Ardes - Crema Antirughe all'Avena e Viola del Pensiero

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Ardes - Crema Antirughe all'Avena e Viola del Pensiero

Messaggio da Virginia »

Immagine

Ardes - Crema Antirughe all'Avena e Viola del Pensiero

Proprietà: emulsione dalle ottime qualità antirughe, adatta sia alle pelli più giovani (come prevenzione) che alle più mature.


Inci: Aqua, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Cetyl Alcohol, Caprylic/Capric Glycerides, Octyldodecanol, Sodium Pca, Glycerin, Butylene Glycol, Viola Tricolor, Avena Sativa, Citrus Grandis, Sodium Dehydroacetate, Tetrasodium Edta, 2-Bromo-2-Nitropopane-1,3-Diol, Parfum


Ciao, è da tanto che non posto un inci e oggi vi propongo questa crema di cui mi hanno dato un campione in erboristeria, e della linea Ardes bio, dove per bio si intende che i principi attivi (avena e viola) provengono da colture biologiche. Nella bustina è scritto che non contiene: sostanze animali, vaselina e petrolati, isotiazolinone :?: ,ogm.
non è certo ecobio, ma come vi sembra? a me non pare il massimo...l'ho provata e si stende bene, ma per la mia pelle è un po' pesante, sento che me la ingrassa ..ho notato pero' che rende molto facile la stesura di correttore e fondotinta..ciao a tutti :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me pare propprio una schifezzina, e per di più con un conservante pessimo. E' semplicissima, vuota con le due piantine dichiarate in etichetta, non ha dentro niente di niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."