Reviva Labs - Alpha Lipoic Acid Vitamin C Ester & Dmae C

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

morgana.

Reviva Labs - Alpha Lipoic Acid Vitamin C Ester & Dmae C

Messaggio da morgana. »

Immagine

Reviva Labs - Alpha Lipoic Acid Vitamin C Ester & Dmae C

Inci: Demineralized Spring Water, Glyceryl Stearate, Soybean Oil, Stearyl Stearate, Vegetable Oil, Cetyl Alcohol, Soy Phospholipid Liposome Gel, Alpha Lipoic Acid, DMAE Bitartrate, Ascorbyl Palmitate (Vit C Ester), Whole Wheat Protein, Tocopheryl Acetate (Vit E), Retinyl Palmitate (Vit A), Ergocalciferol (Vit D), Aloe Vera Gel, Allanotin, Citric Acid, Polysorbate 20, Simethicone, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid.

Ho letto che Lola ritiene che il dmae lavora bene con l'acido lipoico. Allora questo prodotto dovrebbero andare bene:
Ultima modifica di morgana. il 06/02/2007, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ammazza che formula! La vedo parecchio unta... Gli attivi ci sono, si spera a percentuali serie, non solo lipoico e dmae ma anche acido ialuronico, allantoina , vitamina C.
La promuoverei, certo che potevano farla un po' più naturale e un po' meno scontata; qui hanno badato a mettere i funzionali in una cosa semplicissima e unta e basta. Non basta un po' di silicone per rendere il prodotto piacevole da spalmare, ho idea che l'effetto finale sia tipo domopack.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Mi attacco qui, pare che l'INCI sia cambiato:

demineralized spring water, glyceryl stearate, soybean oil, stearyl stearate, vegetable (olive) oil, cetyl alcohol, soy phospholipid liposome gel, alpha lipoic acid, dmae bitartrate, ascorbyl palmitate (vitamin c ester), whole wheat protein, tocopheryl acetate (vitamin e), retinyl palmitate (vitamin a), ergocalciferol (vitamin d), aloe vera gel, allantoin, citric acid, polysorbate 20, simethicone, xanthan gum, methylparaben, propylparaben, imidazolidinyl urea.

Sarà migliore, ovvero meno unto? A me non pare malaccio...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Formula decisamente migliorata negli eccipienti che diventano quasi tutti di origine vegetale, ottima l'aggiunta di fosfolipidi e vitamine A ed E ma.....
karitosa ha scritto:...ergocalciferol (vitamin d)...
la vitamina D nei cosmetici è vietata in Europa :? .
fagotto
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/05/2008, 14:57

Messaggio da fagotto »

Dove si trova questa marca?non l'ho mai vista
fagotto
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/05/2008, 14:57

Messaggio da fagotto »

Mi ero persa l'ultimissima frase di Laura:"la vitamina D nei cosmetici è vietata in Europa"...come non detto
Shiny
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/04/2008, 21:48

Messaggio da Shiny »

Laura ha scritto:Formula decisamente migliorata negli eccipienti che diventano quasi tutti di origine vegetale, ottima l'aggiunta di fosfolipidi e vitamine A ed E ma.....
karitosa ha scritto:...ergocalciferol (vitamin d)...
la vitamina D nei cosmetici è vietata in Europa :? .
Visto che sono negli usa e che sono alla ricerca di una cremina, perchè la vitamina D è vietata in europa? Provoca un qualche "danno" in una crema?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Shiny ha scritto:.. perchè la vitamina D è vietata in europa? Provoca un qualche "danno" in una crema?
La vitamina D dalla pelle arriva al torrente sanguigno sbilanciando il bilancio totale sistemico di tale vitamina, in Europa al momento questo è considerato non salutare.
Shiny
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/04/2008, 21:48

Messaggio da Shiny »

