli).
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
laskizoide
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/02/2008, 17:42

Messaggio da laskizoide »

gigetta ha scritto:E' il solito insieme di siliconi ;)
ma penso che una volta ogni tanto al mare non ti faccia male (sui capelli).
grazie... quindi per te (siliconi a parte, che non ho ancora eliminito nemmeno dalla maschera :? )protegge un po' dai danni che possono fare mare e piscina?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, ti riempie i capelli di silicone e olio, che un po' li protegge.

Tenere lontano dal corpo, altamente comedogenico.

Un orrore.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
laskizoide
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 10/02/2008, 17:42

Messaggio da laskizoide »

Lola ha scritto:Beh, ti riempie i capelli di silicone e olio, che un po' li protegge.

Tenere lontano dal corpo, altamente comedogenico.

Un orrore.
grazie Lola :)