Grazie Laura!
Ma non capisco come un qualcosa che dovrebbe essere "scientifico" venga considerato in due modi diversi (usa - europa)...
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Eh Shiny... per esempio in USA sono consentiti gli ormoni nella carne di vitella, mentre qui sono vietatissimi! In compenso qui gli diamo gli sfarinati da mucca pazza... :roll:
Secondo me è tutta una questione di interessi delle industrie locali...
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

:oo: Però il mio compagno usa una crema prescritta dal dermatologo a base di Vitamina D o calcioferolo, è per la sua para-psoriasi e funziona. Cioè o usa questa crema o si fa le lampade/prende il sole con regolarità, altrimenti le macchie tornano....

Ma se mi dite che è pericolosa :?
Francesca
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

azahar751 ha scritto::oo: Però il mio compagno usa una crema prescritta dal dermatologo a base di Vitamina D o calcioferolo...
La vitamina D è vietata nei cosmetici, quella che usa il tuo compagno è un cosmetico o un prodotto medico?
In ogni caso è seguito da un medico quindi è sotto controllo, no?
azahar751
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 30/01/2008, 12:37
Località: Trento

Messaggio da azahar751 »

E' un prodotto medico, e va usata solo sulle macchie.
Francesca
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

Altre recensioni d'uso?
Sarei interessata all'acquisto di questo siero; l'alternativa sarebbe il DMAE bronze de I Cosmeceutici, ma non mi va l'attivatore di melanina: mi piace restar bianca :D: .
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Ho preso un po' di prodottini Reviva Labs! Appena mi arrivano vi dico quali sono le prime impressioni. Di questa linea ho preso il siero contorno occhi e non la crema viso per evitare la vitamina D.
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

:) Potresti dirmi su quale sito li hai ordinati? Grazie mille.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5944
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Inci cambiato:

Demineralized Spring Water, Glyceryl Stearate, Soybean Oil, Stearyl Stearate, Vegetable Oil, Cetyl Alcohol, Soy Phospholipid Liposome Gel, Alpha Lipoic Acid, DMAE Bitartrate, Ascorbyl Palmitate (Vit C Ester), Whole Wheat Protein, Tocopheryl Acetate (Vit E), Retinyl Palmitate (Vit A), Ergocalciferol (Vit D), Aloe Vera Gel, Allanotin, Citric Acid, Polysorbate 20, Simethicone, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid.

INCI PRECEDENTE
Demineralized spring water, olive oil, cyclomethicone, whole wheat protein, DMAE bitartrate, mulberry extract, lime extract, alpha lipoic acid, ascorbyl palmitate, hyaluronic acid, allantoin, xanthan gum, cetearyl alcohol, ceteareth 20, methylparaben, propylparaben, imidazolidinyl urea.
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

silvana ha scritto::) Potresti dirmi su quale sito li hai ordinati? Grazie mille.
Li ho ordinati direttamente dal sito americano revivalabs.com. La spedizione è carissima però è con UPS, che di solito è davvero affidabile, e dovrebbe essere rapidissima. I prezzi dei prodotti sono davvero buoni ma con la spedizione si arriva a spendere anche il 50-60% in più (ho scelto la più rapida e quindi più costosa ma anche le altre picchiano). La cosa comoda è che vedi il costo della spedizione modificarsi aggiungendo o togliendo un oggetto quindi è facile capire quanto spendi. Trovi un sacco di rivenditori americani su Ebay ma ho preferito rivolgermi direttamente a loro per la spedizione con UPS. Se trovi un sito italiano o almeno europeo affidabile che li vende per favore posta l'indirizzo!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Io continuo a ricordarvi che questo cosmetico continua a contenere vitamina D vietata in Europa nei cosmetici.
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Laura ha scritto:Io continuo a ricordarvi che questo cosmetico continua a contenere vitamina D vietata in Europa nei cosmetici.
Grazie Laura, io ho fatto la brava, infatti ho preso solo il contorno occhi che non la contiene!